Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolinobmw
ciao e grazie lupoalba e freccia...ho riscaricato la rom e riaggiornato e per qualche ora ho avuto la linea, però poi è di nuovo scomparso il segnale telefonico non riuscivo quindi a mandare sms e chiamare ma incredibilmente riuscivo a navigare (ho disabilitato il wifi)
l'icona di sistema e l'avviso mi diceva "nessun servizio" ma riuscivo ad andare in internet, fortunatamente non è il mio telefono principale....ma che può essere?
grazie a tutti
Ma potevi anche telefonare senza il segnale di linea?Comunque se ancora non l'hai fatto ti consiglio di ripetere tutta l'installazione partendo dal restocking come diceva lupoalba...A volte le installazioni malriuscite danno problemi di quel tipo...
-
Quote:
diego72
Segnalazione rapida: fatto un fix permission da recovery e adesso la luminosità automatica nativa funziona. :-)
effettivamente dopo il fix permission il sensore abbassa la luminosita una prima volta ma poi sembra non essere piu sensibile ai cambiamenti di luce...
-
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Quote:
Originariamente inviato da paolinobmw
ciao e grazie lupoalba e freccia...ho riscaricato la rom e riaggiornato e per qualche ora ho avuto la linea, però poi è di nuovo scomparso il segnale telefonico non riuscivo quindi a mandare sms e chiamare ma incredibilmente riuscivo a navigare (ho disabilitato il wifi)
l'icona di sistema e l'avviso mi diceva "nessun servizio" ma riuscivo ad andare in internet, fortunatamente non è il mio telefono principale....ma che può essere?
grazie a tutti
Ma potevi anche telefonare senza il segnale di linea?Comunque se ancora non l'hai fatto ti consiglio di ripetere tutta l'installazione partendo dal restocking come diceva lupoalba...A volte le installazioni malriuscite danno problemi di quel tipo...
Ai controllato il numero imei? Potresti avere problemi con quello,io avevo lo stesso problema
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
-
Quote:
cipo3282
Ai controllato il numero imei? Potresti avere problemi con quello,io avevo lo stesso problema
ciao e grazie ora provo a controllare...ma dove devo guardare?
con cosa li confronto?
fare un restock con heimdall è possibile?
-
Quote:
freccia
Fatto il fix permission da recovery ma a me la luminositá automatica nativa non funziona comunque...ho reinstallato lux
Quote:
g4brix
effettivamente dopo il fix permission il sensore abbassa la luminosita una prima volta ma poi sembra non essere piu sensibile ai cambiamenti di luce...
....porc...!
Va bo, prima o poi la sistemeranno.
E dire che la prova che ho fatto qialche settimana fa era quasi perfetta, la luminosita' automatica andava bene, anche se avevo impressione che non usasse mai la massima perche sotto al sole non si vedeva quasi rispetto alla overcome.
-
Quote:
paolinobmw
con cosa li confronto?
il mio IMEI è corretto!
-
devi andare su impostazioni- informazioni tablet -stato, controlla se ce e poi guarda sulla confezione del tablet se sono uguali
-
Quote:
cipo3282
devi andare su impostazioni- informazioni tablet -stato, controlla se ce e poi guarda sulla confezione del tablet se sono uguali
grazie, nel frattempo avevo trovato...nulla da fare è corretto...ora non so che fare...
-
ai provato a fare i tre wipe e riflashare la rom ?
-
Ragazzi qualcuno sa se esiste una versione della App SkyGo funzionante per il nostro tablet?
-
Quote:
cipo3282
Fai i due wipe cache e dalvik dovrebbe stabilizzarsi
Ho scoperto che ICS è come un buon vino.
Facendo i tre wipe (ma si abbondiamo) mi dava gli stessi identici problemi al bluetooth, allora rasegnato sono andato a dormire ieri sera (pensando tra me e me, domani torno alla 12 funzionante), l'ho messo in flymode ed al mio risveglio, perfetto.
Se lo mettevo in una botte di rovere a stagionare una notte era ancora meglio! AH AH AH
-
Quote:
paolinobmw
con cosa li confronto?
Con heimdall non lo so...ma per sicurezza userei odin...
