Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
reinstallato la rom con il kernel nuovo e l'aggiornamento ... per ora sembra più veloce. ma a me la fotocamera ancora non mi funziona. avete qualche soluzione?
Silent camera!
Io comunque sono tornato ad overcome ed è un'altra vita.
Perchè, a parte la novità (e i vari bugs), cos'ha poi di tanto bello ics? Non colgo proprio
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Scarica dal market silent camera
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
-
Be a velocita' ics non a paragoni con overcome e sopratutto ora con il kernel nuovo la batteria ha un10 per cento di consumo in meno
-
silent camera funziona, per ora per by-passare il bug può andare bene, la risoluzione delle immagini e bassa!
aspettiamo i vari bug fix per utilizzare al massimo il p1000, comunque piace perché e semplice e minimalista, a livello di grafica e bello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurenzo
Perchè, a parte la novità (e i vari bugs), cos'ha poi di tanto bello ics? Non colgo proprio
La cosa più importante sono le vari applicazioni (gtalk, gmail, altre) e i settings con interfaccia tablet: avere uno schermo da 7 pollici per farci stare un menù con i tasti enormi mi sambra un grosso limite a livello di usabilità.
Poi,certo, si usa anche con gingerbread, ma in quanto a interfaccia non c'è paragone...
-
Devi flashare rom kernel e gapps tutto assieme senza riavviare.per quanto riguarda il kernel devi scegliere in base a quale tablet se hai il p1000 devi flashare il su detto se e un p1000L o se un p1000N a ognuno il suo. Ok
Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics
-
Per chi fosse interessato a migliorare notevolmente il gia ottimo sistema di gestione della ram di ics vi consiglio di installare questo script: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=24093773
Io ho impostato la funzione megaram 2 e adesso il launcher (apex) rimane sempre presente in background anche quando esco da giochi come angry birds hd o da google chrome. La procedura è semplice e non richiede più di 5 minuti per eseguirla. Secondo me ne vale davvero la pena...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Scusate ho inserito il link sbagliato: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=16635544
Questo è quello corretto dello script v6
-
Quote:
Originariamente inviato da sleviz
A livelli di batteria come ti trovi? Credo che gestendo meglio la ram si ha anche un incremento della durata della batteria!?
Inviato dal mio GT-P1000 Androidiani app ICS 4.0.3
-
Ciao a tutti! ho installato stanotte questa bellissima Rom!!! incredibile..a me pare totalmente priva di bug!!! è incredibile acvere ics sul mio tab...non ci credo ancora...
L'unica anomalia che riscontro è che non mi ruota lo schermo!!! la rotazione è attiva ma nulla da fare...
Da cosa può dipendere?
Possibili soluzioni?
Grazie e complimenti!
-
Quote:
sleviz
Mmmmmmhhhh....... bello!! Peccato che da xda non ci ho capito niente.:-[ Mi sa che è troppo al di sopra delle mie conoscenze. Grazie lo stesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da grangibus
Ciao a tutti! ho installato stanotte questa bellissima Rom!!! incredibile..a me pare totalmente priva di bug!!! è incredibile acvere ics sul mio tab...non ci credo ancora...
L'unica anomalia che riscontro è che non mi ruota lo schermo!!! la rotazione è attiva ma nulla da fare...
Da cosa può dipendere?
Possibili soluzioni?
Grazie e complimenti!
Che launcher hai può essere che sia bloccato dalle impostazioni dello stesso
-
Sul laucher mi dice
Trebuchet 0.1
MA sotto general mi trovo auto-rotate screen fleggato quindi attivo....
Cosa consigli? cambio launcher? se si, quale è il migliore?
Potrebbe essere quello?
Quote:
cipo3282
Che launcher hai può essere che sia bloccato dalle impostazioni dello stesso
-
Quote:
grangibus
Sul laucher mi dice
Trebuchet 0.1
Potrebbe essere quello?
Hai provato a riavviare il tab? E' successo anche a me e si è risolto così.
-
Controlla non sia bloccato nella barra di stato, io sto usando go launcher con il tema glass
-
Comunque ora che ricordo uno dei due sembra bloccato e magari e il contrario prova le varie soluzioni.
-
Provo ora a riavviare, poi se non va cambio con Go launcher...
Vi dico tra poco...
-
Si è risolto riavviando!!!
Siete pazzeschi, grazie ancora a tutti!
-
Quote:
radumacovei
A livelli di batteria come ti trovi? Credo che gestendo meglio la ram si ha anche un incremento della durata della batteria!?
Inviato dal mio GT-P1000 Androidiani app ICS 4.0.3
Lasciami qualche giorno e poi ti dico. Sicuramente la cosa migliore e che si nota subito è che il launcher non si riavvia più quando esco da una applicazione...e per me qyesto era uno dei limiti più fastidiosi di ics....
-
Quote:
nikko63
Mmmmmmhhhh....... bello!! Peccato che da xda non ci ho capito niente.:-[ Mi sa che è troppo al di sopra delle mie conoscenze. Grazie lo stesso.
Non è difficile anche se a prima vista lo sembra. A grandi linee devi scaricare lo script manager dal market e poi il file V6_SuperCharger_for_Android-update8.sh.txt, poi da un file manager avvii quest'ultimo usando lo script Manager. E poi segui le istruzioni sullo schermo. Prima la velocità di scorrimento delle informazioni e poi uno dei diversi profili (15!!!) con cui fare lavorare il gestore di memoria (scorri in alto per vedere a cosa corrispondono i numeri, io ho scelto il profilo megaram 2). Fatto questo chiudi tutto e se fossi su gb saresti a posto, invece su ics va modificato il file services.jar e per farlo basta che carichi questo file su una webapp che ti ridà il file installabile da cwm. Fatto questo riavvii il sistema da recovery e carichi il file zip che hai scaricato e il gioco è fatto.
-
Quote:
grangibus
Sul laucher mi dice
Trebuchet 0.1
Potrebbe essere quello?
Io uso apex (lo trovi sul play store) e il blocco della rotazione automatica (che poi credo sia un blocco sel g-sensor) non mi è quasi più capitato.
Altrimenti prova la versione di trebuchet presente nel thread sulla cm9 in xda, che dovrebbe avere anche un po' si opzioni in più...
-
Ma il flag della rotazione non era invertito su ics? Flaggato non ruota, non flaggato ruota? Forse ricordo male (e ti sto sottovalutando :-)!)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ciao, si l'ho installato ma non vedo grandi differenze con il launcher già inserito nella rom..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma anche voi avete problemi con la durata della batteria? Io non arrivo a fine giornata! Conoscete qualche consiglio per aumentare la durata? Ics e meraviglioso non voglio fare il downgrade.! Grazie
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 Androidiani app
-
Con humberos ics non ce nessun problema la batteria normalmente mi dura 2giorni con rimanenza del 20%.
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Con humberos ics non ce nessun problema la batteria normalmente mi dura 2giorni con rimanenza del 20%.
due giorni...wow?! io da questa mattina, con un utilizzo normale, telefonate ed web, pero con il bluetooth sempre acceso, sono già al 30%.
Poi chiaramente le prestazioni di ics humberOS non hanno confronto!
Sono l'unico sfortunato...!
Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
-
basta cambiare io uso il governor ondmand cfq da mezzoggiorno sto smanettando e ho consumato
Il 7 % guardando anche TV italiane
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
basta cambiare io uso il governor ondmand cfq da mezzoggiorno sto smanettando e ho consumato
Il 7 % guardando anche TV italiane
Idem anche io.... ma quel ondemandX sai come si comporta?
-
Da premettere che non sono molto pratico...
Provengo da overcome 4.1... ho seguito la guida sul blog di Humeros, ho flashato in sequenza da recovery ROM-Kernel_Gapps poi riavvio come scritto nella guida... ma il tab si blocca sulla schermata iniziale GALAXY TAB SAMSUNG e non si avvia...da premettere che il flash di ogni zip me lo da come effettuato e senza alcun problema... da che può dipendere il fatto che non si avvii???
