l'ultima nightly del 25 mi sembra molto più reattiva della 23 e la batteria tiene di più
Faccio altri test...
l'ultima nightly del 25 mi sembra molto più reattiva della 23 e la batteria tiene di più
Faccio altri test...
buongiorno, magari lo state già facendo o magari no... ho trovato un impostazione del governator (secondo me buona), voglio solo raccontarvi una cosa prima. Siccome avevo problemi di fluidità grafica del tab e di reattività e allo stesso tempo volevo avere un consumo ragionevole della batteria mi sono messo a testare le varie opzioni del governator. Secondo me impostandolo sul lagfree e la frequenza della cpu 1200MHZ si ha una fluidità grafica e reattività del tab ottima mantenendo il consumo della batteria a livelli ragionevoli.
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
azure (26-05-12)
"governor"
Il governor e' il primo responsabile per prestazioni, consumi e reattivita'.
Io reputo che il miglior compromesso tra tutti e tre sia smartassV2 e allo stato attuale uso appunto smartassV2 ma con dei parametri personalizzati.
Per chi volesse approfondire, potremmo aprire un thread apposito, se e quando i figli me lo permettono, posso fornire un po di supporto e know how visto che per 6 mesi mi ci son impazzito su.
Ultima modifica di lupoalba; 26-05-12 alle 10:33
datrix (26-05-12)
interessante... io ho notato che a volte il tab diventa molto caldo ed allora ho impostato il clock massimo a 800MHz, ma non è cambiato molto (non noto neanche rallentamenti però) ... gli altri parametri non mi sono azzardato a toccarli; esiste una guida dove sono spiegate le differenze tra le varie opzioni?
scusate la mia ignoranza, nella nightly la barra inferiore di ics con le softkeys personalizzabili c'è (attivabile da qualche parte), oppure no e occorre scaricare un tema specifico da flashare oppure bisogna intallare un launcher?
Grazie
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
io sarei molto interessato, noto allo stato attuale qualche rallentamento quando ci sono un paio di app in background...Originariamente inviato da lupoalba
Sto usando la 26, e con governor interno smartvss2 100-1200 il Tag va benissimo.
Non ha impuntamenti e sopratutto hanno messo la disattivazione automatica dei pulsantyi. Si accendono solamente se si tocca lo schermo. Sicuramente ci sarà qualche impostazione da smanicare, appena la trovbo vi dico.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Volevo ringraziarti,avevo postato piu' indietro il problema della reattivita' e non avendo avuto risposte pensavo di essere il solo...anche io ultimamente ho settato il governor in Lagfree con frequenza a 1200 Mhz,pero' ho alzato anche la frequenza minima a 400 Mhz,mi sembra di notare un miglioramento e il consumo non sembra risentirne...ciao