-
Quote:
paolinobmw
grazie, nel frattempo avevo trovato...nulla da fare è corretto...ora non so che fare...
Parti da zero...fai il restocking ;)
-
Quote:
lupoalba
....porc...!
Va bo, prima o poi la sistemeranno.
E dire che la prova che ho fatto qialche settimana fa era quasi perfetta, la luminosita' automatica andava bene, anche se avevo impressione che non usasse mai la massima perche sotto al sole non si vedeva quasi rispetto alla overcome.
Io ho ridefinito i livelli personalizzati (nelle impostazioni di sistema -> display -> luminosità automatica -> livelli personalizzati). Nella stessa schermata si vede, in alto, l'indicazione del valore di luminosità rilevato e del settaggio relativo del display e dei tasti (anche se questi ultimi hanno solo la modalità acceso/spento).
-
Quote:
diego72
Io ho ridefinito i livelli personalizzati (nelle impostazioni di sistema -> display -> luminosità automatica -> livelli personalizzati). Nella stessa schermata si vede, in alto, l'indicazione del valore di luminosità rilevato e del settaggio relativo del display e dei tasti (anche se questi ultimi hanno solo la modalità acceso/spento).
li ho attivati senza ridefinirli ed ora funziona...
-
Quote:
diego72
Anche io avevo fatto la stessa cosa e benche per alti valori di lux avessi impostato il massimo valora di lumonosita della retroilluminazione, appariva piu buio della overcome. Ovviamente pero' funzionava, ed era anche comodo spegnere i tastini in caso di minima lumonosita'. Di notte i tastini fanno piu luce di tutto il display.
-
Ciao a tutti di nuovo.
Sto impazzendo alla ricerca di un'app fotografica che funzioni in maniera decente. Sapete se ne esiste una? Ne ho provate tante ma nessuna mi permette di cambiare le impostazioni sia della foto che del filmato.
L'unica che mi fa vedere qualche impostazione è lgcamera, ma appena faccio una foto si impalla e se faccio un filmato mi dice " formato non valido"
Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
A titolo informativo, ho trovato un 'app che funziona bene senza crashasare, "torcia genius".
Ne avevo provate altre, ma nessuna mi accende va il, led posteriore. Questa lo usa tranquillamente.
:-)
-
Quote:
freccia
Parti da zero...fai il restocking ;)
Ciao ho fatto il restocking e il problema è rimasto!
Visualizzo che il telefono è connesso alla linea telefonica ma mi dice nessun servizio quando tento di chiamare, invece navigo benissimo in internet.
Da impostazioni oltretutto nn riesco a registrarmi a nessun operatore telefonico(io ho wind)
ciao e grazie
-
Quote:
matrix70
Ciao a tutti di nuovo.
Sto impazzendo alla ricerca di un'app fotografica che funzioni in maniera decente. Sapete se ne esiste una? Ne ho provate tante ma nessuna mi permette di cambiare le impostazioni sia della foto che del filmato.
L'unica che mi fa vedere qualche impostazione è lgcamera, ma appena faccio una foto si impalla e se faccio un filmato mi dice " formato non valido"
Grazie a tutti.
Puoi fare in due modi:
1. Ti scarichi questo apk: E' l'app stock della fotocamera con in più il menù impostazioni, estratta dalla rom di Humberos. Monti rw /system e la copi in /system/app , sovrascrivendo quella nativa.
2. Installi angelcamera dal play store.
Ciao
Diego
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum perchè ho da poco acquistato un galaxy tab p1000 ed è la prima volta che uso Android. Ho bisogno di aiuto: da neofita e dopo due giorni a sclerare sono riuscito a fare root e installare cyano9 sul tablet. Solo che la fotocamera non funziona e youtube va a scatti. Come posso risolvere, devo installare la nightly più recente? Ci ho provato ma mi dice "aborted"... Grazie a chi mi aiuterà!!!
-
Quote:
diego72
Puoi fare in due modi:
1. Ti scarichi
questo apk: E' l'app stock della fotocamera con in più il menù impostazioni, estratta dalla rom di Humberos. Monti rw /system e la copi in /system/app , sovrascrivendo quella nativa.
