seguo il tuo consiglio... riscarico tt i file e riprovo
speriamo
finalmente
Welcome in the OVERCOME EXPERIENCE
tt grazie a Lupoalba e alla sua grande intuizione-->"se hai flashato il kernel d CWM allora il problema sta nel file del kernel overcome ke hai sul pc! "
cioè raga, x metter su qsta rom nn so qnte volte l'ho mandato in soft brick sto tab e alla fine cos'era??? il file danneggiato nell download!
grazie mille a tutti e voi e in particolar modo a Lupoalba Sempre Disponibile
adesso vediamo un pò com è qsta rom.
se ti sono stato di aiuto c'è il bel
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
Perfortuna tutto risolto!
Dovevamo capirlo che era il file..
scherzi dell'informatica!
friziani (20-03-12)
la comodità del Reboot dal menù d spegnimento NoN Ha PREZZO!
![]()
tabbino ke non c'è +[p1000] ultimi 5gg MIUI v4 ICS / Overcome 7 series v. 4.1.0 / 2.3.6 CROME + CWR
friziani (26-05-12)
salve a tutti ho da poco un bel galaxy tab p1000 caratteristiche:
Modello GT-P1000
V.Firmware 2.2
V.Banda base P1000XXJID
V.Kernel 2.6.32.9 root@se-s611 #1
Numero Build Froyo.XWJJ3
Volevo installare la overcome 4.1.0 ma non so se devo effeture prima il root ed installare una recovery modificata prima di eseguire la procedura.
Nel procedimento partendo froyo 2.2 devo effeture qualche procedura prima seguire la guida per la overcome?
Grazie
sul mio tab, sono partito dalla 2.2 senza eseguire nessuna root ( non so se era già rootato, in quanto sbrandizzato). Ho eseguito alla lettera la guida ed è tutto ok
ragazzi scusate ma anke sulla overcome si può flashare qlsiasi modem?
nn è ke ho problemi, anzi. ma su ebay m sn imbattuto in un tab in asta cn overcome 4.1.0 e dalla foto si evince ke ha una version della banda base diversa, per la precisione " I9000UGJK3 "... ma I9000 nn è il samsung S !?!?!
è possibile tt ciò?
![]()
![]()