Come te la cavi con il rendering dei font, icone etc.?
Si legge da tutte le parti: too small
In pratica sono necessari 20 decimi di vista.
E il problema non é attualmente risolvibile.
Ciao scusa, so che non c'entra niente con la tua domanda.... Ma puoi dirmi, tu che lo hai, se il tab 7.7 ha l'applicazione "tavolozza "installata. Grazie
Originariamente inviato da sirio342
Ciao, sul mio la tavolozza è presente. È l'unica cosa che invidiavo all'Htc Flyer. Quello che continua a mancare è un comodo pennino.
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
Ok grazie perché sarà il mio prossimo acquisto.... In quando sul tab 8.9 e' presente e mio figlio si diverte tanto... Quindi su alcuni tab 7.7 è presente mentre su altri no?
Personalmente trovo il 7.7 splendido, il tablet ideale come avevo immaginato; tuttavia quello del rendering, davvero sin troppo piccolo, resta un difetto a mio avviso enorme, ben più dell'assenza di skygo. Com'è possibile che alla Samsung abbiano messo in commercio un prodotto di tale qualità e costo con un handicap così macroscopico? è proprio sicuro che non si possa rimediare in nessun modo? C'è qualcuno che sa dirmi se l'aggiornamento ad ICS potrebbe migliorare la situazione? Grazie
mi riferivo a questo:
Originariamente inviato da nicc
Come te la cavi con il rendering dei font, icone etc.?
Si legge da tutte le parti: too small
In pratica sono necessari 20 decimi di vista.
E il problema non é attualmente risolvibile
Il problema maggiore è il font delle app i cui testi non si possono allargare col pinch; sarà un carattere 8, se non pure più piccolo!