grazie a tutti per la solidarietà!!!!!!!
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti per la solidarietà!!!!!!!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono un felice possessore del TAB 7.7 samsung. volevo sapere se ci sono novità su Skygo? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Orbital809
Ciao, nessuna novità in vista per skygo :'(
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
ragazzi vi ho tradito :)
ho preso come vi avevo detto il galaxy 8.9. devo dire che è un bel giocattolino anche questo veloce nell esecuzioni ma con una piccola pecca.è brandizzato tim!! :( devo provvedere quanto prima.
ho anche provato sky go trovato già installato ma anche disponibile sullo store samsung e vi devo dire che è fantastico!!!! l'ho provato girando in macchina per napoli e provincia e non ha mai perso il segnale!!!!!! dove ho avuto qualche impuntamento è stato in autostrada forse li garantiscono meglio solo il segnale 2g.
devo dire complimenti a sky per il lavoro effettuato!!! ma come xxxxxx hanno fatto??? mai visto uno streaming così se è uno streaming
Aiuto. Chi mi puo' aiutare? Il fidato 7.7 non legge i file .Mod della mia odiatissima canon fs100. Dopo quest'ultimo acquisto non posso cambiare videocamera. ?.:-):-):-)
ciao, ho deciso di vendere il mio tab 7.7! X chi fosse interessato mi contatti
Quote:
Originariamente inviato da Orbital809
Ciao Orbi, non è durata molto la felicità d'esser possessore del 7 e 7, eh? :-)
Non siete soddisfatti del 7.7? Io lo trovo eccezionale
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io l'ho preso soprattutto per skygo. Per il resto bellissimo
Forse ti sto dando un consiglio stupido: convertili prima di trasferirli sul tab.
Anche io ho una canon che tira fuori quell'odiosissima estensione, ma ho trovato un freeware legerissimo, senza installazione, che me li converte aggiustando anche il ratio del filmato :) (non ricordo il nome, però, ed ora non sono al pc di casa quindi non saprei come aiutarti)
Invece vorrei sapere se ci sono notizie a proposito dell'uscita del 7.7 in Italia, con garanzia Italia e annessi e connessi