Visualizzazione stampabile
-
Leggevo nelle istruzioni della humberos...
How to install
1.Copy all files (ROM+Kernel+GApps) to sdcard2.Recovery Mode3.Install ROM (don't restart)
4.For All Models - Install Kernel (don't needs bluetooth fix - don't restart yet)
5.Install GApps (after install, restart)
PEr l'installazione della rom e delle gapps ok, ma cosa si intende per installazione del Kernel?
Lo si installa sempre come zip con cwn?
Scusate ancora se non è il posto corretto per chiedere della humberos...
Kernel Files:
•CDMA
•P1000
•P1000L
•P1000N
-
Spostati su cyano forse ci siamo... questo non e il post giusto altrimenti ci chiudono.
Inviato dal mio GT-p 1000 humberOS ics
-
Certo il kernel va flashato insieme alla rom e alle gapps tutto assieme poi reboot System.
Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
Manca solo la foto camera ma la puoi implementare con l apk silent camera per il resto va benissimo non ce paragone con overcome 'poi al limite puoi sempre tornare indietro in due minuti.
Secondo me, non per contraddirti, ma meglio della overcome come compromeso stabilità/ free bugs/ fluidità non credo che ci sia qualcosa. Spero però che ci sia un porting di ics 100% free bugs. Ma la vedo difficile!
-
Quote:
anassagora
Secondo me, non per contraddirti, ma meglio della overcome come compromeso stabilità/ free bugs/ fluidità non credo che ci sia qualcosa. Spero però che ci sia un porting di ics 100% free bugs. Ma la vedo difficile!
Quoto.
Se si vuole un terminale per lavorare, ritengo non esista nulla di meglio della overcome. Equivalente in tutto e per tutto alla stock, ma un po piu veloce.
-
Ciao sono un nuovo iscritto, relativamente alla OVERCOME 7 SERIES v4.1.0, ho già Gingerbread 2.3.3. originale, posso saltare la prima fase ?
tutte le fasi vanno eseguite in debug usb, vero?
grazie.
-
Come scritto palesemente in prima pagina, la guida va seguita dal primo all ultimo passaggio in unica tirata.
Non devi fare altro che seguire letteralmente la guida.
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
-
non riesco ad eseguire questo passaggio: ...e copiare il file zip Overcome_7_Series_v4.1.0_wipe.zip, precedentemente scaricato, nella root.
Mi dite come, dove va copiato.
Grazie
-
copialo nella memoria del tab
-
Come non detto, grazie comunque.
-
Non ho capito, hai risolto? altrimenti dimmi coa fai per adempiere al passagio e cosa non ti riesce o che difficoltà hai.
-
Quote:
anassagora
Non ho capito, hai risolto? altrimenti dimmi coa fai per adempiere al passagio e cosa non ti riesce o che difficoltà hai.
Ti ringrazio anassapora, ho risolto, avevo confuso la dir con la root.Funziona tutto benissimo,;) grazie.
-
ciao ragazzi per mettere la overcrome 4.1.0 su p1000 c'e bisogno di installare la 2.3.6? io ho 2.3.3. con permessi root e super user grazie.
-
Quote:
valyfab1
ciao ragazzi per mettere la overcrome 4.1.0 su p1000 c'e bisogno di installare la 2.3.6? io ho 2.3.3. con permessi root e super user grazie.
Sempre la stessa domanda! anche nella pagina precedente c'era la risposta!
Vediamo quando vi entrerà in testa!
riporto con un quote quanto scritto in prima pagina!
Quote:
PREMESSA: LA GUIDA VA SEGUITA DAL PRIMO ALL'ULTIMO PUNTO IN UNICA TIRATA
solo così si evitano la maggior parte di inconvenienti che possono verificarsi.
-
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e decisamente a corto di conoscenze tecniche, per cui da profano mi vengono dubbi e paure a procedere (sono ahimè ancora poco androidiano); Il mio Tab è un froyo 2.2 P1000XXJMA, e non so come sono messo con i permessi di root; da qualche giorno mi sono letto molti dei post sul Tab 7, e sono un pò confuso su come procedere all'installazione di una versione superiore, visto che kies non mi rilascia alcun aggiornamento; per cortesia vorrei sapere se questa procedura è valida per il mio TAB così come descritta, o necessita ulteriori passaggi non descritti e da implementare? In tal caso quale potrebbe essere la procedura da seguire?
Grazie.
-
Devi soltanto assicurarti di non avere i bootloaders bloccati,
a tal proposito segui questa guida!
https://www.androidiani.com/forum/sa...i-di-root.html
-
Sono contento di come va e come gira la Overcome 7 Series v4.1.0,grazie ad anassagora ;).
Ciao a tutti.
