In Humbros non funge il link del kernel.
Dove lo si trova in alternativa? Grz
Come non detto.... Il link del kernel è "P1000" non "Kernel" giusto?
Visualizzazione stampabile
In Humbros non funge il link del kernel.
Dove lo si trova in alternativa? Grz
Come non detto.... Il link del kernel è "P1000" non "Kernel" giusto?
Altra domanda scusate... Con la nuova fleshabile del 2.2.2012 si fanno comunque tutti e tre i wipe (partendo da overcome 7)?
Complimenti a tutti per la stupenda discussione! Sto appena scaricando i tre files per flashare la rom. La data posta sul thread in questione è quella di oggi, e pare che non serva neanche più il fix per il bluetooth. Tutto da recovery!
Inviato dal mio GT-P1000
Gb 2.3.6 cromed
Quote:
Originariamente inviato da nikko63
Provata, davvero stupenda. Funziona quasi tutto. Non vedo l'ora di avere una versione utilizzabile nel quotidiano. Non c'era il market, l'ho installato dal web, ma non sono riuscito a farlo partire.. Peccato!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Nikko devi installare le Gapps da CWM come se fossero una ROM!
tieni cippa qui e ti troverai tutti i market che vuoi con relative istruzioni e ce pure da recovery
[APP]::02-05-11::NEW Themed Market 2.3.6:::All versions added:: - xda-developers
Nel voltage control che c'è nella rom di humberos (l'ultima) nella parte bassa dello schermo vi sono dei valori configurabili.. mi chiedevo è da lì che posso abbassare la frequenza del processore?
si e proprio quello
qui un esempio [APP][24Nov] - 4.9 - SGS1+2] Voltage Control - control OC/UV for OC kernels - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da muterecords
Così ho fatto, ma niente da fare.
Io per le gapps ho rifatto il boot da cwm e ho reinstallato nuovamente le apps e sono comparse ...
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Grazie aran, mi era sfuggito. Appena posso ci riprovo'cioè domani. Grazie.
Cari Amici del forum, questo post è principalmente di rignraziamento.
Vorrei ringraziarvi per i Vs. preziosi consigli, credo di aver letto svariate guide ma di non essermi riuscito a fare un idea precisa, adesso ce l'ho :D:D Grazie, Grazie Grazie Grazie, Grazie Grazie Grazie, Grazie Grazie Grazie, Grazie Grazie.
Arrabbiato dall'idea che samsung non volesse aggiornare i suoi dispositivi ho voluto provare Odin, dopo diversi giorni mi sono accorto che mi stavo perdendo in un bicchier d'acqua.
Train hai ragione per quanto riguarda la CM9 del 27/01/2012 facevo uno ZIP apparte del kernel senza aggiungerlo alla rom principale ma stavo sbagliando alla grande e non capivo.
Sono passato dalla versione Android 2.2.1 ufficiale di kies con mio Tab p1000 Europeo--->2.3.3--->Flash Kernel Overcome con Odin ---> Overcome 4.1 Android 2.3.6 installata direttamente da recovery overcome---> alla CM9 versione del 27/01/2012 (aggiunto il kernel allo zip della rom principale)-----> Attenzione questa versione è abbastanza lenta e faraginosa alla CM9 del 02/02/2012 che fa un balzo di stabilità molto alto, unica cosa ancora non funziona la fotocamera, c'è la parte telefonica e la WIFI funziona, credo sia utilizzabile o almeno da provare
Tutte le Rom CM9 sono state scaricate da HumerOS.
Vi terrò informatissimi sui miei test ciaorotfl:):)
eheheh
lunga vita al G Tab 7 ;)
p.s. il bluetooth funziona ma chi chiama sente molto rumore ... attendiamo fix
Finalmente sono riuscito ad installare le gapp, dopo aver provato e riprovato. Ho anche scaricato il market dal link consigliato da aranbox, ma, sorpresa!!..... il tab non mi va più in modalità mass storage.:-\
In compenso, dopo aver rifatto i wipe e reinstallato gapps da recovery.... magia.... sono apparse come per incanto. Qualcuno ha qualche idea sull'archiviazione di massa? (Ovviamente debug usb è abilitato).
Nell'ultima ROM di HumbertOS ci sono già le utility per il Mass Storage. A me vede la SD interna ma non quella esterna da 32GB.
Sicuramente nel passaggio da Alpha a Beta o Release Candidate questi problemi verranno fixati...
quella esterna non ce l'hai sotto /emmc ?
con Root Explorer o app simile, vai sulla radice (root) /mnt e li trovi /emmc che dovrebbe corrispondere alla SD esterna
se hai un file manager di solito sei nella cartella
/sdcard
e da li vai nella sd esternal che ha il percorso
/sdcard/external_sd, con la ICS dovresti avere
/sdcard e
/emmc
devi essere nella directory "/"
(che se non sbaglio è chiamata la root)
edit:
ecco appunto, @mute mi hai bruciato :D
Mi spiego meglio. Se mi connetto al pc, ora si apre la finestra della sd interna, nella quale trovo anche la voce "external sd", se ci clicco sopra si apre una cartella vuota. Se vado in impostazioni/memoria, vedo le percentuali libere e occupate della sd esterna. Se apro "es gestore file" ed apro external sd, anche in quel caso mi dice che è vuota. In più ho comunque conservato la musica che era in esterna... ècome se le cose contenute nella sd esterna fossero presenti ma non leggibili direttamente dalla scheda.
Edit:
Mentre scrivevo mi avete risposto, scarico root explorer e vedo.
Yes. Confermo. Con root browser si può accedere sia da emmc sia da sd-ext (che indica lo stesso percorso).
Voglio provare ad installare il "vecchiofix bloetooth" per vedere se migliora l'audio.Comunque..... ma questa è ancora una versione alfa? Io me la tengo già così!! :D
Fin quando i DEV non valuteranno in soddisfacente il livello raggiunto verrà considerata ancora una Alpha, ma credo manchi poco alla "promozione"!
In barba a tutti quelli che considerano il nostro tab "obsoleto" rotfl
Io sono alla icedboca del 2-2 da stamattina e ho visto che è uscita la nuova di humberos.... Ora vorrei tanto provarla ma non ho letto se hanno risolto l'accelerazione HW e la cornice rossa... E qualcuno sa se si può disabilitare la luce dei softkeys? Altrimenti rimango alla Boca :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Di cornice rossa nemmeno l'ombra e per i softkeys puoi usare delle app da market come BlinkerTab per esempio
Non hai dato la risposta più importante :-P accelerazione HW? Comunque sto amando la icedboca anche solo per il fatto che posso disabilitare la retroilluminazione dei softkeys premendo a lungo il tasto menù :-D ho letto che funzionano i sensori. Ma sicuri che valga anche per la retroilluminazione?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
A qualcuno funziona google talk con la nuova ice ???
Io non riesco e fc di continuo
Fatemi sapere please
Inviato dal mio GT-P1000 usando Iced Boca
Si, Talk funge con l'ultima release di HumberOS, per le altre cose occorre pazienza. Stanno eliminando i bug uno ad uno ad un ritmo veloce...
Eheheh.... Mi sa che aranbox se lo tiene il suo tab. :-D
SGT P1000
ICS 4.0.3 CM9 HumberOS