Visualizzazione stampabile
-
scusate ma le schermate non sono a schermo pieno???cioè ci sono spazi in alto ed in basso dove non posso mettere ne widget ne icone , è possibile risolvere???? spero di essermi spiegato
-
Mi ha preso la scimmia dell' upgrade.....
Ho messo la 18 di stamattina e mi pare sia leggermente più veloce sia della 12 che della 14 ( io ho montato solo quelle...)
Non da nessun problema per ora.
Solo qualche app ha avuto problemi di start, ma ho fatto un aggiornamento o l,ho scaricata e via di nuovo funzionante.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
balordo80
scusate ma le schermate non sono a schermo pieno???cioè ci sono spazi in alto ed in basso dove non posso mettere ne widget ne icone , è possibile risolvere???? spero di essermi spiegato
Da fastidio anche a me, ma credo sia colpa del luncher, e non so se questo sia sostituibile.....
In effetti si mangia un sacco di spazio.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
cipo3282
Sicuramente ai un blocco imei dovresti chiamare il gestore telefonico e vedere un po perche' e bloccato a me e successo lo stesso pero' la rom mi a dato un altro numero imei e funziona per ora vado avanti cosi'
Inviato dal mio GT-P1000 ics cyanogen 9 nightly p1
la wind non mi aiuta, dice che non può e non sa dirmi niente sul mio IMEI...
uffa!
-
Quote:
Originariamente inviato da paolinobmw
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Sicuramente ai un blocco imei dovresti chiamare il gestore telefonico e vedere un po perche' e bloccato a me e successo lo stesso pero' la rom mi a dato un altro numero imei e funziona per ora vado avanti cosi'
uffa!
Prova a cambiare modem però devi ritornare a overcome e cerca il k2M se ti funziona internet col 3G e strano magari e un problema di radio
-
Quote:
paolinobmw
uffa!
Hai provato a vedere cosa succede mettendo una sim diversa nel tab e mettendo la tua sim in un altro telefono?
-
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1337367259 per chi vuole lo sfondo del galaxy 3 ecco il link rotfl
-
Quote:
cipo3282
Fighissimo davvero! :o
-
funziona anche nel galaxy s:)
-
Bha.. che c'entra l'effetto onda sui fiori?! Pensavo volassero i petali mossi dal vento...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
csdragon
Bha.. che c'entra l'effetto onda sui fiori?! Pensavo volassero i petali mossi dal vento...
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Visto in landscape a 160p si capisce che è parte del fondo di una piscina :p
-
Ho messo su l'ultima nightly ho notato 2 bug
1) ogni tanto si ferma l'orologio sulla barra e sono costretto a riavviare, ma dopo un po si riferma;
2) nonostante c'e' campo sempre sulla barra e sulla schermata dello schermo bloccato non esce il nome dell'operatore, vodafone nel mio caso, ma la scritta nessuna connessione...
Esistono soluzioni? Capita solo a me?
p.s.: altro bug: stamattina prendo il tab che ieri notte all'una era carico al 60% lasciato in modalità aereo, lo trovo spento non si riaccende, fortunatamente messo sotto carica tutto ok!!!! non credo si sia scaricato sarà stato un force closed??? xò non si riaccendeva finchè non lo messo in carica...bhoooooooooo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Visto in landscape a 160p si capisce che è parte del fondo di una piscina :p
Si hai ragione
-
Quote:
balordo80
Ho messo su l'ultima nightly ho notato 2 bug
1) ogni tanto si ferma l'orologio sulla barra e sono costretto a riavviare, ma dopo un po si riferma;
2) nonostante c'e' campo sempre sulla barra e sulla schermata dello schermo bloccato non esce il nome dell'operatore, vodafone nel mio caso, ma la scritta nessuna connessione...
Esistono soluzioni? Capita solo a me?
p.s.: altro bug: stamattina prendo il tab che ieri notte all'una era carico al 60% lasciato in modalità aereo, lo trovo spento non si riaccende, fortunatamente messo sotto carica tutto ok!!!! non credo si sia scaricato sarà stato un force closed??? xò non si riaccendeva finchè non lo messo in carica...bhoooooooooo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Per il secondo problema ti dico che qualche pagina indietro c'era un utente col tuo stesso problema.Ha provato a fare il restocking e riflashare ma non ha cambiato la situazione.Gli abbiamo suggerito di flashare una radio diversa ma ancora non ha fatto sapere com'è andata...per gli altri problemi non saprei ma mi sembra strano che alla maggior parte degli utenti funzioni tutto mentre in pochi sporadici casi ci siano problemi...prova anche tu a fare il restocking cambiando la radio e poi reinstallare tutto...