Ciao
Diego
il link non funziona potresti rimettere quello giusto? ...grazie
-
Quote:
bombtrack205
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum perchè ho da poco acquistato un galaxy tab p1000 ed è la prima volta che uso Android. Ho bisogno di aiuto: da neofita e dopo due giorni a sclerare sono riuscito a fare root e installare cyano9 sul tablet. Solo che la fotocamera non funziona e youtube va a scatti. Come posso risolvere, devo installare la nightly più recente? Ci ho provato ma mi dice "aborted"... Grazie a chi mi aiuterà!!!
da quale firmware sei partito? ti conviene tornare a stock e rifare tutto da capo ...io ho usato la guida overcome fino al punto della conversione del filesystem, poi flashato direttamente la cyano9 da recovery.
-
Quote:
matrix70
A titolo informativo, ho trovato un 'app che funziona bene senza crashasare, "torcia genius".
Ne avevo provate altre, ma nessuna mi accende va il, led posteriore. Questa lo usa tranquillamente.
:-)
È vero funziona alla grande...poichè ce ne sono due,direi che la nostra è torcia LED genius...ottima segnalazione
-
Quote:
paolinobmw
Ciao ho fatto il restocking e il problema è rimasto!
Visualizzo che il telefono è connesso alla linea telefonica ma mi dice nessun servizio quando tento di chiamare, invece navigo benissimo in internet.
Da impostazioni oltretutto nn riesco a registrarmi a nessun operatore telefonico(io ho wind)
ciao e grazie
Ma con la rom stock e il kernel overcome funziona normalmente?Hai provato?Altrimenti l'ultimo suggerimento che mi viene da darti è di cambiare la radio.Nella fase di restocking magari installi l'ultima disponibile...non mi ricordo quale sia però...Sul forum di xda trovi un thread con tutte le versioni
-
Quote:
g4brix
il link non funziona potresti rimettere quello giusto? ...grazie
Non so perchè si rompa il link, l'ho corretot due volte :-@
http://dl.dropbox.com/u/12663663/Camera.apk
Eventualmente copia/incolla: dl.dropbox.com/u/12663663/Camera.apk
-
Quote:
diego72
grazie mille ora è perfetta!
-
ma scusate ho installato la 16 oggi e ora vedo che è già uppata la 17... :| ...ma rilasciano un update ogni mezza giornata? ...ma c'è un posto dove poter visionare in changelog?
-
Quote:
g4brix
ma scusate ho installato la 16 oggi e ora vedo che è già uppata la 17... :| ...ma rilasciano un update ogni mezza giornata? ...ma c'è un posto dove poter visionare in changelog?
Se ci sono commit su gerrit la nightly va una volta al giorno, se il codice compila viene generato l'aritfact. E' importante capire che è un processo automatico, l'uscita della nightly non garantisce sulla bontà della stessa, perchè potenzialmente nessuno l'ha testata.
Per il changelog c'è una pagina non ufficiale qui: CyanogenMod nightlies changelog for P1
Manco a dirlo, anche questa è completamente automatica e non certificata, va semplicemente a prendere i commenti delle patch approvate su gerrit e li mette in ordine. E a volte non funziona (Yahoo API are down)
-
Siamo quasi a 100 pagine di thread...rotfl
-
Io ne vedo solo 33...
Ghghgh!
-
Quote:
diego72
Se ci sono commit su gerrit la nightly va una volta al giorno, se il codice compila viene generato l'aritfact. E' importante capire che è un processo automatico, l'uscita della nightly non garantisce sulla bontà della stessa, perchè potenzialmente nessuno l'ha testata.
Per il changelog c'è una pagina non ufficiale qui:
CyanogenMod nightlies changelog for P1
Manco a dirlo, anche questa è completamente automatica e non certificata, va semplicemente a prendere i commenti delle patch approvate su gerrit e li mette in ordine. E a volte non funziona (Yahoo API are down)
grazie per la risposta... infatti ieri ho installato la 16 e il tab stanotte mi si è scaricato completamente qualcosa con la sospensione o il risparmio energetico non ha funzionato ...oggi provo la 17 vediamo come va ...tanto ormai è un continuo sperimentare.