-
Ciao a tutti, scusate ho una domanda:
Qualcuno ha installato la Patch che è in calce al download della Overcome?
cioè in fondo a questa pagina: Downloads |
Se si, in cosa consiste?
E' importante Patchare questo file? E a cosa serve?
Io ho qualche problema con il Wi-Fi..... anche se cosa di poco conto.....
Ho montato la Rom Overcom su due Tab---- su uno è perfetto e problemi non ne ho..... sull'altro si disconnette spesso il Wi-fi e a volte crasha proprio tanto da doverlo spegnere e riaccendere.......
Ho pensato di cercare un po e ho trovato questa Patch.... potrà servire?
Grazie anticipatamente a chi saprà darmi informazioni in merito.
Mi trovo benissimo... è cio che mi serviva proprio.....
-
salve,
anche su impulso di OrsoGe (incontrato in chat) ho deciso di installare questa ROM.
ho seguito sia la guida qui presente, che quella del sito overcome, che quella presente in un altro sito (per le immagini, soprattutto per l'utilizzo di odin).
tutto e' filato liscio...
bella ROM, grazie.
@OrsoGe: il file a cui fai riferimento devrebbe essere il file per re-installare il "tema stock".
almeno cosi' mi sembra di aver capito/letto su xda.
ma sempre da xda, forse una soluzione:
-
OK to those who are having wifi issues. Here is a noob friendly guide:
1. Download Spare parts from the market and install.
2. Download blade buddy from the market and install.
3. In spare parts set wifi sleep policy to never.
4. In blade buddy set wifi scan interval to 60.
Hope it helps.
-
mrtuttle
-
Quote:
robmarty
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e decisamente a corto di conoscenze tecniche, per cui da profano mi vengono dubbi e paure a procedere (sono ahimè ancora poco androidiano); Il mio Tab è un froyo 2.2 P1000XXJMA, e non so come sono messo con i permessi di root; da qualche giorno mi sono letto molti dei post sul Tab 7, e sono un pò confuso su come procedere all'installazione di una versione superiore, visto che kies non mi rilascia alcun aggiornamento; per cortesia vorrei sapere se questa procedura è valida per il mio TAB così come descritta, o necessita ulteriori passaggi non descritti e da implementare? In tal caso quale potrebbe essere la procedura da seguire?
Grazie.
ti consiglio l'upgrade.
come ha scritto anassagora:
"Devi soltanto assicurarti di non avere i bootloaders bloccati,".
ti consiglio, se "mastichi" un po' l'inglese di seguire oltre all'ottima guida di anassagora, in parallelo, anche la guida ufficiale in inglese del sito overcome.
per dubbi scrivi qui.
mrtuttle
-
Quote:
OrsoGe
Ciao a tutti, scusate ho una domanda:
Qualcuno ha installato la Patch che è in calce al download della Overcome?
cioè in fondo a questa pagina:
Downloads |
Se si, in cosa consiste?
E' importante Patchare questo file? E a cosa serve?
Io ho qualche problema con il Wi-Fi..... anche se cosa di poco conto.....
Ho montato la Rom Overcom su due Tab---- su uno è perfetto e problemi non ne ho..... sull'altro si disconnette spesso il Wi-fi e a volte crasha proprio tanto da doverlo spegnere e riaccendere.......
Ho pensato di cercare un po e ho trovato questa Patch.... potrà servire?
Grazie anticipatamente a chi saprà darmi informazioni in merito.
Mi trovo benissimo... è cio che mi serviva proprio.....
io riflasherei il secondo dispositivo, capita che a volte il flash crei qualche problemuccio.
-
Quote:
mrtuttle
-
OK to those who are having wifi issues. Here is a noob friendly guide:
1. Download Spare parts from the market and install.
2. Download blade buddy from the market and install.
3. In spare parts set wifi sleep policy to never.
4. In blade buddy set wifi scan interval to 60.
Hope it helps.
-
mrtuttle
Mi par di aver risolto....... almeno per ora..... pare che vada......
Che dirti GRAZIE!!!!
:):D
-
Sono sempre OrsoGe.....
Se ho voluto star tranquillo e collegato in Wi-Fi ho dovuto mettere IP statico..... altrimenti in nessuno dei due tab funzionava costantemente....
A volt e anche collegato al Market mentre scaricavo un aggiornamento si disconnetteva.....
Ma appena flashato non avevo questi problemi........
Vabbè li uso ugualmente.... anche perchè ho pur e il 3G quindi no problem.......
Mi domando solo d a cosa puo dipendere......
-
Come detto alcune volte, è un malfunzionamento che si verifica solo ed esclusivamente con determinati router.
E' un problema insito già nella stock 2.3.6 che ovviamente la overcome, essendo basata propro su questa stock, si porta dietro.