-
Scusate, ho letto un po' in giro ma non ho capito una cosa: partendo da una 2.3.6 stock installata tramite cambio csc, devo comunque fare il restocking alla 2.3.3? oppure posso saltare al passo successivo?
Inoltre non ho ben chiaro cosa siano le nightly, presumo versioni beta... se voglio una versione stabile, esite? quale?
grazie!
Inviato dal mio GT-P1000 android 2.3.6 stock
-
Quote:
marcoted
Scusate, ho letto un po' in giro ma non ho capito una cosa: partendo da una 2.3.6 stock installata tramite cambio csc, devo comunque fare il restocking alla 2.3.3? oppure posso saltare al passo successivo?
Inoltre non ho ben chiaro cosa siano le nightly, presumo versioni beta... se voglio una versione stabile, esite? quale?
grazie!
Inviato dal mio GT-P1000 android 2.3.6 stock
Per la prima domanda: credo proprio sia necessario ritornare alla 2.3.3 tramite restock, anche se non sono sicurissimo.
Le nightly sono versioni compilate automaticamente dal server CI, in pratica sono ancora meno stabili di una beta o di una RC. Al momento non ci sono build stabili, ma le nightly sono di solito usabili senza grossi problemi.
-
Quote:
freccia
Per il secondo problema ti dico che qualche pagina indietro c'era un utente col tuo stesso problema.Ha provato a fare il restocking e riflashare ma non ha cambiato la situazione.Gli abbiamo suggerito di flashare una radio diversa ma ancora non ha fatto sapere com'è andata...per gli altri problemi non saprei ma mi sembra strano che alla maggior parte degli utenti funzioni tutto mentre in pochi sporadici casi ci siano problemi...prova anche tu a fare il restocking cambiando la radio e poi reinstallare tutto...
ciao non ho ancora risposto perchè ero ancora in prova:
allora ieri dalla stock ho installato vari modem/radio ma non è cambiato nulla(provato anche k2m)
poi ho fatto stock quindi con modem jpz poi ho installato kernel overcome e cambiato modem con k2m in ultimo sono passato alla cyano del 18! e magicamente tutto è andato per il verso giusto per una giornata ho avuto il segnale telefonico presente(il segnale internet è sempre stato presente)
tutto è andato per il verso giusto per tutta la giornata di ieri, provavo anche a togliere wifi, rimetterlo togliere connessione dati 2g/3g credevo veramente di aver risolto, poi ho riavviato ed è sparito tutto come sempre...
è una storia infinita:'(
...ringrazio sempre tutti per l'aiuto che mi date!:)
-
Quote:
Quote:
ciao non ho ancora risposto perchè ero ancora in prova:
allora ieri dalla stock ho installato vari modem/radio ma non è cambiato nulla(provato anche k2m)
poi ho fatto stock quindi con modem jpz poi ho installato kernel overcome e cambiato modem con k2m in ultimo sono passato alla cyano del 18! e magicamente tutto è andato per il verso giusto per una giornata ho avuto il segnale telefonico presente(il segnale internet è sempre stato presente)
tutto è andato per il verso giusto per tutta la giornata di ieri, provavo anche a togliere wifi, rimetterlo togliere connessione dati 2g/3g credevo veramente di aver risolto, poi ho riavviato ed è sparito tutto come sempre...
è una storia infinita:'(
...ringrazio sempre tutti per l'aiuto che mi date!:)
Come succedeva a me riappariva come flashavo poi rispariva ora sono sicuro che e il numero imei l unica cosa che puoi provare e flashare le prime rom sperando che ti dia un altro numero , allora fai i tre wipe metti una delle prime nightly se ti cambia il numero quando fai gli altri flash non fare wipe altrimenti te lo leva.non e il massimo però almeno funziona.
-
Quote:
cipo3282
Come succedeva a me riappariva come flashavo poi rispariva ora sono sicuro che e il numero imei l unica cosa che puoi provare e flashare le prime rom sperando che ti dia un altro numero , allora fai i tre wipe metti una delle prime nightly se ti cambia il numero quando fai gli altri flash non fare wipe altrimenti te lo leva.non e il massimo però almeno funziona.
