Visualizzazione stampabile
-
Grazie Grisuf.
Alcuni giorni fa avevo letto che avevi ordinato li il tab e ho provato a telefonare diverse volte al megozio ma non ho mai avuto risposta. Così ho cercato ancora.
Su pixmania c'è a 600. Qualcuna ha mai comprato su pixmania o su expansys?
Sulla baia ce n'è uno da hk a buon prezzo. Consigliereste o meno un acquista del genere?
Grazie mille.
Benni
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennibenni
Grazie Grisuf.
Alcuni giorni fa avevo letto che avevi ordinato li il tab e ho provato a telefonare diverse volte al megozio ma non ho mai avuto risposta. Così ho cercato ancora.
Su pixmania c'è a 600. Qualcuna ha mai comprato su pixmania o su expansys?
Sulla baia ce n'è uno da hk a buon prezzo. Consigliereste o meno un acquista del genere?
Grazie mille.
Benni
Inviato dal mio GT-P1000
personalmente ho sempre avuto contatti con loro tramite email.lunedi li ricontatto in quanto ieri sera sono terminati i 15 giorni che si prendono per evadere l'ordine e visto che il sabatoe la domenica sono chiusi se ne riparla lunedi.
su ebay l'avevo visto anche io provenienza australia ma poi ho visto che il pacco era di provenienza singapore e non sapevo come potesse finire la storia per quanto concerne la dogana
-
Qualcuno sa dirmi se il p6800 wi fi e 3g ha anche il modulo telefonico?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ciao, sì, stai tranquillo il modulo c'è e funziona benissimo
-
Quote:
ExtremaRatio
Per chi ce l'ha, mi confermate la bontà dell'autonomia della batteria? Sul sito parlano di circa 10h di riproduzione video.....
Mi sento proprio di escluderlo; non ho ancora provato a 'cronometrare', ma dubito persino che la batteria arrivi a 10 ore con attività standard, navigazione, lettura ecc, figurati in riproduzione video; rispetto al 7 non ho avuto finora la sensazione di una durata nettamente più lunga.
-
Grazie mille per l'info, ora lo ordino lo trovo proprio un bel gioiellino
-
Appena arrivato da Hk. 60€ di dagana. Telefono OK, WIFI perfetto, modulo 3G ok. Schermo... il migliore. Parla benissimo con il mio telefono galaxy 1. saluti a tutti
volevo aggiungere che l'autonomia è ottima, con l'adattatore USB ho caricato e scaricato file, foto e film.
-
Ciao,
Alla fine lo ho ordinato sabato su pixmania a 595 circa compresa spedizione rapida. Speriamo arrivi oggi o domani.
Vi farò sapere. . .
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Lo ho ordinato a 570 non vedo l'ora che arrivi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
riracher
Appena arrivato da Hk. 60€ di dagana. Telefono OK, WIFI perfetto, modulo 3G ok. Schermo... il migliore. Parla benissimo con il mio telefono galaxy 1. saluti a tutti
volevo aggiungere che l'autonomia è ottima, con l'adattatore USB ho caricato e scaricato file, foto e film.
quanto tempo ci hanno messo per consegnartelo?
-
Tre giorni
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Mi è arrivato, monitor favoloso ho un problema però, non c'è la lingua italiana sul menù, ma inglese francese e orientali varie....come devo fare
Grazie
-
Quote:
davide69doc
Mi è arrivato, monitor favoloso ho un problema però, non c'è la lingua italiana sul menù, ma inglese francese e orientali varie....come devo fare
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
nelle impostazioni non la lingua italiana?? dove lo hai ordinato su ebay o altro??? quando chiesi info su ebay mi disse il venditore australiano che non vi erano problemi di lingua.
il mio mi verrà spedito la prossima settimana notizia appena arrivatami. speriamo che si possa settare a questo punto la lingua italiana è un dubbio che mi stai facendo venire!!!