In realtà speravo che il team overcome, come tra l'altro aveva manifestato di fare, risolvesse il problema e ultimasse, allo stesso tempo. alcune implementazioni.
Tuttavia, ancora non è detta l'ultima parola.
-
Quote:
anassagora
Come detto alcune volte, è un malfunzionamento che si verifica solo ed esclusivamente con determinati router.
E' un problema insito già nella stock 2.3.6 che ovviamente la overcome, essendo basata propro su questa stock, si porta dietro.
In realtà speravo che il team overcome, come tra l'altro aveva manifestato di fare, risolvesse il problema e ultimasse, allo stesso tempo. alcune implementazioni.
Tuttavia, ancora non è detta l'ultima parola.
Attendiamo novità allora.....;-)
Per me nn e un cosi grave problema.... come ho detto prima.....;)
Grazie per l'interessamento!!
:)
-
Grazie, tuttavia cliccando sui link per scaricare superoneclick trovo versioni diverse alla 1.9.1 indicata nel link stesso, e in fondo alla pagina di xda linkata, vi sono vari possibili download da poter fare con estensioni diverse, quale utilizzare?
SuperOneClickv1.9.5-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.59 MB, 640647 views)
SuperOneClickv1.9.5-ShortFuse.Drivers.rar - [Click for QR Code] (8.00 MB, 528172 views)
SuperOneClickv2.1-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.62 MB, 104195 views)
SuperOneClickv2.1.1-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.62 MB, 887633 views)
SuperOneClickv2.2-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.83 MB, 1392415 views)
Purtroppo non mastico l'inglese e provando a fare le traduzioni il significato che ne viene fuori è poco chiaro.
Il mio Tab è un froyo 2.2 P1000XXJMA, come posso fare per scoprire se è latino o europeo?
Inoltre il quarto passaggio idem, quali link utilizzare?
SGT-Bootloader-Patch-v1.00.apk - [Click for QR Code] (676.5 KB, 33504 views)
SGT-Bootloader-Patch-v1.00-P1000_L_N_LATIN.apk - [Click for QR Code] (678.1 KB, 12126 views)
Scusate, ma la mia poca dimestichezza mi manda facilmente nel pallone, e nel dubbio meglio chiedere.
Avevo inserito un messaggio in quella discussione, e ricevuto questa risposta da lupoalba: "La procedura e' valida, ma per froyo consiglierei z4root, un app disponibile sullo store" - solo non capisco a cosa si riferisca esattamente, inoltre nello store la z4root non esiste (o io non la trovo).
Grazie.
Roby
-
Quote:
robmarty
Grazie, tuttavia cliccando sui link per scaricare superoneclick trovo versioni diverse alla 1.9.1 indicata nel link stesso, e in fondo alla pagina di xda linkata, vi sono vari possibili download da poter fare con estensioni diverse, quale utilizzare?
SuperOneClickv1.9.5-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.59 MB, 640647 views)
SuperOneClickv1.9.5-ShortFuse.Drivers.rar - [Click for QR Code] (8.00 MB, 528172 views)
SuperOneClickv2.1-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.62 MB, 104195 views)
SuperOneClickv2.1.1-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.62 MB, 887633 views)
SuperOneClickv2.2-ShortFuse.zip - [Click for QR Code] (1.83 MB, 1392415 views)
Purtroppo non mastico l'inglese e provando a fare le traduzioni il significato che ne viene fuori è poco chiaro.
Il mio Tab è un froyo 2.2 P1000XXJMA, come posso fare per scoprire se è latino o europeo?
Inoltre il quarto passaggio idem, quali link utilizzare?
SGT-Bootloader-Patch-v1.00.apk - [Click for QR Code] (676.5 KB, 33504 views)
SGT-Bootloader-Patch-v1.00-P1000_L_N_LATIN.apk - [Click for QR Code] (678.1 KB, 12126 views)
Scusate, ma la mia poca dimestichezza mi manda facilmente nel pallone, e nel dubbio meglio chiedere.
Avevo inserito un messaggio in quella discussione, e ricevuto questa risposta da lupoalba: "La procedura e' valida, ma per froyo consiglierei z4root, un app disponibile sullo store" - solo non capisco a cosa si riferisca esattamente, inoltre nello store la z4root non esiste (o io non la trovo).
Grazie.
Roby
Usa sempre la versione piu aggiornata di ogni sw a meno che non ci sia esplicita avvertenza di usare una versione particolare.
Il tuo tab e' europeo, i latini hanno la N finale
Effettivamente z4root lo si trova solo su market alternativi... Se hai un pc a disposizione fai con superoneclick e via.
