se va in download mode io rifarei la procedura per installare la overcome con odin e come detto a maurenzo lascerei perdere ICS per ora, troppi problemi ancora.
Visualizzazione stampabile
se va in download mode io rifarei la procedura per installare la overcome con odin e come detto a maurenzo lascerei perdere ICS per ora, troppi problemi ancora.
io l'ho tenuta per quasi un mese e cose che non vanno sono la fotocamera, il bluetooth e la tastiera cioe ogni volta che riavvii il tab e vuoi scrivere devi deselezionare la keyboard per il resto e una bomba e graficamente parlando non vedo l'ora di mettere su una stabile
no, io la ICS per ora l'ho lasciata perdere
non vedo l'ora di mettere su una ROM con ICS, però io il Tab lo uso anche come cellulare, per me il bluetooth, 3g, wifi e GPS sono fondamentali .... certo che 5 minuti potrei anche tentare di flasharlo ..... uff che fatica
Ma nessuno sa come si installa? Cioè lo saprete di sicuro, ma riuscite a ipotizzare cosa sbagliamo io e rock? Il kernel da sostituire (sito brasiliano) si cambia nel file zip e poi? Si flesha normalmente da recovery? Da odin non si fa nulla?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
qui un ottima guida passo dopo passo con i link
xda-developers - View Single Post - [DEV][WiP][ROM] CyanogenMod 9! - The TE4M - Build 1 UP [21-01-12]
Tnks!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ecco l'ho installata e ora ?!?!?
Ora mi piange il cuore dover tornare alla hyperdroid ....
Azzo ho impiegato 3 ore per capire come aprire il menu delle applicazioni
Ma la tastiera è impossibile da utilizzare ?
n.b.
io ho messo la iceboca
Trovata ... solo che se hai dentro la sim, non ti appare all'inizio quando ti chiede il pin della sim, quindi lo si può utilizzare solo senza sim (salvo altri trucchi che non ho trovato)
Bella l'animazione di boot, non adatta a chi soffre di epilessia ma molto bella.
Credo che quando sarà a posto, impiegherò 3 mesi per imparare dove sono le cose, rispetto a ginger è davvero su un altro livello.
tornato alla stock .... e ora ? Non so cosa mettere, la hyper non era male ma nonostante il nuovo kernel la batteria continuava a durare molto poco mmmmm ci sono poche rom sul tab....forza con questo ics, devo dire che già mi manca :D però troppi problemi...
Il primo tema l'avevo visto anch'io :P il secondo invece mi era sfuggito ...
Sono carini ma la miui non finisce di piacermi, non so per quale motivo ...
alla fine ho messo la Boca RC1 in fondo, non l'avevo ancora provata .... :D
Niente, non mi piaceva nemmeno lei ... :(
Sono passato alla Chromed + Overcome
Aggiornamento di ICS del 27/01/2012 ...
HumberOS: Android ICS
Ragazzi provate iced boca base cyano 9... funziona tutto tranne camera ed e' bellissima...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Iced Boca
[QUOTE=avenir11;1055877]Ragazzi provate iced boca base cyano 9... funziona tutto tranne camera ed e' bellissima...
A me non funzionava nulla o quasi, ma che versione hai ?
Se tu lo hai comprato in Italia si, se lo hai fatto arrivare dal Brasile no.
Hai cambiato il kernel ? Se ora sei bloccato devi rifare la procedura per la Overcome
o forse flashare il kernel corretto con heimdall ma non sono esperto e non ti sò aiutare.
Riparti da Overcome, reset, wipe e dalvik poi flash di HumberOS con CWM. Quindi spegni, vai in Download Mode e flash del solo zImage relativo al P1000 con Heimdall. Reboot e ci sei.
Ciao muterecords che versione hai su della cm9 dove l hai presa mi sa che mi e sfuggita :-( grazie
la trovi qui: xda-developers - View Single Post - [DEV][WiP][ROM] CyanogenMod 9! - The TE4M - [27-01-12]
Procedura esatta: devi avere una EXT4 come partizione, Overcome va benissimo. Solito Reset, Wipe cache e Dalvik e poi flash della ROM con CWM. Spegni, vai in Download Mode e flash dello zImage con Heimdall. Installi le ultime Gapps con CWM e ci sei.
Ci sto combattendo da parecchi giorni, ma sembra andare...
Peccato, cambierai mezzo anche se la direzione sarà la stessa...
A parte la fotocamera (foto + video) e alla accelerazione 3D in HW, sembra tutto a posto. Considerando che parliamo di un`alpha, e che migliorerà nel tempo fino alla eliminazione di ogni difetto, abbiamo buone speranze nel futuro prossimo: di questo ne sono sicuro!
Inviato dal mio GT-P1000 ICS CM9 4.0.3 Red_Rebel usando Androidiani App
io ho scaricato i file humberos ma il link che hai indicato tu non sembra corretto. Ho instllato anche il kernel per P1000 scaricato humberos ma nulla tab bloccato sulla schermata di loading
premesso che rispondevo ad Aranbox, il link punta ad un post su Xda, ci sono due url: uno é riferito alla ROM di Red_Rebel l'altro é lo zImage. Quale parte non ti é chiara in questo?
Inviato dal mio GT-P1000 ICS CM9 4.0.3 Red_Rebel usando Androidiani App
Humberos ha nuovamente aggiornato kernel e rom
HumberOS: Android ICS
poi c'è un ulteriore fix del bluetooth ...
xda-developers - View Single Post - [DEV][WiP][ROM] CyanogenMod 9! - The TE4M - [27-01-12]
Ora secondo me in quella ROM funziona quasi tutto, vado a nanna...
Domani no, ma mercoledì scatta la flashata !!!
link riepilogo ultime istruzioni ;)
xda-developers - View Single Post - [DEV][WiP][ROM] CyanogenMod 9! - The TE4M - [27-01-12]
ho messo la nuova versione del 28 gennaio, area contributors... non e' necessario pagare ma rendersi utile in qualche modo, tipo report bugs ecc. Chiedete password direttamente a Diz tramite il sito Magrathea Rom ..... va una bomba... tranne camera
Se avete bisogno sono qui
Gli lavo l'auto, gli porto il cane a pisciare, raso il prato... Devo solo sapere dove abita il Diz :-)
Haha , fammi sapere... se vuoi ti , mando password