Visualizzazione stampabile
-
ciao qualcuno sa cosa è queso rendering di cui si parla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gettakirik
Di che aggiornamento si tratta in particolare? del Kies o di cos'altro ? Grazie
Non saprei dirti (io personalmente non ce l'ho *ancora*), probabilmente si tratta di un aggiornamento dell'app.
L'ho letto su un forum dove utenti che l'hanno acuistato si scambiavano consigli
-
Con Big font dal market qualcosina si rimedia.
Ad esempio fa in modo che con dolphin la navigazione sia godibile.
Ma c' è una marea di applicazioni sulle quali Big font non funziona (es tapatalk. root explorer). E quindi diventa penoso, stressante usarle.
In definitiva widget e 1 software su due sono penosi con il 7.7 nonostante big font.
Uso il Note che ha un rendering perfetto e se avesse 7 pollici sarebbe il massimo per il mio uso.
Per il 7.7 aspetto ics senza usarlo nel frattempo per non stressarmi...
-
Quote:
nicc
Ma c' è una marea di applicazioni sulle quali Big font non funziona (es tapatalk. root explorer). E quindi diventa penoso, stressante usarle.
In definitiva widget e 1 software su due sono penosi con il 7.7 nonostante big font.
Uso il Note che ha un rendering perfetto e se avesse 7 pollici sarebbe il massimo per il mio uso.
un'immagine presa dallo schermo per farci capire le dimensioni del problema? (del resto col comodo tastino per fotografare lo schermo ci si mette un secondo...)
Te ne sarei grato :)
P.s. ancora più grato se facessi due foto: una con bigfont e l'altra senza :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da nicc
Ciao, quindi a tuo giudizio con ICS il rendering dovrebbe/potrebbe migliorare? Grazie
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
-
Gli esperti dicono di si.
Quindi fino ad android 4 neanche ricarico la batteria.
-
Ciao orbital a quanto lo venderesti il 7.7 Tu di dove sei?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mocassino
un'immagine presa dallo schermo per farci capire le dimensioni del problema? (del resto col comodo tastino per fotografare lo schermo ci si mette un secondo...)
Te ne sarei grato :)
P.s. ancora più grato se facessi due foto: una con bigfont e l'altra senza :) )
Se lo hai in mano il 7.7 puoi scaricare dal Play Store il Big Font e provarlo
Sorry comunque di non poterti aiutare, ma non lo sto usando più e mi limito a seguire le situazioni che lo riguardano tramite il Galaxy Note
-
Quote:
nicc
Se lo hai in mano il 7.7 puoi scaricare dal Play Store il Big Font e provarlo
Sorry comunque di non poterti aiutare, ma non lo sto usando più e mi limito a seguire le situazioni che lo riguardano tramite il Galaxy Note
ovviamente non lo ho in mano. Solamente mi sembra strana questa cosa del rendering, perché è la prima volta che la leggo e negli altri forum che seguo nessuno ne ha mai fatto menzione. Per questo ti chiedevo se potevi mostrare (dal momento che è così facile farlo) il fenomeno, per capire quanto dipenda da una percezione personale e quanto potesse essere oggettivamente un fattore negativo (poi vabbè, il fatto del "con Bigfont e senza BigFont" era un "in più" anche superfluo).
Ripeto: mi pare strano di averlo letto solo qua, volevo farmi un'idea, proprio perché il tablet non l'ho ancora acquistato.
-
Per curiosità io ho il 7.7 ma cos'è sto rendering e relativo problema?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App