friziani (25-03-12)
Ciao A tutti! sono nuovo del forum e volevo farvi i complimenti, guide chiarissime, persone competenti, grande scelta!
Ho un galaxy s e un tab 7, sul galaxy s ho installato la cyogen 7.2, una bomba
Sul Tab ho seguito le vostre indicazioni e ho messo l'altro ieri la Overcome 4.1
Difficile trovare in circolazione una guida fatta meglio di quella vostra, fantastica, chiarissima, tutto perfetto, installazione veloce e tutto a posto.
LA rom è veloce e stabile, ho riscontrato solo un piccolo problema, non mi tiene il collegamento wifi quando sono in casa, cioè si connette, ma dopo un po, senza motivo , se lascio il tab a schermo spento, si disconnette dal wifi (che rimane però attivo) e si connette alla rete h3g.
Ho provato a toccare le impsotazioni e a mettere sul wifi MAI disconnettersi quando attivato ma nulla..vado a letto con il wifi attivo e mi sveglio con l'h3g...
Secondo voi da cosa può dipendere?
Grazie ancora e complimenti
Fabrizio
E un problema che ho riscontrato anche io non so da cosa possa dipendere, anche perché poi mi si e bloccato del tutto continuava a darmi errore, e son passato a ics, tutta un altra cosa con humberos stabile veloce, e con un consumo batteria minimale con l aggiornamento del kernel
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Idem..identico problema..ho provato a modificare i parametri del modem/router ma il wifi attacca e stacca...grazie, anche a me interesserebbe provare ICs..
Vai su humberOS ics segui la guida .rom kernel e gapps vai su recovery e flashi il tutto e goditi ics
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
Grazie mille..
Grazie ancora, madonna che velocità!
Siete preparatissimi!!!
Comunque ho visto che ancora qualcosa manca, proverò a resistere ancora un po in attesa di una versione stabile, poi passo a ICS!
Manca solo la foto camera ma la puoi implementare con l apk silent camera per il resto va benissimo non ce paragone con overcome 'poi al limite puoi sempre tornare indietro in due minuti.
Inviato dal mio GT-P1000 humberos ics