Su eBay?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Su eBay?
Compra lo su eBay 2-3 giorni arriva.
è già stato fatto il rimborso.avevo pagato con paypal "come sempre quando acquisto su internet".adesso devo decidere cosa fare anche in virtù di aver attivato skygo gratis. credo che a questo punto per il momento dovrò ripiegare su un 8.9 e poi se verrà commercializzato il 7.7 in italia ritornare su questo gioiellino e caso mai regalare 8.9 alla mia ragazza in futuro.
mi prendo qualche giorno per decidere la lontananza da casa per servizio mi farà riflettere!!!??? :)
Non si dirti di skygo, mettendo il software eu non me lo da come icona
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Meno male grisuf,
sinceramente temevo per i tuoi soldini.
...il fatto che ne skygo, ne premium play funzionino ancora su questo dispositivo mi urta non poco...
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
...e chissà che nel frattempo non diventi tua moglie, Grisuf! :-) :-)
io sinceramente sky me lo vedo in tv, il tab solo lavoro....
grazie a tutti per la solidarietà!!!!!!!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e sono un felice possessore del TAB 7.7 samsung. volevo sapere se ci sono novità su Skygo? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da Orbital809
Ciao, nessuna novità in vista per skygo :'(
ragazzi vi ho tradito :)
ho preso come vi avevo detto il galaxy 8.9. devo dire che è un bel giocattolino anche questo veloce nell esecuzioni ma con una piccola pecca.è brandizzato tim!! :( devo provvedere quanto prima.
ho anche provato sky go trovato già installato ma anche disponibile sullo store samsung e vi devo dire che è fantastico!!!! l'ho provato girando in macchina per napoli e provincia e non ha mai perso il segnale!!!!!! dove ho avuto qualche impuntamento è stato in autostrada forse li garantiscono meglio solo il segnale 2g.
devo dire complimenti a sky per il lavoro effettuato!!! ma come xxxxxx hanno fatto??? mai visto uno streaming così se è uno streaming
Aiuto. Chi mi puo' aiutare? Il fidato 7.7 non legge i file .Mod della mia odiatissima canon fs100. Dopo quest'ultimo acquisto non posso cambiare videocamera. ?.:-):-):-)
ciao, ho deciso di vendere il mio tab 7.7! X chi fosse interessato mi contatti
Quote:
Originariamente inviato da Orbital809
Ciao Orbi, non è durata molto la felicità d'esser possessore del 7 e 7, eh? :-)
Non siete soddisfatti del 7.7? Io lo trovo eccezionale
Io l'ho preso soprattutto per skygo. Per il resto bellissimo
Forse ti sto dando un consiglio stupido: convertili prima di trasferirli sul tab.
Anche io ho una canon che tira fuori quell'odiosissima estensione, ma ho trovato un freeware legerissimo, senza installazione, che me li converte aggiustando anche il ratio del filmato :) (non ricordo il nome, però, ed ora non sono al pc di casa quindi non saprei come aiutarti)
Invece vorrei sapere se ci sono notizie a proposito dell'uscita del 7.7 in Italia, con garanzia Italia e annessi e connessi
Ciao scusa, so che non c'entra niente con la tua domanda.... Ma puoi dirmi, tu che lo hai, se il tab 7.7 ha l'applicazione "tavolozza "installata. Grazie
Sul mio no
Quote:
Originariamente inviato da sirio342
Ciao, sul mio la tavolozza è presente. È l'unica cosa che invidiavo all'Htc Flyer. Quello che continua a mancare è un comodo pennino.
Ok grazie perché sarà il mio prossimo acquisto.... In quando sul tab 8.9 e' presente e mio figlio si diverte tanto... Quindi su alcuni tab 7.7 è presente mentre su altri no?
Personalmente trovo il 7.7 splendido, il tablet ideale come avevo immaginato; tuttavia quello del rendering, davvero sin troppo piccolo, resta un difetto a mio avviso enorme, ben più dell'assenza di skygo. Com'è possibile che alla Samsung abbiano messo in commercio un prodotto di tale qualità e costo con un handicap così macroscopico? è proprio sicuro che non si possa rimediare in nessun modo? C'è qualcuno che sa dirmi se l'aggiornamento ad ICS potrebbe migliorare la situazione? Grazie
mi riferivo a questo:
Originariamente inviato da nicc
Come te la cavi con il rendering dei font, icone etc.?
Si legge da tutte le parti: too small
In pratica sono necessari 20 decimi di vista.
E il problema non é attualmente risolvibile
Il problema maggiore è il font delle app i cui testi non si possono allargare col pinch; sarà un carattere 8, se non pure più piccolo!
ciao qualcuno sa cosa è queso rendering di cui si parla?
Con Big font dal market qualcosina si rimedia.
Ad esempio fa in modo che con dolphin la navigazione sia godibile.
Ma c' è una marea di applicazioni sulle quali Big font non funziona (es tapatalk. root explorer). E quindi diventa penoso, stressante usarle.
In definitiva widget e 1 software su due sono penosi con il 7.7 nonostante big font.
Uso il Note che ha un rendering perfetto e se avesse 7 pollici sarebbe il massimo per il mio uso.
Per il 7.7 aspetto ics senza usarlo nel frattempo per non stressarmi...
un'immagine presa dallo schermo per farci capire le dimensioni del problema? (del resto col comodo tastino per fotografare lo schermo ci si mette un secondo...)
Te ne sarei grato :)
P.s. ancora più grato se facessi due foto: una con bigfont e l'altra senza :) )
Quote:
Originariamente inviato da nicc
Ciao, quindi a tuo giudizio con ICS il rendering dovrebbe/potrebbe migliorare? Grazie
Gli esperti dicono di si.
Quindi fino ad android 4 neanche ricarico la batteria.
Ciao orbital a quanto lo venderesti il 7.7 Tu di dove sei?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ovviamente non lo ho in mano. Solamente mi sembra strana questa cosa del rendering, perché è la prima volta che la leggo e negli altri forum che seguo nessuno ne ha mai fatto menzione. Per questo ti chiedevo se potevi mostrare (dal momento che è così facile farlo) il fenomeno, per capire quanto dipenda da una percezione personale e quanto potesse essere oggettivamente un fattore negativo (poi vabbè, il fatto del "con Bigfont e senza BigFont" era un "in più" anche superfluo).
Ripeto: mi pare strano di averlo letto solo qua, volevo farmi un'idea, proprio perché il tablet non l'ho ancora acquistato.
Per curiosità io ho il 7.7 ma cos'è sto rendering e relativo problema?