Ho forse fatto la scoperta del'acqua calda, ma intanto la condivido.....si possono creare cartelle di scorciatoie sulla home, e non solo dentro applicazioni
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ho forse fatto la scoperta del'acqua calda, ma intanto la condivido.....si possono creare cartelle di scorciatoie sulla home, e non solo dentro applicazioni
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
per quanto ne so devi attivare la modalità dello schermo a 160dpi per farla comparire; per cambiare la densità dello schermo devi scaricare lcd density modder dal market...
strano però perchè quando ho flashato io la nightly del 19 era impostata di default a 160dpi e la barra inferiore era visibile; poi passando a 240 è sparita...
se qualcuno ne sa di più ci illumini ...![]()
dove trovo temi compatibili x il tab???
ho provato ad installare il tema mixer, che si trova anche sul market che ho anche sul sgs, ma non me lo fa applicare x kè mi dice ke non è compatibile.....
*Samsung Galaxy SIII GT-I9300:
ROM Fantasy HD by Ragz
*Samsung Galaxy TAB 7 P1000
[JB ROM] Touchwiz Rom 4.2.2
Kernel e Modem Stock
Se vuoi ringraziarmi usa il tasto
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
Originariamente inviato da balordo80
Su mdpi non lo puoi applicare devi passare Hdpi
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
balordo80 (26-05-12)
ciao a tutti mi sa che ho fatto una stupidata...
vi ricordate i miei problemi di connessione/assensa segane e numero miei?
dopo averle provate tutte ora dalla rom cyano ho deciso di flashare direttamente dei modem diversi..il risultato il problema è rimasto in più se cerco il mio numero miei mi dice "sconosciuto" e banda base (modem) "sconosciuto"...devo tornare alla stock o c'è qualche modo per risolvere?
Originariamente inviato da paolinobmw
Provaci con i tre wipe e riflashi se no devi tornare indietro
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
paolinobmw (28-05-12)