Originariamente inviato da
bbeppehabart
Infatti io ho seguito le istruzioni, effettivamente stringate rispetto a quanto postato in questo forum, di XDA "[ROM][4.0.4][MTD] CyanogenMod 9 Nightly builds | DEVELOPMENT THREAD" che dice:
"You need to restock your tab if you are running an old MTD build, (only if /system isn't 406 mb, check it by the command `df system` or use an app (such as root explorer) )
IF you are coming from a FSR (STL/BML) ROM (aka Samsung ROM - anything else than the latest CM9 builds / AOKP builds, i.e. any GB ROM, no need to restock)
IF you are coming from a froyo ROM, you need to flash a stock GB ROM first, follow the guide below :"
traducendo:
"E' necessario il restock del tab se si stà eseguendo una vecchia MTD build, (solo se /system non è di 406 mb, verificabile con il comando ' df system ' o usando una app (come ad esempio "root explorer") )
SE si arriva da una FSR (STL/BML) ROM (anche conosciuta come ROM Samsung - nient'altro che le ultime CM9 builds / AOKP builds, vale a dire qualsiasi GB ROM, non è necessario il restock)
Se si arriva da una ROM Froyo, è necessaio prima fare il flash di una ROM stock GB, seguendo la seguente guida:"
Di seguito quindi descrive, appunto il restock con le istruzioni Overcome e poi il flash di un kernel no-MTD (come quello di humberos).
Poi dopo vengono date le istruzioni per chi non deve fare il restock.
Per tanto le mie conclusioni sono state che arrivando io da una GB stock con root e CWM non avevo necessità di fare nessun restock; men che mai flashare kernel "strani", ma semplicemente flashare da recovery la CM9 nightly, gapps ed eventualmente modem di mio gradimento.
A questo punto mi sentirei di consigliare di mettere la stok GB ROM olandese, il root, CWM, CM9 e via a godersi una scheggia di tab