CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 216 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho trovato un'app che mi permette di controllare e modificare i parametri di registrazione, e con mio stupore ho scoperto che i video li registra al max 800x600 in h264. Possibile che registri in visi bassa risoluzione??? In fin dei conti la camera è un3.2 mpx e dovrebbe registrare tranquillamente almeno in 720p.....
    Tra l'altro mi ricordo benissimo che in una discussione si era parlato addiruittura di registrazione a 1080 (cosa possibile con camera con risoluzione superiore ai 2.5 mpx)....
    Oramai sta diventando una questione di principio .......

    PS, l'app è lgcamera


    Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1662
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    E dai! Se ne parlava 4 pagine fa!
    [ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!! - Pagina 160 - Forum Android Italiano


    LEGGETE ALMENO UN PO PRIMA DI POSTARE.
    Per favore.

    Ho un post che stavo preparando per esplicare le differenze tra i vari governor, non ho tempo di finirlo, ma una rapida descrizione come fatto qui su si puo fare, peccato che poi il post andrebbe perso nel nulla visto che qua i moderatori che governino latitano.
    Straquoto...... Purtroppo siamo senza moderatori in questa sezione, pare abbiano da fare altrove........
    E oltretutto ci sono tanti post di litigi e battibecchi inutili.....

    Tornando in TEMA: io preferisco le nightly ...... La RC1 funziona egregiamente, sempre per l'uso che ne faccio io, e pure quella del 30, visto che il tab mi ha detto ke c'è una rom piu aggiornata..... e gliel'ho fatto fare!
    Io sono felicissimo cosi!

  4. #1663
    lupoalba
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Allora lupo non metto in dubbio la tua cultura sui governor il problema e che su ics lavorano in modo diverso da overcome smartass su ics e quello che consuma di più, quello più equilibrato secondo me e il lagfree ,e sto notando che anche interactive non si comporta male naturalmente io parlo della mia esperienza fatta di prove e riprove su ics che poi alla fine il consumo non e la regola devi riuscire a trovare il giusto equilibrio tra prestazione e consumo ne convieni ;-))

    edit lo smartass su ics rimane sempre fisso alla max frequenza su overcome fa lo scaling e per quello consuma meno piu equilibrato
    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
    Cipo, il governor lavora a livello kernel, se smartass funziona male e' colpa del kernel che non segue le direttive.
    Ovvero se il kernel non segue le direttive di smartass non segue nemmeno quelle degli altri governor facendo quello che gli pare.
    Ti faccio presente (per evitare discorsi ambigui) che molti paramentri di vari governor "toccano" lo stesso parametro del kernel, ovvero: se il kernel non ascolta la direttiva "x" fornita per il parametro "y" non la ascolta per nessun governor.

    Quindi tagliando la testa al toro: cambiando governor le cose cambiano perche alcuni parametri sono ascoltati e altri no; questo fa si che l'impostazione del governor abbia risultati del tutto indipendenti dalla natura del governor.

    Ovvero siamo ancora acerbi.

    Unico dubbio: quando ho fatto la prova ero con il kernel overcome; mi chiedo quindi perche non ascoltava le direttive del governor sotto isc quando sotto ginger lo fa correttamente?

    EDIT IMPORTANTE:
    NON ero con il kernel overcome ma con quello nativo delle nightly.
    Venendo e usando tutto il giorno una overcome e usandola come partenza per le nightly, ho fatto confusione; l'ultima osservazione del post e' un'immane caxxata.


    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
    Ultima modifica di lupoalba; 01-07-12 alle 23:54

  5. #1664
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    lupo ok non voglio entrare in polemica con te perche so quanto sei bravo in questo campo niente da dire o solo da imparare ,infatti io non so cosa in teoria succede al kernel con il governor io parlo solo esclusivamente dei dati reali alla mano ho solo appurato quello che succede con ics un governor consuma di piu e con l altro meno che si chiami lagfree o smartass o ondemand. almeno io parlo del mio tab

    edit ho postato anche lo scrennshot della batteria per vedere i consumi per non mettere in dubbio quello che dico
    Ultima modifica di cipo1; 01-07-12 alle 12:14
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. #1665
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    passando a tutt altro avete notato superuser sta facendo aggiornamenti tutti i giorni 29 30 1 luglio ora son riuscito a fargli fare l aggiornamento non mi dava l accesso al binario superiore ora e andato

    edit con il p6200 la preso dal primo aggiornamento forse avevano problemi con ics
    Ultima modifica di cipo1; 01-07-12 alle 12:28
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  7. #1666
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    passando a tutt altro avete notato superuser sta facendo aggiornamenti tutti i giorni 29 30 1 luglio ora son riuscito a fargli fare l aggiornamento non mi dava l accesso al binario superiore ora e andato

    edit con il p6200 la preso dal primo aggiornamento forse avevano problemi con ics
    Sì è vero cmq a me non ha dato alcun problema l'aggiornamento.

  8. #1667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi come mai con la relase del 1 luglio se metto il play marche JB parte e si chiude l'app?

    inoltre mi consigliate di mettere il kernel huberos che puo settare al cpu a 1300mhz??? o mi consigliate il kernel di cyano??

  9. #1668
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t0nix
    ragazzi come mai con la relase del 1 luglio se metto il play marche JB parte e si chiude l'app?

    inoltre mi consigliate di mettere il kernel huberos che puo settare al cpu a 1300mhz??? o mi consigliate il kernel di cyano??

    Se ai fatto wipe e probabile che devi riflashare le gapps comunque riflashale lo stesso ;-)


    Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  10. #1669
    Androidiano L'avatar di datrix


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t0nix Visualizza il messaggio
    ragazzi come mai con la relase del 1 luglio se metto il play marche JB parte e si chiude l'app?

    inoltre mi consigliate di mettere il kernel huberos che puo settare al cpu a 1300mhz??? o mi consigliate il kernel di cyano??
    Il kernel di humberos ha poco senso sulle rom ufficiali, la cpu a 1300mhz è funzionante solo sulle unofficial. Se provi infatti ad impostarlo su una official, il dispositivo andrà periodicamente in blocco.

    Quindi il mio consiglio è, di rimanere con il kernel overcome che risponde meglio sulle nightly ufficiali, e di lasciare quello humberos per le unofficial.

  11. #1670
    Androidiano L'avatar di wildcat56


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Scusa ma che cosa hai installato?? Che Rom?? Senza avere info non abbiamo nessuna base per poter capire..... Grazie

    Ah ... gia che ci siamo... che terminale hai?? P1000? P1010?? P1000L P1000N ???????
    hai ragione. scusa. la mia tablet è p1000, la rom è una cm9 nightly, l'ultima versione che ho messo è quella del 28. sarebbe interessante capire cosa sia successo.
    Samsung GT-P1000 CM 11

Pagina 167 di 216 primaprima ... 67117157165166167168169177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy