sono solo io che noto che non si sa piu nulla da due mesi???
Visualizzazione stampabile
sono solo io che noto che non si sa piu nulla da due mesi???
giusto perche era l'unico tab che mi sarebbe mai interessato per sostituite il gt-p1000.
Hanno fatto uscite il 7plus che in fin dei conti sara qualcosa che consuma solo piu batteria, invece il 7.7 sarebbe stato perfetto col display amoled....
Bha.
Quando faranno un 7 pollici con amoled cambio, altrimenti resto col p-1000
Ho un 7.0 e penso anch'io che il 7.7 sarebbe l'ideale per sostituirlo.
Controllo il web quasi ogni giorno in attesa di notizie, ma niente! Help!
Il 7.7 è previsto se va bene a fine anno, sennò ad inizio nuovo.
Eppoi il 7 plus è appena uscito, quindi tocca aspettare un pò.
(mi) Galaxy tab
eh, ma il 7 plus e' mezza sola.
Secondo loro tiro fuori altri 600 euri dopo nemmeno un anno per un device identico con solo un core in piu?
Si lo so che non lo fanno mica per me e che il loro unico scopo e' il guadagno, ma potrebbero anche inserirle 2 alla volta le novita e i progressi tecnologici, eccecavolo!
Va bo, meglio per il mio portafogli, se fosse uscito il 7.7 erano gia altri eurozzi spesi.
Aspetto, non ho fretta, il gt p 1000 va benissimo e son sicuro soddisfera' le mie esigenze ancora per un bel pezzettone.
Un attimo, il 7 plus costa di listino 499, mentre il 7.7 sarà 699, quindi una differenza c'è.
Considerando che su internet si risparmia qualcosa si può avere il 7 plus veramente ad un ottimo prezzo.
Ovvio che il 7.7 è di un altro pianeta, ed ovvio che noi già possessori del primo tab aspetteremo quello.
(mi) Galaxy tab
Dai che ci siamo capiti, per quello che aggiungerebbe il 7plus a noi, anche 300 euri son troppi; io mi scazzo a vedere che ci prendono per i fondelli dandoci le novita col contagocce, questo intendo, vorrebbero che ogniuno di noi acquistasse tutti gli step, prima il tab wifi, poi quello col modulo telefonico, poi quello con la sd esterna, poi quello dual core, poi quello amoled, poi quello con la batteria di nuova generaziome, poi quello quadricore, poi quello sottile...
Magari sono io che pretendo troppo, ma reputo che il 7 plus sia quella cosa ne carne ne pesce che noi che abbiamo il 7 difficilmente acquisteremmo ma se avessero abbassato il prezzo del nostro lo avrebbero stravenduto...
Ok concordo, ma basta stare tranquilli e aspettare quello che veramente sarà un'altra storia, cioè il 7.7.
Il 7 plus potrebbe invece essere appetibile x chi deve scegliere il suo primo tab, e avrebbe un ottimo device comunque, ad un prezzo discreto.
Gli altri si butteranno sul 7.7, spendendo almeno 200 euro in più, purtroppo.
(mi) Galaxy tab
Dopo tanta attesa ecco la grandissima fregatura, non c'è traccia del 3g!!!!!! Ma come può la samsung fare un autogoal del genere? Metter solo il wifi nel VERO tsblet ideale? MAH
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
In un video comparo oggi in rete non c'è traccia dello slot pervla sim. Pazzesco
Ricordo che nell anteprima di un sito concorrente erano mostrati entrambi i modelli con e senza 3g.
Secondo me prima del 7plus meglio il mediapad, ora non so se aspettare il 7,7 o prendere il mediapad.
Mediapad? Non esiste il 7.7 è su un altro pianeta.
(mi) Galaxy tab
Si ma il mediapad esiste il 7,7 booo chissà quando uscirà.
E poi scusa la mia innoranza ma cosa ha di tanto superiore? Conta che ci saranno più di 300€ di differenza...
dade70 io lo sto aspettando da novembre o anche prima..però non desisto perchè credo che l'attesa valga totalmente specialmente se penso che è il mio primo tablet, devono essere soldi spesi bene, deve avere tutte le esigenze e qualità..e mi deve durare mooolto ma mooolto tempo e il 7.7 per me ha tutte le carte in regola! adesso siamo a gennaio, si parlava già a novembre di uno slittamento per fine dicembre inizio gennaio..io aspetterei almeno gennaio è appena iniziato..! ;)
ps. dalle mie parti si dice "tanto spendi tanto vale"... ;)
Ho potuto vedere e testare il mediapad, come paragone ho il Samsung 8.9 e devo dire che il mediapad mi ha sorpreso in qualità E fluidità, uno dubbio è il supporto della comunità.
ecco le ultime news :D SAMSUNG GALAXY TAB 7.7: ecco i codici sorgenti - Technology Android
si parla di una presentazione ufficiale entro la prossima settimana e poi si parlerà finalmente del rilascio..!! ;)
ci siamo quasi amanti del 7.7!! rotfl
malimortacciloro!
e vorrebbero 7-800 euro per il tablet!?!?!?!?!
masesoammattiti?
E ho capito che c'ha l'amoled, e che e' piu sottile, e che c'ha la batteria piu grande, e il dualcore, ma metterlo a 200euro piu del padre al lancio mi fa pensare che non li vogliano vendere.
