CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 216 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

la cyano è un po' più curata nelle traduzioni, va detto, però in effetti le opzioni dell'aokp sono più complete, almeno ad un primo sguardo

2.  
    Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

sto scaricando, ma quello che mi preoccupa e fare il wipe factory ( e di una noia immensa). poi commento la rom

rainpaint apri un thread su questo argomento, cosi ci spostiamo.
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

Androidiano L'avatar di rainpaint

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non serve fare il factory wipe, io non l'ho fatto! Solo cache e dalvik cache, flashato e installato gapps!

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rainpaint Visualizza il messaggio
    Non serve fare il factory wipe, io non l'ho fatto! Solo cache e dalvik cache, flashato e installato gapps!

ma sulla guida parla delle wipe factory, per avere un corretto funzionamento e un installazione più pulita.
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

Androidiano L'avatar di rainpaint

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si però io ho provato senza factory e ha funzionato tutto! Cmq thread creato! Vi aspetto dall'altra parte!

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rainpaint Visualizza il messaggio
    Si però io ho provato senza factory e ha funzionato tutto! Cmq thread creato! Vi aspetto dall'altra parte!

il link? installata effettivamente al primo impatto e molto più fluida e molto più gestibile a livello di hardware. contiene tutte le impostazioni che con cm9 si hanno installando il kernel di humberos. secondo me a da provare.

Androidiano L'avatar di wildcat56

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ok, bene.... allora quando cmq si posta una domanda è sempr emeglio inserire modello del terminale e rom instalalta e altre informazioni... tipo el apps installate.....

Quello che ti è accaduto puo essere perchè al rom non è ben scaricata, il mio consiglio è riscaricarla... magari quella del 30 oppure la RC1, trovi link in abbondanza se scorri nei post precendenti, bastano poke pagine....
    Prima ti salvi le apps... dove avrai sicuro dei dati con TitaniumBackup.... ti salvi la rubrica ti salvi tutto cio ke puo servirti...
    Poi se mi dai retta fai un bel Wipe di tutto.... Dalvik cache e data e system e tutti i Wipe ke ti fa fare..... poi Riflashi la Nightly che preferisci,
    Ricordate sempre che prima di flashare un Wipe della Dalvik cache è sempre meglio farlo!!
    Mi raccomando, fallo con un file riscaricato.... da esser e sicuro che sia scaricato bene.... perke spesso i problemi sorgono proprio da cio
    Tienici informati... e se hai bisogno di altre info non esitar e a chiedere...

Ciao e grazie!
    grazie, faccio il lavoro e poi ti dico.
    Samsung GT-P1000 CM 11

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

ho smanettato un po' con la open kang e adesso ho raggiunto un buon equilibrio, display a 240 dpi schermo pieno sembra una rom ufficiale, viaggia bene per il momento non tocco più nulla, darò un'occhio ai changelog per stare al passo con le release di cyano e aokp. a proposito, per passare dall'una all'altra rom dei due team mi pare che le gapps vadano sempre reinstallate, il factory reset l'ho fatto per non rischiare, ma se non serve meglio così, ogni volta reinstallare tutto è abbastanza pesante

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 108 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ciao,
    ma se volessi flashare il kernel Technomancer che contiene la ClockworkMod Recovery 5 su CM9 RC1, posso farlo benissimo da Odin senza fare restock?
    Adesso come recovery ho una "SGT7 TE4M Recovery Project - Based on Android System Recovery - HumberOS-v5.6.2".

Per la precisione adesso sono su una humberos.20120512 ma in serata aggiornerò alla rc1 e immagino che la recovery non subirà aggiornamenti senza un flash da odin.
    Ultima modifica di arker; 03-07-12 alle 19:53

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Raga, ho aggiornato il primo post della discussione.... dateci un occhiata e se ho fatto qualche errore oppure ho ceffato qualcosa ditemelo... GRAZIE!!! ;-)

Cosi spero serva ad evitare continue aperture di 3D sull'argomento....

12. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

Pagina 171 di 216 primaprima ... 71121161169170171172173181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio