Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo916
ma tu hai avuto problemi con i font ? io sto aspettando che arrivi ICS perchè vorrei acquistarlo pulito da questi problemi ....
Allora, come ho già scritto nei precedenti post, il problema del font è del tutto soggettivo. Non è un problema di apparecchi fallati o similari. Indubbiamente il font è più piccolo rispetto ad altri terminali, ma grazie al superamoled plus e la definizione dello schermo, sebbene piccoli i caratteri, per me, sono leggibili e ben definiti. Di sicuro c'è di meglio, ad esempio sul Note si vede e si legge meglio, ma definirli illegibili o che richiedono la vista d'aquila personalmente mi pare esagerato. La cosa migliore da fare sarebbe provarlo di persona, il problema è che in Italia non l'ho ancora visto da nessuna parte (infatti il mio è import).
-
Ho un problema quando devo allegare un file pdf su Gmail mi si apre direttamente la cartella delle foto e non l'archivio che devo fare?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
davide69doc
Ho un problema quando devo allegare un file pdf su Gmail mi si apre direttamente la cartella delle foto e non l'archivio che devo fare?
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Non hai un file manager che ti permette di scegliere dove andare a prendere i file allegati?
-
Bisogna scaricarlo?
-
Grazie andreas funziona con il file manager Appena scaricato grazie molte
-
Quote:
davide69doc
Grazie andreas funziona con il file manager Appena scaricato grazie molte
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
E di che, figurati! ;) I file manager sono utilissimi, vedrai che lo userai per molte altre cose! :D
-
..inizio del Rollout di ICS per il Galaxy Note.... pensate che sia collegato al 7.7 ???
-
Quote:
enzo916
..inizio del Rollout di ICS per il Galaxy Note.... pensate che sia collegato al 7.7 ???
Purtroppo penso proprio di no... Da quello che ho letto tempo fa su SamMobile, DannyD (l'admin del sito), ad una domanda specifica su quando dovrebbe uscire ICS per i vari tablet Samsung ha risposto tra Giugno e Agosto, quindi penso che ci tocca aspettare, sperando che ci sia una sorpresa anticipata! :P
-
Sì, ma giugno eccolo, eh :)
-
Quote:
mocassino
Sì, ma giugno eccolo, eh :)
Sempre che a Giugno sia rilasciato, può anche essere Luglio e Agosto. Vabbè, ho aspettato mesi per il Note, aspettarne uno o due in più per il Tab non sarà un problema :D