Aspetto con cama, tanto il mio p1000 fa il suo lavoro egregiamente, non mi serve il 7.7 al momento.
Comprato sulla baia
Speriamo che non sia una buca.
Non il 7.7. . . La baia.
Appena arriva riferirò.
Anche io ho visto su ebay il modello con 3g da new york, Hong Kong o Singapore. Il prezzo è ottimo ca 500 euro, Ma secondo voi conviene comprarlo sulla baia? Quali rischi si corrono? Alcune inserzioni definiscono il device unlocked.
io personalmente..non so quando si decideranno a metterlo in commercio anche in italia..ma di acquistarlo online non ci penso proprio..sto aspettando da settembre sto cavolo di tablet..!:-X tanto credo che a breve..uscirà anche in italia quindi aspettare un altro pò non cambia nulla..almeno a me..
nicc ma quindi se acquisto un samsung galaxy tab 7.7 in un negozio me lo danno col blocco o con limitazioni di sim???o_O
a me è fondamentale poter mettere la sim vodafone della mia internet key per navigare..!
questo 7.7 (che mi sembra veramente notevole....) permette anche di telefonare ? sarebbe l'unico motivo per cui abbandonare il mio p1000
prima di tutto grazie delle informazioni che riesco a "rubare" dalle vostre discussioni..
Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto da siti oltre mare (HG, Australia, NZ ecc...) dove il tablet si aggira sui 500€?Quanto si spende in dogana? 21% di IVA più la tassa di presentazione? E' vero che posso trattenerlo anche un mese?
Sommando tutto non converrà aspettare qualche sito europeo o italiano?
saluti
Comprato da expansys a 479 euro 16gb wifi, è arrivato in due giorni. Device notevole, display, peso, manegevolezza, velocità internet eccezionali. Unico neo, avendo un wifi particolare,dual bonding, non si collega col router alice, non riesce a ottenere un indirizzo IP. Se, invece, uso un router portatile D Link, è tuttp OK.
niente spese doganali o altro ?
è arrivato stamattina e questo è il primo commento d'impatto
Leggermente più leggero e dimensioni che si apprezzano proprio come più grandi del Tab 7 P1000, ciononostante riesco a contenerlo solo con la mano destra e senza sforzo (mano da pianista, però)
Questo è utile anche perchè a differenza di quello che avevo pensato e scritto il telefono, che funziona benissimo, non ha solo il viva voce e gli auricolari, ma lo si può usare anche a modo di smartphone e senza bisogno di girarlo di 180° come ero costretto a fare con il Tab 7 P1000
Per telefonate non fiume non si stanca neanche la mano per contenerlo; invece se si usa il viva voce, a tutto volume, sembra lo stereo dell'auto...
Il Dorso è di metallo bello e robusto, lo schermo super amoled se raffrontato a quello del glorioso Tab7 P1000 è di un altro pianeta, in ambiente d'ufficio illuminato da neon va disattivata del tutto la retroilluiminazione altrimenti da fastidio.
L' antenna Gps ha fatto il fix all'interno di fabbricato al primo piano con 2 piani sovrastanti, cielo sereno in meno di 1 minuto, è super-efficiente come quella del Galaxy Note e neanche raffrontabile a quella del tab 1000.
Fa belle foto almeno al pari del tab 1000 (ma non ho minimante approfondito), navigazione in wifi veloce e snella anche con il broswer proprietario
sistema operativo android 3.2 non ho notato (almeno fin'ora) pause e scorrono fluidi i menu.
Siamo agli inizi...
Si è il 3G e come già detto viene dalla baia, provenienza dall'Italia (il negozio ma non il tablet) il link c'è ma li ha venduti tutti, pagato 570 compresa consegna corriere espresso.
XXX.ebay.it/itm/270905788147?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
Nel suo sito personale li vendeva a 540, chiaramente nel prezzo della baia gioca il fatto del pagamento tramite paypa. che costa a chi vende, ma permette di rischiare un po' più a chi compra.
NB) dimenticavo nel post sopra di dire che si può riuscire a contenerlo in una sola mano in modalità portrait anche perchè nonostante siano aumentate le dimensioni in larghezza e lunghezza in confronto a quelle del tab 7 P1000, lo spessore è meno della metà.
io l'ho ordinato venerdi scorso qui Vendita Fotocamere Digitali Obiettivi Flash e Accessori | For Digit , negozio italiano "san marino".
prezzo 520 euro, con spedizione assicurata e pagamento paypal 548,00 euro. adesso sono in attesa che arrivi circa 20 giorni
A me è arrivato ieri il 3g, preso a 560.sembra sodisfacente, ma devo scoprirne le potenzialità,, per esempio, quaslcuno sa come accedere alla funzione telecomando universale?
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Per chi ce l'ha, mi confermate la bontà dell'autonomia della batteria? Sul sito parlano di circa 10h di riproduzione video.....
Ciao a tutti,
per favore qualcuno mi saprebbe indicare un sito o un negozio dove io possa comprare il 7.7 3g?
grazie.
Benni
io l'ho ordinato qui attendo che mi venga consegnato
Negozio vendita vendo dove acquistare miglior prezzo offerta annuncio sconto | Tablet Samsung Galaxy Tab 7.7 3G P6800 P-6800 P 6800 Black Nero | Smartphone e Tablet