Visualizzazione stampabile
-
ICS ARRIVATO ! ........Qualcuno ha aggiornato il tab 7.7 via odin ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo916
ICS ARRIVATO ! ........Qualcuno ha aggiornato il tab 7.7 via odin ???
Ti suggerisco di dare un'occhiata a questo thread! ;)
https://www.androidiani.com/forum/al...tab-7-7-a.html
-
thanks Andreas
[QUOTE=Andreas Schnaas;1844640]Ti suggerisco di dare un'occhiata a questo thread! ;)
thanks Andreas ..... spero che tra una settimana mi arrivi la notifica di aggiornamento.... da quel che ho letto sembra fattibile via odin, ma non l'ho mai fatto e non vorrei fare casini..
:-)
-
[QUOTE=enzo916;1846882]
Quote:
Andreas Schnaas
Ti suggerisco di dare un'occhiata a questo thread! ;)
thanks Andreas ..... spero che tra una settimana mi arrivi la notifica di aggiornamento.... da quel che ho letto sembra fattibile via odin, ma non l'ho mai fatto e non vorrei fare casini..
:-)
Ho fatto le guide passo-passo proprio per questo! ;) Comunque se non te la senti lo spero vivamente per te che ti arrivi la notifica di aggiornamento, con prevedere i tempi di rilascio degli update Samsung è fare un terno al lotto! :D
-
Ma le icone piccole che vedo sulla hone si possono modificare solo con ICS?.....che poi nn sono così malvage.....
-
Quote:
lilli1976
Ma le icone piccole che vedo sulla hone si possono modificare solo con ICS?.....che poi nn sono così malvage.....
Le icone piccole non si possono modificare, con ICS puoi modificare i widget! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Le icone piccole non si possono modificare, con ICS puoi modificare i widget! :D
Ok. E per quanto riguarda il fuso orario? Non mi riesce di mettere l ora esatta. In alcun modo....speriamo che ICS elimini anche questo problemino. :)
-
chi può aiutarmi col problemino del fuso orario? Grazie anticipatamente
-
Qualcuno ha avuto la notifica ics via ota ?
-
Quote:
lilli1976
Ok. E per quanto riguarda il fuso orario? Non mi riesce di mettere l ora esatta. In alcun modo....speriamo che ICS elimini anche questo problemino. :)
Che problema hai esattamente? Io non ho mai avuto nessun disguifdo simile per l'orario. Se mi spieghi meglio cerco di darti una mano! ;)