Visualizzazione stampabile
-
Grazie Grisuf.
Alcuni giorni fa avevo letto che avevi ordinato li il tab e ho provato a telefonare diverse volte al megozio ma non ho mai avuto risposta. Così ho cercato ancora.
Su pixmania c'è a 600. Qualcuna ha mai comprato su pixmania o su expansys?
Sulla baia ce n'è uno da hk a buon prezzo. Consigliereste o meno un acquista del genere?
Grazie mille.
Benni
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
bennibenni
Grazie Grisuf.
Alcuni giorni fa avevo letto che avevi ordinato li il tab e ho provato a telefonare diverse volte al megozio ma non ho mai avuto risposta. Così ho cercato ancora.
Su pixmania c'è a 600. Qualcuna ha mai comprato su pixmania o su expansys?
Sulla baia ce n'è uno da hk a buon prezzo. Consigliereste o meno un acquista del genere?
Grazie mille.
Benni
Inviato dal mio GT-P1000
personalmente ho sempre avuto contatti con loro tramite email.lunedi li ricontatto in quanto ieri sera sono terminati i 15 giorni che si prendono per evadere l'ordine e visto che il sabatoe la domenica sono chiusi se ne riparla lunedi.
su ebay l'avevo visto anche io provenienza australia ma poi ho visto che il pacco era di provenienza singapore e non sapevo come potesse finire la storia per quanto concerne la dogana
-
Qualcuno sa dirmi se il p6800 wi fi e 3g ha anche il modulo telefonico?
Grazie
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ciao, sì, stai tranquillo il modulo c'è e funziona benissimo
-
Quote:
ExtremaRatio
Per chi ce l'ha, mi confermate la bontà dell'autonomia della batteria? Sul sito parlano di circa 10h di riproduzione video.....
Mi sento proprio di escluderlo; non ho ancora provato a 'cronometrare', ma dubito persino che la batteria arrivi a 10 ore con attività standard, navigazione, lettura ecc, figurati in riproduzione video; rispetto al 7 non ho avuto finora la sensazione di una durata nettamente più lunga.
-
Grazie mille per l'info, ora lo ordino lo trovo proprio un bel gioiellino
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Appena arrivato da Hk. 60€ di dagana. Telefono OK, WIFI perfetto, modulo 3G ok. Schermo... il migliore. Parla benissimo con il mio telefono galaxy 1. saluti a tutti
volevo aggiungere che l'autonomia è ottima, con l'adattatore USB ho caricato e scaricato file, foto e film.
-
Ciao,
Alla fine lo ho ordinato sabato su pixmania a 595 circa compresa spedizione rapida. Speriamo arrivi oggi o domani.
Vi farò sapere. . .
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Lo ho ordinato a 570 non vedo l'ora che arrivi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
riracher
Appena arrivato da Hk. 60€ di dagana. Telefono OK, WIFI perfetto, modulo 3G ok. Schermo... il migliore. Parla benissimo con il mio telefono galaxy 1. saluti a tutti
volevo aggiungere che l'autonomia è ottima, con l'adattatore USB ho caricato e scaricato file, foto e film.
quanto tempo ci hanno messo per consegnartelo?