-
Quote:
g4brix
grazie per la risposta... infatti ieri ho installato la 16 e il tab stanotte mi si è scaricato completamente qualcosa con la sospensione o il risparmio energetico non ha funzionato ...oggi provo la 17 vediamo come va ...tanto ormai è un continuo sperimentare.
A questo punto tanto vale aspettare quella di oggi, che ha parecchia roba e dovrebbe arrivare a breve....
-
Quote:
Originariamente inviato da diego72
Quote:
Originariamente inviato da g4brix
A questo punto tanto vale aspettare quella di oggi, che ha parecchia roba e dovrebbe arrivare a breve....
E uscita la nightly del 18 ;-)
-
salve ragazzi..da quando sono uscite le MTD sia nightly o aokp ho problemi con il wifi,se lo attivo il tablet diventa lentissimo e il processore va al massimo..pensavo fosse un problema hardware..ma con la stock va benissimo..qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
-
nella nightly di oggi ho notato un segnale telefonico piu' forte e un consumo batteria migliorato confortato dai dati della stessa. e sembra anche piu' fluida.
-
Quote:
diego72
Puoi fare in due modi:
1. Ti scarichi
questo apk: E' l'app stock della fotocamera con in più il menù impostazioni, estratta dalla rom di Humberos. Monti rw /system e la copi in /system/app , sovrascrivendo quella nativa.
Ciao
Diego
Tnx!!!
Per le foto ok! Per i filmati forse un po meno, visto che non si capisce in che formato li fa e che compressione audio/video usa.....
Comunque è già un grande passo avanti!
Grazie :)
-
Quote:
freccia
Ma con la rom stock e il kernel overcome funziona normalmente?Hai provato?Altrimenti l'ultimo suggerimento che mi viene da darti è di cambiare la radio.Nella fase di restocking magari installi l'ultima disponibile...non mi ricordo quale sia però...Sul forum di xda trovi un thread con tutte le versioni
Ciao!stavo per scrivere che tutto era andato per il verso giusto e invece dopo circa una giornata con rom stock e con segnale PRESENTE tutto é toenaro come prima:segnale assente, il telefoni mi dice " impossibile registrarsi alla rete" ma usando internet senza wifi il tablet carica molto bene le pagine.
Preso dallo sconforto sono tornato alla cyano e anche qui ho avuto per circa mezza giornata il segnale telefonico pieno ma poi solo la possibilità di internet senza riuscire a chiamare.
Secondo voi può essere un problema di imeii?
Il codice peró è corretto(è lo stesso della scatola)
È possibile che il frequeste cambio di rom mi abbia doto problemi e il conseguente blocco del telefono?
Grazie a tutti
-
Salve, è da molto che provo rom e mi sono accorto ora che l'IMEI è cambiato rispetto a quello della scatola... Come faccio a ripristinare quello originale? Sapevo di una guida in 9 passi per il Galaxy S ai tempi in cui le prime Cyanogen9 facevano perdere L'IMEI, non so se siano valide anche per il Tab...
... Tapatalked via Galaxy Tab P1000@CM9 Nightly 4.0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da paolinobmw
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Ciao!stavo per scrivere che tutto era andato per il verso giusto e invece dopo circa una giornata con rom stock e con segnale PRESENTE tutto é toenaro come prima:segnale assente, il telefoni mi dice " impossibile registrarsi alla rete" ma usando internet senza wifi il tablet carica molto bene le pagine.
Preso dallo sconforto sono tornato alla cyano e anche qui ho avuto per circa mezza giornata il segnale telefonico pieno ma poi solo la possibilità di internet senza riuscire a chiamare.
Secondo voi può essere un problema di imeii?
Il codice peró è corretto(è lo stesso della scatola)
È possibile che il frequeste cambio di rom mi abbia doto problemi e il conseguente blocco del telefono?
Grazie a tutti
Sicuramente ai un blocco imei dovresti chiamare il gestore telefonico e vedere un po perche' e bloccato a me e successo lo stesso pero' la rom mi a dato un altro numero imei e funziona per ora vado avanti cosi'