-
Si su eBay, non trovo la lingua italiana mi è arrivato in un giorno
-
Siete sicuri?perché a me é arrivato settato in Cinese ma riconoscendo le icone sono arrivato a settare la lingua. Questo grazie al fatto che avevo vicino il galaxy s1.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho provato su impostazioni lingue ma quelle ho trovato, strano di solito ci son tutte credo
-
Se qualcuno sa dirmi dove smanettare per impostarlo sarei grato!
-
Potresti provare ad aggiornarlo. Il mio non lo era e ho sccaricato il tutto.. magari compaiono altre lingue..
C'è qualcuno che ha provato ad installare skygo? ovvero, ho installato l'app ma non funazione. saluti a tutti
-
Lo legge sempre kies?
-
Tramite kies (installato sul mio PC) riesco a dialogare e scambiare dati foto ecc... Kies mi segnalava la necessità di aggiornarlo ma ci sono riuscito direttamente dal tablet andando su impostazioni ....
-
Stasera appena rientro ci provo e vi faccio sapere, anche se mi sembra strano cosi poche lingue installate
-
Ciauuu,
arrivato ora da pixmania. Dopo ci do un'occhiatina e vi faccio sapere come va.
Benni
-
Beh mi pare la degna evoluzione del P1000. Schermo fantastico per qualità e dimensioni generose; volume degli altoparlanti per la riproduzione audio finalmente accettabile.
Nota: ho avviato il dispositivo e fatto il primo accesso al mio Google Account. Alla chiusura dell'app, al ritorno alla schermata principale, con somma sorpresa ho potuto constatare la presenza sullo sfondo dell'immagine personalizzata che utilizzo sul mio P1000!!!
Altro per ora non saprei dire: ho lasciato il P6800 in ufficio. al solo scopo di evitare di venir brutalmente trucidato da mia moglie per l'ennesima spesa tecnologica. Sono anni che ormai ho esaurite le scuse tipo "omaggio su forniture", "premio produzione", etc. etc. . . . :-Q
-
Provato ad aggiornare ma dice che il firmware è l'ultimo, quindi lingua italiana no! Almeno sul mio
-
il venditore mi ha confermato che la prossima settimana sarà mio!!!! attendo impaziente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Cosa mi consigliate, il tab non ha la lingua italiana e sinceramente non si come inserirla visto che non mi da aggiornamento, la provenienza la firmware risulta medio oriente.
Lo restituisco col rimborso o esiste un metodo per ottenere il pacchetto lingue
-
Quote:
davide69doc
Cosa mi consigliate, il tab non ha la lingua italiana e sinceramente non si come inserirla visto che non mi da aggiornamento, la provenienza la firmware risulta medio oriente.
Lo restituisco col rimborso o esiste un metodo per ottenere il pacchetto lingue
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
quale sarebbe la versione del firmware che ha il tuo 7.7? così vediamo se altri utenti hanno la tua stessa oppure un altra versione
-
Kernel 2.6.36 P6800JPKL4-CL603237, basebrand P6800XXKL2
-
Benni mi fai morir dal ridere, io ho lo stesso problema con mia moglie :-)
-
aiuto sono nelle tue stesse condizioni unica lingua europea disponibile francese.
-
Quote:
lodigraz
aiuto sono nelle tue stesse condizioni unica lingua europea disponibile francese.
hai il suo stesso firmware??
-
si lo stesso,lo aquistato su ebay da singapore 550 spese incluse,lostesso venditore spediava da australia o singapore.
ciao
-
Dove lo hai comprato tu?
-
Scusa non avevo letto tutto,
-
Grisuf dove lo hai comprato?
-
Ci sarà una soluzione per inserire le lingue escludendo l'uso di odine
-
-
ragazzi provate questa app descritta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...re-lingua.html
fatemi sapere!!!
-
Ho provato ma non mi fa installare nessuna app. Mi sta devastando sta cosa
-
ragazzi io vado di odin, sto scaricando il firmware europa da xda.
ciao