Originariamente inviato da
Elixam
Ringrazio Lupoalba per la comprensione, e anche gli altri per le osservazioni, che comunque condivido, sebbene in parte.
Oggi sono uscito al sole con il Tab e non si vedeva NULLA nello schermo: ti pare, radumacovei, che uno possa fare tutta quella trafila di passaggi per aumentare la luminosità, quando non si vede nulla??!! Nel senso: è possibile farla? NO! Non ci vedi!
Ho provato la ROM Overcome BASATA su ICS, ma in verità una 2.3.6...speravo di ottenere la giusta via di mezzo.
Beh, era una bella ROM, se non che i caratteri sono MICROSCOPICI e non si possono aumentare!
Insomma, in breve, per tornare alla 2.3.3 mi si è impallato il Tab: sono quindi rimasto senza telefono (e altro) per tutto il giorno, dannandomi per rimediare una safe stock che, come altri file, non ci sono più, o meglio ci sono i link, ma i siti ospitanti sono morti.
Ho perso la giornata per riuscire a telefonare, in pratica (non ho telefono fisso).
Alla fine ce l'ho fatta, sono alla 2.3.3, senza permessi di root, e sto bene così!
E' stata una bella avventura, ma credo che questi esperimenti se li possono permettere chi ha abbastanza tempo da spendere, e non ha bisogno di usare il telefono/tab quotidianamente per questioni serie.
Grazie a tutti, e buon modding ;-)