Ragazzi, le quattro pagine scorrevoli è possibile ridurlo a due?
Se si può come si fa?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, le quattro pagine scorrevoli è possibile ridurlo a due?
Se si può come si fa?
Si quelle
Con il launcher di base no, sono fisse a 5. Scaricando dei launcher alternativi (scegli tu qualche preferisci) sì, è possibile. Personalmente mi chiedo che cosa costava permetterlo anche con Honeycomb, visto che con Gingerbread si può cambiare il numero di home senza problemi, ma vabbè. :P
Infatti mi sembra una cavolata
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
E' una bomba, si grazie
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Io possiedo un Galaxy S2 e il nuovo Tablet 7.7 e devo dire che il problema del font microscopico esiste eccome! Ci vuole una vista da 20/10 per poter leggere visto che il pinch-zoom non funziona. Ho installato come consigliato in questo forum il BIG FONT per ovviare al problema, ma l'ho disinstallato immediatamente perchè è assolutamente improponibile come qualità e non funziona su tutte le applicazioni. Può sembrare paradossale ma riesco a leggere meglio sul Galaxy S2 che sul Tablet. Che delusione. L'avessi saputo prima.........
Io anche possiedo il 7.7 e come ho già detto in un altro post concordo pienamente dell'esistenza del problema. Ma da qui a dire che devi avere una vista di 20/10 o che è illegibile mi pare, sempre a mio parere per carità, un'esagerazione. Non sono un'aquila, ma ho 10/10 di vista (quindi normale) e leggo senza difficoltà usando il tab ad una distanza d'utilizzo normale. Certo, potevano farli più grandi, considerando che molti si sono lamentati dei font piccoli si spera che con ICS sistemino il problema perchè anche io girando per forum ho letto che con big font praticamente cambia nulla. Mi pare che l'unica soluzione sia acquisire i permessi di root per poi modificare la grandezza del font (e personalmente trovo assurdo che per trovare una grandezza "comoda" per l'utente si debba fare un'operazione che invalida la garanzia. Di questo ovviamente la colpa è di Samsung, non dell'utente).
Per quanto riguarda il pinch to zoom, dov'è che esattamente non ti funziona?