CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 409
Discussione:

[16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    non ho provato, quano avevo la stock ad andare in recovery ma posso dirti che adesso a me questo errore non compare.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    io ho la 2.3.6 cromed con kernel overcome 4.0
    Naturalmente il mio filesystem è ora ext4 in quanto aggiornando il kernel ho sentito la voce robotica come descritto in guida.
    Ma ora se volessi mettere la overcome 4.1 che faccio devo copiare lo zip wipe sulla sd, cioè sulla microsd card ? Poi da recovery devo fare i vari wipe e poi aggiorno con lo zip della micro sd ed alla fine wipe della batteria giusto ?

    Poichè nel readme iniziale si parla della sezione modem ma poi dopo il flash devo mettere anche il modem ? Oppure avendo già la cromed sono a posto ?

    Naturalmente poi il device è come se fosse nuovo, tutto da reinstallare ok ?

    Grazie delle conferme / smentite.
    Ultima modifica di intelinside; 04-02-12 alle 21:08

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    in teoria ti basterebbe seguire la guida dalla << TERZA FASE: FLASH DELLA ROM OVERCOME>>.

    Sarebbe bastevole copiare il file all'interno della memoria del disposito e non per forza nella sd.

    In pratica però è consigliabile seguire la guida dall'inizio alla fine in unica tirata.
    E questa ultima soluzione ti consiglio. Così sei sicuro al 100% di fare le cose per bene.

  5. #14
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao,

    io ho la 2.3.6 cromed con kernel overcome 4.0
    Naturalmente il mio filesystem è ora ext4 in quanto aggiornando il kernel ho sentito la voce robotica come descritto in guida.
    Ma ora se volessi mettere la overcome 4.1 che faccio devo copiare lo zip wipe sulla sd, cioè sulla microsd card ? Poi da recovery devo fare i vari wipe e poi aggiorno con lo zip della micro sd ed alla fine wipe della batteria giusto ?

    Poichè nel readme iniziale si parla della sezione modem ma poi dopo il flash devo mettere anche il modem ? Oppure avendo già la cromed sono a posto ?

    Naturalmente poi il device è come se fosse nuovo, tutto da reinstallare ok ?

    Grazie delle conferme / smentite.

    Puoi copiare lo zip della overcome 4.1 dove ti e' piu comodo poiche la recoverry della overcome ti permette di leggere sia dalla sd interna che dalla esterna.
    Usa il file WIPE, cosi ti pulisce lui tutto quello che serve.
    Il modem lo devi mettere solo per la parte di procedura che parte dalla stock safe, cosa che a te non serve visto che sei gia arrivato oltre, ovvero mantiene il modem che hai.
    Alla fine il tab sara' come uscito di fabbrica.

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao Lupoalba,

    ho fatto in questo modo:

    - ho copiato lo zip della versione wipe sulla microsd, ho riavviato in recovery ed ho fatto prima tutti i wipe e poi ho installato la rom da sdcard esterna. Quando ha finito ho riavviato ed il device era come di fabbrica.

    Quello che noto è che si c'è superuser ed è rooted, ma se premo power non mi esce il menù per andare direttamente in recovery come da elenco. Nè per riavviare solo il dispositivo.

    Mica è successo qualcosa ?

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Puoi copiare lo zip della overcome 4.1 dove ti e' piu comodo poiche la recoverry della overcome ti permette di leggere sia dalla sd interna che dalla esterna.
    Usa il file WIPE, cosi ti pulisce lui tutto quello che serve.
    Il modem lo devi mettere solo per la parte di procedura che parte dalla stock safe, cosa che a te non serve visto che sei gia arrivato oltre, ovvero mantiene il modem che hai.
    Alla fine il tab sara' come uscito di fabbrica.

  7. #16
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao Lupoalba,

    ho fatto in questo modo:

    - ho copiato lo zip della versione wipe sulla microsd, ho riavviato in recovery ed ho fatto prima tutti i wipe e poi ho installato la rom da sdcard esterna. Quando ha finito ho riavviato ed il device era come di fabbrica.

    Quello che noto è che si c'è superuser ed è rooted, ma se premo power non mi esce il menù per andare direttamente in recovery come da elenco. Nè per riavviare solo il dispositivo.

    Mica è successo qualcosa ?
    Stranissimo.
    Prova da odin a riflashare il solo kernel overcome 4

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di anassagora


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 74 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao Lupoalba,

    ho fatto in questo modo:

    - ho copiato lo zip della versione wipe sulla microsd, ho riavviato in recovery ed ho fatto prima tutti i wipe e poi ho installato la rom da sdcard esterna. Quando ha finito ho riavviato ed il device era come di fabbrica.

    Quello che noto è che si c'è superuser ed è rooted, ma se premo power non mi esce il menù per andare direttamente in recovery come da elenco. Nè per riavviare solo il dispositivo.

    Mica è successo qualcosa ?

    Chissà perchè ti avevo detto di seguire la guida per intero ed in unica tirata.
    Mi avessi ascoltato!

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    per installare OverCome devo seguire passo passo la guida ?
    Senza che effettuo il root del sistema?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    si, non è obbligatorio e alla fine te lo ritroverai ...
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io invece volevo chiedere, cìè un thema per overcome 4.1 ?

    Su xda quelli che ho trovato sono compatibili con la versioen 4.0 ma non 4.1 ...
    Samsung Galaxy Tab Terenceng 20140101
    LG Nexus 5 Rastakat ROM

Pagina 2 di 41 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy