SCUSA A TE! INFINITAMENTE SCUSA! Ci ero rimasto perché ho pensato "ma come? l'altro giorno parlavamo tranquilli e tutto scambiandoci pareri tecnici e tutto il resto e ora se ne esce così?" ahahahahahaha vabbè poco male dai! Scusa ancora!![]()
No no se è identico il nome nn è quello della 2.3.3--------
E' quello giusto..... allor a avanzo di caricarlo....;-)
Però scusa con al stock 2.3.3 collegandolo al pc e usando Kies..... nn te lo aggiorna automaticamente????????:o
Cmq credo di riuscire a postarlo.....sono due file di nome identico e vna scaricati tutti e due... poi estratto uno cerca da solo l'altro.... mo prima provo......
Anche questa è esperienza... e grazie perkè me la fai fare..........
![]()
Ultima modifica di OrsoGe; 22-06-12 alle 15:59
Ahahahahahahah vabbè l'euforia della cyanogen9 di oggi però a tutto c'è un limite! ahahahahaahahaha...cmq mi scusavo perché ti ho investito così allegramente e vabbè era tutto un fraintendimento...ma piuttosto, domanda tecnica, tu che governor usi sulla cm9? perché io sto facendo un po' di prove ma dire quale sia il miglior compromesso prestazioni/consumi non è così semplice....e tenendo la cpu overcloccata a 1200...
ho notato che nella nightly del 21 il consumo di batteria e migliorato... dalle 5 del mattino fino alle 16 ha consumato solo il 20%... bene sempre meglio queste nightly
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
Originariamente inviato da OrsoGe
Mi rivolgo tutti coloro che superano un giorno con la stessa carica, sareste disposti a fare un confronto, naturalmente fra tutti, con delle screenshoot?
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-) Androidiani App
se ti sono stato utile per il grazie c'e il THANKS
Dopo la bellezza di 2 ore e passa dal vivo con OrsoGe e dopo aver sudanto tanto e dopo
tanti brick...
CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Grazie di cuore OrsoGe!
Grazie a tutti coloro che ci sono stati utili!
Adesso mi sa che anche io sono esperto..
lol