CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 409
Discussione:

[16.GENNAIO.2012][ROM/KERNEL][GSM] ♫ OVERCOME 7 SERIES v4.1.0 ♫

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkoE Visualizza il messaggio
    Ragazzi parlo da nubbio ma con questa rom la cpu è Overclockata a 1.2 o 1.4 ???
    Di base resta a 1GHz.
    La possibilita di overclock da parte dwl kernel e' fino ad 1,6GHz.
    Ovviamente poi dipende dall'hardware cosa si riesce ad ottenere o a fare.

  2.  
  3. #212
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo010473 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Leggo e rileggo ma non ho il coraggio di far nulla! Resto ancorato a froyo 2.2 con kernel "vattelapesca"!! Ho rootato, uso SD-Booster, ram manager pro e voltage control per abbassare quando serve da 1000 fino a 100 . Uso Sd 32 Gb classe 10 velocissima e il tema Go. Tutto sommato non mi trovo male nenache con 4/5 app aperte. Ma comincio a rodere per non poter fare il lagfix (serve sul serio???), ne portare la frequenza max sopra i 1000, fare undervolt o, e questo mi manca molto, poter swappare 512mb su sd!!!! Secondo voi che deco fare?!?! Rischio?!? Sono cosciente della domanda strana e lunga che sto postando ma credo di intepretare il pensiero dei molti "me" per cui "flashare una rom e' quasi arabo!! Grazie in anticipo.


    Inviato dal mio gt p1000 dal forum
    Se leggi con calma un po di post, ti renderai conto che l'operazione richiede solo pazienza, un tab, un computer, il cavetto dati e un software banalissimo da usare.
    Allo stato attuale e' anche reversibile, ovvero, conoscendo quale specifica versione di froyo hai, la si puo reinstallare nel caso tu non ti trovassi a tuo agio, ma ti assicuro, e non sarei il solo, che non avrai motivo di tornare a froyo.
    Leggi le prime pagine di questa discussione, legi anche la guida overcome, e' a prova di scimmia, ma nel caso di dubbio puoi sempre chiedere qui.

    Prova.

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Se leggi con calma un po di post, ti renderai conto che l'operazione richiede solo pazienza, un tab, un computer, il cavetto dati e un software banalissimo da usare.
    Allo stato attuale e' anche reversibile, ovvero, conoscendo quale specifica versione di froyo hai, la si puo reinstallare nel caso tu non ti trovassi a tuo agio, ma ti assicuro, e non sarei il solo, che non avrai motivo di tornare a froyo.
    Leggi le prime pagine di questa discussione, legi anche la guida overcome, e' a prova di scimmia, ma nel caso di dubbio puoi sempre chiedere qui.

    Prova.
    mi accodo ai consigli di lupoalba,
    segnandoti, prima di iniziare, tutte le info della tua versione dovresti essere in grado di ritornare alla stato di partenza...
    ma non ne avrai sicuramente voglia.
    un piccolo consiglio, ovvio, e' di leggere piu' di una volta la guida (qualunque essa sia!) prima di iniziare "il lavoro" e vedere se vi sono punti oscuri!

    mrtuttle

  5. #214
    Androidiano L'avatar di frank39


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung Galaxy Tablet GT-P1000

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io senza la ottima e precisa traduzione di anassagora, non l'avrei mai fatta.

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono circa una decina di gg che ho installato la overcome e la nota stonata è che mi succede sempre più spesso che si blocca il tab principalmente quando uso il browser che poi si chiude da se tornando alla home, inoltre altre volte si riavvia il tab da sé. Poco fa addirittura si riavviava di continuo, ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo. Sono un po po preoccupato.
    Cosa succede?

    Grazie.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #216
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robmarty
    Sono circa una decina di gg che ho installato la overcome e la nota stonata è che mi succede sempre più spesso che si blocca il tab principalmente quando uso il browser che poi si chiude da se tornando alla home, inoltre altre volte si riavvia il tab da sé. Poco fa addirittura si riavviava di continuo, ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo. Sono un po po preoccupato.
    Cosa succede?

    Grazie.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Il fatto che non ti va il browser e sicuramente un problema dalle gapps riflashale


    Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  8. #217
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robmarty Visualizza il messaggio
    Sono circa una decina di gg che ho installato la overcome e la nota stonata è che mi succede sempre più spesso che si blocca il tab principalmente quando uso il browser che poi si chiude da se tornando alla home, inoltre altre volte si riavvia il tab da sé. Poco fa addirittura si riavviava di continuo, ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo. Sono un po po preoccupato.
    Cosa succede?

    Grazie.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Se non hai overclockato o undervoltato l'unica spiegazione al tuo problema e' qualcosa di storto durante il flash.
    Il mio consiglio e'quello di riscaricare kernel e rom overcome e stocksafev5 dal sito overcome, magari scaricare di nuovo anche odine3 e ripetere la procedura da zero, ripassando dalla srocksafe.
    Saresti la prima persona in assoluto ad avere problemi di stabilita con la overcome.
    Per sicurezza non ripristinare subito backup e applicazioni varie, sincerati prima che la rom sia a posto, vedi casomai sia stata qualche app.

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie... p1000!!!! ( so' comico e'!!?!?). Siete impagabili. Leggero',rileggero', vi scassero' ancora perche', da buon niubbo fiorentino, qualche "selva oscura" salta sempre e finalmente flashero' per la prima volta. Speriamo bene!!!


    Inviato dal mio GT-P1000

  10. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una prima domanda sorge gia' spontanea. Io che ho froyo 2.2 seguo SOLO questa guida (dato che c'e' scritto di resettare a froyo 2.3.6) o devo prima aggiornarmi alla 2.3.6 in altro modo?!?

    Grazie


    Inviato dal mio GT-P1000

  11. #220
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diablo010473 Visualizza il messaggio
    Una prima domanda sorge gia' spontanea. Io che ho froyo 2.2 seguo SOLO questa guida (dato che c'e' scritto di resettare a froyo 2.3.6) o devo prima aggiornarmi alla 2.3.6 in altro modo?!?

    Grazie


    Inviato dal mio GT-P1000
    Ciao, tranquillo segui la guida.... è davvero come dice LupoAlba a prova di niubbo.......
    Io ne ho aggiornati 2 di tab in mio possesso e mi trovo divinamente, nemmeno paragone a prima.......

    Comunque tranquillissimo e sereno il P1000 è un mulo e ha una fibra forte....... segui la guida e nn gli succederà nulla di grave....
    Fatti un bel backup delle cose che ti servono... e poi via... verso altri lidi.....

    Buon modding.......e ricorda noi siamo sempre qui!! Le domande prima o poi han sempre una rispsota!!

Pagina 22 di 41 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy