Visualizzazione stampabile
-
Riguardo il rom test che sto eseguiendo di ieri anche il thetering funziona. Migliorato youtube anche se non perfetto. Per quanto riguarda quella sciocca cosa del problema audio sul videogames, beh gli applausi sembrano sempre macerie che cascano :-).
Mi rimane il test audio nella mia macchina e poi direi che ho verificato tutto ciò che mi interessava!
-
ieri e uscito il nuovo kernel humberOS 20120307 ma si puo installare sul p1000 oppure va solo sul p1000N
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
ieri e uscito il nuovo kernel humberOS 20120307 ma si puo installare sul p1000 oppure va solo sul p1000N
Sul sito di Humberto trovi anche i file per tutte e tre le versione...e anche le istruzioni...
-
non riesco a trovare la pagina non e che me la posti grazie
-
Quote:
cipo3282
non riesco a trovare la pagina non e che me la posti grazie
HumberOS: Android ICS
-
jonathansarkos scusami ancora non e che bisogna cambiare rom vedo che tu hai la CM9-SGT io ho quella di slimdizzy
-
Quote:
cipo3282
jonathansarkos scusami ancora non e che bisogna cambiare rom vedo che tu hai la CM9-SGT io ho quella di slimdizzy
No, da ieri ho cambiato Rom se leggi i post di ieri...ma esatto, io non ho silmdizzy, sto provando Kang.
Non avevo ancora aggiornato la firma, sorry...
Aggiornata!!!
-
ma il kernel humberOS lo ai installato
-
io con slimdizzy ho un kernel aaabbbastanza leeeeeennnnntooooo
-
con il galaxy s ho montato il semafore 9.1 ed e una scheggia!!!!!
-
Quote:
cipo3282
ma il kernel humberOS lo ai installato
Non so se ti stai rivolgendo sempre a me, comunque prima avevo CM9-SGT7-TE4M-RC0.20120202 con kernel P1000N-CM9-HumberOS-Kernel-20120130 ed ora lo leggi in firma cos'ho :-)
-
Quote:
cipo3282
io con slimdizzy ho un kernel aaabbbastanza leeeeeennnnntooooo
Su questo io non ti posso aiutare, non ho mai provato slimdizzy..devo dire che ora come ora passando a Kang "1 marzo" è migliorato molto il mio SGT7...
-
Qualcuno sa come attivare il 3G sbadatamente o cliccato sul 2G e ora non riesco a rimetterlo a posto
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Mi e andata via la rete GSM a qualcuno e successo sapete come riattivarla
-
ciao, per ripristinare la funzione della rete 3g, devi andare sotto IMPOSTAZIONI-IMPOSTAZIONI RETE MOBILI( o operatore rete)- e qui poi scegliere di utilizzare o la rete 2g( che usa *per il risparmio della batteria) o la 3g che di solito è attiva di default.
-
Il problema non e con la rete mobile il segnale arriva pero' non entra il telefono non prende il segnale 3G e non posso fare telefonate ne in entrata ne in uscita
-
Dove la trovo la rom di slimdizzy?
-
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Dove la trovo la rom di slimdizzy?
Eccola! http://184.22.194.197/ICS/
Inviato dal mio GT-P1000
Cm9 ICS 4.0.3 Kang Di Slimdizzy
-
Risolto problema modulo telefonico . Ho fissato le nuove gapps ics 20120317 come per incanto il telefono a ripreso a funzionare!!!!!
Inviato dal mio GT-P1000 cyano
-
Quote:
nikko63
La proverò.
Grazie mille!!!
-
Quote:
eiar
La proverò.
Grazie mille!!!
Ragazzi c'è qualcosa che non va, la pagina
http://184.22.194.197/ICS/
mostra aggiornamenti fino al 24 Febbraio, cliccando sulla rom del 24 Febbraio viene riportato un errore "...Not Found
The requested URL /ICS/slim_build_02242012.zip was not found on this server.
Apache/2.2.14 (Ubuntu) Server at 184.22.194.197 Port 80..."
come avete fatto a scaricare la roma Kang di marzo?
-
Scusate, secondo voi quale è meglio flashare slim o humberOs??
Ho scaricato entrambe ma volevo un consiglio da voi che le avete già provate...
-
Prova qua... ma okkio che non finisce mai di scaricarlo completamente!!!
http://android.spike1985.de/
ok??
-
Quote:
MARK73
Scusate, secondo voi quale è meglio flashare slim o humberOs??
Ho scaricato entrambe ma volevo un consiglio da voi che le avete già provate...
Anche io ho la stessa domanda...
-
Si equivalgono io le ho provate tutte due non ho visto molte diferenze ora ho la slim
Inviato dal mio GT-P1000 cyano slimdizzy
-
Dimenticavo sono abbastanza stabili tutte due percio' niente problemi
-
Grazie...
Non è che hai provato anche la khalpowers?!?!?
Tra parentesi questa c'è sia con NOVA che con TREBUCHET come launcher...
Visto che sei così gentile ne approfitto!!
:-$
-
No non lo provata mi trovo bene con queste come laucher ho go launcher e veramente carino con una infinita' di impostazioni e temi di ogni genere per ics prima avevo nova ma non mi a entusiasmato.
-
Ho scaricato la slim dal secondo link postato. Si flasha da recovery?
E devo anche scegliere un kernel da flashare?
Grazie
-
Credo di aver bisogno del vostro aiuto.
Parto da una stock gingerbread 2.3.3
Con odin ho fatto la procedura per avere i permessi di root ed è andata tutto ok
In recovery ho flashato la slim build e le gapps xò il tablet in avvio è rimasto fisso sulla schermata galaxy-tab
Sono ritornato in recovery e ho flashato lo slim-kernel ma sempre in avvio il tablet è rimasto bloccato
Ho fatto il restore del nandroid per tornare alla situazione precedente al flash, ma niente. Sempre bloccato.
Alla fine ho dovuto usare odin per flashare la 2.3.3 stock e il tablet è ripartito.
Dove ho sbagliato? come faccio a far partire la cm9?
Grazie
-
No devi partire dalla 2.3.6 io ti consiglio di mettere la overcome 4.1 segui la guida sulla prima pagina posta nel suo tread sempre nella sezione modding
-
Quote:
eiar
Credo di aver bisogno del vostro aiuto.
Parto da una stock gingerbread 2.3.3
Con odin ho fatto la procedura per avere i permessi di root ed è andata tutto ok
In recovery ho flashato la slim build e le gapps xò il tablet in avvio è rimasto fisso sulla schermata galaxy-tab
Sono ritornato in recovery e ho flashato lo slim-kernel ma sempre in avvio il tablet è rimasto bloccato
Ho fatto il restore del nandroid per tornare alla situazione precedente al flash, ma niente. Sempre bloccato.
Alla fine ho dovuto usare odin per flashare la 2.3.3 stock e il tablet è ripartito.
Dove ho sbagliato? come faccio a far partire la cm9?
Grazie
Ad occhio ti manca la conversione del fs a ext4.
Allora prova così: da recovery wipe di tutto (system, data, cache). Poi vai in download e flashi da odin il kernel overcome (http://www.teamovercome.net/p1000/wp...nload.php?id=4), riavvii e lasci che faccia la conversione (senti la voce sexy che ti avvisa).
Poi riavvii in recovery e finalmente flashi la cm9.
Io così sono riuscito partendo dalla 2.3.3 stock.
-
Grazie ad entrambi. Ho risolto proprio grazie alla overcome. La voce sexy mi ha avvisato ;-)
ICS è partito tranquillamente. Tutto un altro mondo questa ROM!!! Mi piace
-
L importante aver risolto ok
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
eiar
cut-cut
cut cut
Dopo che hai convertito il filesystem in ext4 non puoi ripristinare il backup, non funzionerebbe.
Se vuoi fare una cosa del genere devi prima ritornare alla stock con odin e poi da recovery ripristinare il backup.
-
Nuovo kernel rilasciato, con driver wi-fi aggiornato e altre cosucce sistemate: HumberOS: Android ICS
-
Flashamo prima upgrade wify o kernel ??
Inviato dal mio GT-P1000
-
Quote:
avenir11
Flashamo prima upgrade wify o kernel ??
Inviato dal mio GT-P1000
Io ho fatto prima kernel e poi driver wifi, ma credo sia indifferente...
-
Ho installato nuovamente humberOS con il nuovo kernel e sto notando una batteria meno dispendiosa bene bene .
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS
-
reinstallato la rom con il kernel nuovo e l'aggiornamento ... per ora sembra più veloce. ma a me la fotocamera ancora non mi funziona. avete qualche soluzione?