Ragazzi va tutto bene!!?? Funziona tutto alla perfezione? O siete al mare a prendere il sole ahahahah
Inviato dal mio GT-P6200
Ragazzi va tutto bene!!?? Funziona tutto alla perfezione? O siete al mare a prendere il sole ahahahah
Inviato dal mio GT-P6200
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
In quella di ieri la fotocamera funzionava una cacca, in quella di oggi news?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ieri ho usato la aokp nn la trovo male,ma la cyano mi sembra piu fluida
Ho la Nightly del 5 è sono afflitto da riavvì improvvisi del tab.. nell'ultima ci sono questi problemi?
Originariamente inviato da Enricozzo
Hai overclockato a 1400 per caso?
Ciao, vi aggiorno!
Ho installato la nightly del 8..... oggi!
Non è male ma non ci siamo ancora del tutto.......
A parte che han rimpicciolito i caratteri della barra di stato.... e io son ciecato!! E nn si possono modificare!!! (sulla AOKP si)
Si è riavviato già due volte...... in 5 ore? piu o meno.....
Ho dovuto reinstallare tutte le applicazioni d a capo.......
Quindi reinstallando su una Nightly del 1-7 devi rifare tutto da capo..... fortunatamente uso titanium backup...... ma certi settaggi li devi rifare di nuovo... è una seccatura.....
La fotocamera è meglio quella della RC1....
Non so cos'han combinato....... ma davvero nn è cambiato molto..... almeno non è cambiato in meglio.........
Mi sa che il caldo nn lascia lavorare bene.....
Enricozzo.... per conto mio metterei la RC1 dopo aver fatto un bel backup con titanium.... e tutti i wipe....... perke il riavvio a volte dipende dai Wipe..... nn fatti...
P.S. la AOKP che ho su un altro tab va a meraviglia........due giorni interi.... ed è arrivata alle 18 stasera al 20% di carica....
ha il fast charge.....quindi ricarica piu velocemente.... e molte piu funzioni e settaggi.... ed è fluidissima.....![]()
Io ho installato proprio la 05/07 dopo essere passato dalla humberos del 28, e dopo qualche giorno mi sembra abbastanza buona, consumi nel limite e prestazioni ok, specialmente dopo aver ascoltato il consiglio di spuntare 0.5 nelle animazioni ed aver anche spuntato la forzatura 2d (consiglio vivamente di provare a tutti).
Con la humberos ho avuto uno spiacevole inconveniente, una mattina dopo aver staccato il tab dalla carica e messo dentro la borsa da lavoro, passate un tre ore e mezza, l'ho ritrovato bollente (doveva essere almeno a 50 gradi) e con la batteria all'11%, bloccato sulla schermata di boot.
SGT-P1K JB CM10 - SAPIR
mi son dimenticato di dirvi di impostare su prestazioni la gestione della memoria su zram e spuntare al 18% (io lo settato cosi) aiuta a lavorare meno il processore con risparmio di batteria.![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
mi spiace comunicarvi che la Nightly dell' 8 luglio 2012 ha problemi nella parte telefonica......
Non riesco a ricevere chiamate....
Torno indietro......
Ora che ci penso non compariva nemmeno il logo operatore.......
Han ceffato qualcosa.....![]()
Ultima modifica di OrsoGe; 09-07-12 alle 00:06