Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodigraz
concordo in pieno, ora vedremo come sara ipad3
ciao
scusate dopo aver installato il tutto, avete provato se vi funzione skygo (naturalmente se siete abbonati sky) in quanto ho letto che sono compatibili i tablet marcati samsung italia.
saluti
scusate, non conoscendo le regole del forum.. non potremmo inaugurare un capitolo galaxy 7.7 e non rimanere alla voce altri tablet samsung?
-
Io non lo ho nelle mie app
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Ci proviamo
-
Quote:
riracher
scusate dopo aver installato il tutto, avete provato se vi funzione skygo (naturalmente se siete abbonati sky) in quanto ho letto che sono compatibili i tablet marcati samsung italia.
saluti
scusate, non conoscendo le regole del forum.. non potremmo inaugurare un capitolo galaxy 7.7 e non rimanere alla voce altri tablet samsung?
questa cosa mi interessa visto che a breve passerò a skyhd e potrò forse utilizzare go su tablet
-
Quote:
davide69doc
Ho scaricato il firmware ma dentro non ci sono 3 file pda phone e csc me ne da uno unico
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
quindi questo firmware si trova dentro ad odin?? ho capito bene??
il firmware questo: P6800XXLA4_CSC_EUR.exe
-
No lo scarichi a parte lo scomprimi e lo carichi su odin
-
Segui le istruzioni dal link riportato nelle conversazioni precedenti
-
Quote:
davide69doc
Segui le istruzioni dal link riportato nelle conversazioni precedenti
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
cacchio un bambino di 480mb...... inizio a scaricarlo nell eventualità che anche a me arrivi sprovvisto di lingua italiana
-
Bello, bello, un missile anche a caricare pagine web. A me... me piace!
Un solo problema fin'ora: l'unica rete wifi alla quale non riesco ad accedere è la mia!!!
NON SO CHE FARE? CI RIPROVO DOMANI.
Ciauuu
-
Io mi sono collegato alla mia fast Web senza problemi, in 3g internet un vero missile, come quello che mi sparerà mia moglie appena vedrà il mio nuovo acquisto
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App