-
ciao io ho fatto tutto tranne che quando facciola terza fase io ho....reboot menu, istalla menu che se comfermo mi vva all 3 voce che è wipe menu,nandroid menu, storage menu, tweaks menu, voodoo menu, power off, e go back.come devo fare?scusa e grazie
-
Quote:
sincera73
ciao io ho fatto tutto tranne che quando facciola terza fase io ho....reboot menu, istalla menu che se comfermo mi vva all 3 voce che è wipe menu,nandroid menu, storage menu, tweaks menu, voodoo menu, power off, e go back.come devo fare?scusa e grazie
sei entrata in Recovery Mode?
si?
cito:
"Per far ciò, spegnere il Tablet ed una volta spento, premere contemporaneamente il tasto "power" (quello per accendere il tablet) e il tasto per mettere aumentare il volume fino a quando compare il logo "Galaxy TAB"."
mrtuttle
-
si l ho fatto ma quando clicco su istalla menu confermo e mi manda subito alla voce sotto che è wipe menu
-
Quote:
sincera73
si l ho fatto ma quando clicco su istalla menu confermo e mi manda subito alla voce sotto che è wipe menu
confermi, premendo "lievemente" il tasto power?
mrtuttle
-
alla fine ci sono riuscita ti ringrazio
-
alla fine ci sono riuscita grazie mille
-
Quote:
sincera73
alla fine ci sono riuscita grazie mille
scrivi come hai risolto.
anche se e' una cosa banale...
potrebbe servire per qualcun altro.
mrtuttle
-
Quote:
mrtuttle
scrivi come hai risolto.
anche se e' una cosa banale...
potrebbe servire per qualcun altro.
mrtuttle
è giusto, comunque non avevo capito bene che bisognava usare il tasto quello di accensione per comfermare, pensavo che dovevo usare quello a forma di casa per comfermare.... pero ho la batteria che ho notato che una volta che ho ricaricato il telefono e stacco il cavetto gia scende a 99 subito.come mai?grazie
-
Quote:
Sebastiano
Se magari non ci fosse carenza di documentazioni per lo sviluppo sarebbe meglio..
Good new per flash :D
Perche dovrebbe rimanere a 100 secondo te?
Dai su che questa e' semplice: approssima in difetto, e visto che al 100% ci puo stare solo mentre e' in carica, non appena lo stacchi la capacita maggiore che puo avere e' 99,9 periodico% che approssimato in difetto e' 99.
Ed e' anche logico e corretto sia cosi, tu stai usando l' 1% che sta tra il 100% e il 99%, quindi il 100% non c' e' gia piu disponibile in batteria.
-
Buonanotte ! direi ! ciao a tutti. sono un possessore di un desire hd con il quale mi sono divertito molto a modificare con sempre nuove rom. il punto è questo :un mio amico mi ha chiesto se potevo migliorare le prestazioni del suo tab con nuovi fw o aggiornamenti e cosi mi sono offerto di aiutarlo. ma adesso sono io che ho bisogno di aiuto. allora prima di postare ho letto più che potevo e spero sia abbastanza. la situazione è questa: il tab ha già il root, il fw è gingerbread 2.3.3 non sò se il bootloader è bloccato? mi è sembrato di capire che i tab con 2.3.3 sono già con bootloader sbloccato o ho preso un granchio. come posso verificarlo? vorrei installare la overcome ma prima voglio essere sicuro di avere tutto a posto per procedere con la guida. grazie in anticipo
-
volevo dire solo che si scarica facilmentee e forse perche essendo piu fluido anche la bstteria lo è....prima era tim ed era piu lento rispetto adesso
-
Quote:
alcemaschio
Buonanotte ! direi ! ciao a tutti. sono un possessore di un desire hd con il quale mi sono divertito molto a modificare con sempre nuove rom. il punto è questo :un mio amico mi ha chiesto se potevo migliorare le prestazioni del suo tab con nuovi fw o aggiornamenti e cosi mi sono offerto di aiutarlo. ma adesso sono io che ho bisogno di aiuto. allora prima di postare ho letto più che potevo e spero sia abbastanza. la situazione è questa: il tab ha già il root, il fw è gingerbread 2.3.3 non sò se il bootloader è bloccato? mi è sembrato di capire che i tab con 2.3.3 sono già con bootloader sbloccato o ho preso un granchio. come posso verificarlo? vorrei installare la overcome ma prima voglio essere sicuro di avere tutto a posto per procedere con la guida. grazie in anticipo
io sono partito da fw gingerbread brandizzato H3G e seguendo questa guida, quella originale in inglese e (per le immagini relative ad odin) un'altra guida ho installato tranquillamente la overcome.
probabilmente e' ininfluente capire se ora hai il bootloader sbloccato o no.
nella prima parte della guida, se ho ben capito, tramite odin "azzeri" totalmente il tablet!
mrtuttle