Stasera appena rientro ci provo e vi faccio sapere, anche se mi sembra strano cosi poche lingue installate
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stasera appena rientro ci provo e vi faccio sapere, anche se mi sembra strano cosi poche lingue installate
Ciauuu,
arrivato ora da pixmania. Dopo ci do un'occhiatina e vi faccio sapere come va.
Benni
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Beh mi pare la degna evoluzione del P1000. Schermo fantastico per qualità e dimensioni generose; volume degli altoparlanti per la riproduzione audio finalmente accettabile.
Nota: ho avviato il dispositivo e fatto il primo accesso al mio Google Account. Alla chiusura dell'app, al ritorno alla schermata principale, con somma sorpresa ho potuto constatare la presenza sullo sfondo dell'immagine personalizzata che utilizzo sul mio P1000!!!
Altro per ora non saprei dire: ho lasciato il P6800 in ufficio. al solo scopo di evitare di venir brutalmente trucidato da mia moglie per l'ennesima spesa tecnologica. Sono anni che ormai ho esaurite le scuse tipo "omaggio su forniture", "premio produzione", etc. etc. . . . :-Q
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Provato ad aggiornare ma dice che il firmware è l'ultimo, quindi lingua italiana no! Almeno sul mio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
il venditore mi ha confermato che la prossima settimana sarà mio!!!! attendo impaziente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa mi consigliate, il tab non ha la lingua italiana e sinceramente non si come inserirla visto che non mi da aggiornamento, la provenienza la firmware risulta medio oriente.
Lo restituisco col rimborso o esiste un metodo per ottenere il pacchetto lingue
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Kernel 2.6.36 P6800JPKL4-CL603237, basebrand P6800XXKL2
Benni mi fai morir dal ridere, io ho lo stesso problema con mia moglie :-)
aiuto sono nelle tue stesse condizioni unica lingua europea disponibile francese.