-
Quote:
sleviz
Non è difficile anche se a prima vista lo sembra. A grandi linee devi scaricare lo script manager dal market e poi il file V6_SuperCharger_for_Android-update8.sh.txt, poi da un file manager avvii quest'ultimo usando lo script Manager. E poi segui le istruzioni sullo schermo. Prima la velocità di scorrimento delle informazioni e poi uno dei diversi profili (15!!!) con cui fare lavorare il gestore di memoria (scorri in alto per vedere a cosa corrispondono i numeri, io ho scelto il profilo megaram 2). Fatto questo chiudi tutto e se fossi su gb saresti a posto, invece su ics va modificato il file services.jar e per farlo basta che carichi questo file su una webapp che ti ridà il file installabile da cwm. Fatto questo riavvii il sistema da recovery e carichi il file zip che hai scaricato e il gioco è fatto.
Ho seguito le tue indicazioni, utilissime anche per capire meglio quelle trovate in xda. Fatto tutto, grazie moltissime. Ora da cosa lo capisco che tutto è andato a buon fine? :)
-
Quote:
pierpiero99
Provengo da overcome 4.1... ho seguito la guida sul blog di Humeros, ho flashato in sequenza da recovery ROM-Kernel_Gapps poi riavvio come scritto nella guida... ma il tab si blocca sulla schermata iniziale GALAXY TAB SAMSUNG e non si avvia...da premettere che il flash di ogni zip me lo da come effettuato e senza alcun problema... da che può dipendere il fatto che non si avvii???
Mi viene in mente una cosa.... Hai fatto i tre wipe?
-
Quote:
Originariamente inviato da pierpiero99
Non devi flasharlo con odin ma installarlo dalla recovery segui la guida di humberos sul sito
Ti conviene rifare la procedura
Installa overcome 4.1
Poi salva i file humberos sulla sd
Riavvia in recovery
Installa i tre file in seguenza come c'e scritto sul forum
Poi riavvia
Tutto questo in grande linee
-
si :'( prima cosa che ho fatto
-
fatto esattamente come la guida e come dici tu Radum
-
Quote:
Non devi flasharlo con odin ma installarlo dalla recovery segui la guida di humberos sul sito
Ti conviene rifare la procedura
Installa overcome 4.1
Poi salva i file humberos sulla sd
Riavvia in recovery
Installa i tre file in seguenza come c'e scritto sul forum
Poi riavvia
Tutto questo in grande linee
-
Riciao a tutti, segnalo questi due piccoli problemi...
Qunando cerco di cambiare lo sfondo del tab l'immagine è mezza sgranata, come se facesse uno zoom dell'immagine elo sgranasse, io usavo per esempio zedge per le immagini, e me le fa vadere tutte sgranate...da cosa potrebbe dipendere?
Inoltre le scritte e le parole sono molto molto piccole, molto bello per l'amor del cielo, ma a tratti c'è da diventare ciechi!
E' possibile aumentare le dimensioni dei caratteri o è proprio ICS che è cosi?
Anche la tastiera swiftkey che utilizzo mi appare più piccola di quando avevo gb...
é normale?
-
Quote:
fatto esattamente come la guida e come dici tu Radum
L'unico consiglio che mi sento di darti , dato che in precedenza mi e successo anche a me, e di ripartire da capo con l'installazione della overcome.!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da grangibus
Riciao a tutti, segnalo questi due piccoli problemi...
Qunando cerco di cambiare lo sfondo del tab l'immagine è mezza sgranata, come se facesse uno zoom dell'immagine elo sgranasse, io usavo per esempio zedge per le immagini, e me le fa vadere tutte sgranate...da cosa potrebbe dipendere?
Inoltre le scritte e le parole sono molto molto piccole, molto bello per l'amor del cielo, ma a tratti c'è da diventare ciechi!
E' possibile aumentare le dimensioni dei caratteri o è proprio ICS che è cosi?
Anche la tastiera swiftkey che utilizzo mi appare più piccola di quando avevo gb...
é normale?
Allora per le dimensioni dei caratteri vai
Impostazioni poi System poi dimensione caratteri.
Per quando riguarda le immagini se usi delle immagini fate con la fotocamera e normale che te la rende pixelose
-
nessuna possibilità di usare Samsung apps con questa rom?
Inviato dal mio Samsung