Ma lui ha detto che l'imei corrisponde a quello della scatola...e poi io ho installato la prima nightly e non mi ha cambiato l'imei...
-
a me si non la prima una delle prime
-
Quote:
a me si non la prima una delle prime
Edit il problema e che non ricordo quale, e non solo a me bisognebbe controllare i primi post delle nightly
-
Ho notato che non mi funziona la rotazione automatica a 180 e 270 gradi succede anche a voi?
-
Quote:
Quote:
Ma lui ha detto che l'imei corrisponde a quello della scatola...e poi io ho installato la prima nightly e non mi ha cambiato l'imei...
Esatto!ora vi sto scrivendo dalla rom stock con kernel overcome e modem jpz e tutto funziona! Il mio imei é corretto con quello della scatola!
Proverò a riavviare···sperem
-
Quote:
Quote:
Quote:
Esatto!ora vi sto scrivendo dalla rom stock con kernel overcome e modem jpz e tutto funziona! Il mio imei é corretto con quello della scatola!
Androidiani App
Prima fai una prova spegni e riavvia
-
scusate ma a voi quando fate una foto l'immagine è a tutto schermo, perché la mia ha le bande nere verticali.
-
Ho scoperto che con i dpi a 160 la fotocamera non a le impostazioni mentre ci sono a 240 vi risulta?
-
Quote:
cipo3282
Ho scoperto che con i dpi a 160 la fotocamera non a le impostazioni mentre ci sono a 240 vi risulta?
Posso solo dire che a 160 non ci sono le impostazioni,ma quelle default a me vanno benissimo.A 240 non lo so...
-
Quote:
paolinobmw
Androidiani App
Hai provato a utilizzare un'altra sim come ti ho detto?Sulla nightly intendo...
-
Quote:
Quote:
Posso solo dire che a 160 non ci sono le impostazioni,ma quelle default a me vanno benissimo.A 240 non lo so...
Come fai a modificare tutti i parametri ci sono flash, formato foto, luce diurna notturna, ecc.ecc non ti interessa proprio ahahahah ;-)
-
Quote:
freccia
Hai provato a utilizzare un'altra sim come ti ho detto?Sulla nightly intendo...
Ciao si purtroppo ho provato senza beneficio, tutto uguale
-
Quote:
cipo3282
Come fai a modificare tutti i parametri ci sono flash, formato foto, luce diurna notturna, ecc.ecc non ti interessa proprio ahahahah ;-)
No perchè le foto le faccio con la digitale ;)
Questa giusto per scorta...e con il flash auromatico e la risoluzione al massimo sono già a posto,tanto non è che si possano ottenere miracoli da questo tipo di fotocamere :-X
-
Quote:
paolinobmw
Ciao si purtroppo ho provato senza beneficio, tutto uguale
Allora devi seguire quello che ti dice cipo3282...Mi ha raccontato una cosa interessante in un pvt...dovresti fartela raccontare anche tu ;)
-
Quote:
Allora devi seguire quello che ti dice cipo3282...Mi ha raccontato una cosa interessante in un pvt...dovresti fartela raccontare anche tu ;)
Gia fatto freccia :-)))
-
buondi! ...scusate una domanda ma il flash player non funziona all'interno del browser?
-
Quote:
diego72
Per la prima domanda: ..............
Grazie mille! :)
-
Scusate, ma per installare ICS sul Tab, esiste un'alternativa alle nightly che sia adatta ad uso quotidiano, o meglio che per adesso mi tengo la 2.3.6?
-
Piccola segnalazione per chi usa come me il P1000N:
do aver avuti molti problemi con la 20120514 di Humberos (riavvi, blocchi improvvisi, bluetooth con mooolti problemi), ho installato la 20120519 di cafe-ti.blog.br e tutto (99%) funziona a meraviglia!
-
Ho notato un consumo esagerato con quella del 20 credo che rimettero' la 19.:-(
-
Quote:
cipo3282
Ho notato un consumo esagerato con quella del 20 credo che rimettero' la 19.:-(
strano per quanto mi riguarda si sta verificando esattamente il contrario... lo uso da stamattina ed e ancora al 90%
-
Quote:
Originariamente inviato da g4brix
strano per quanto mi riguarda si sta verificando esattamente il contrario... lo uso da stamattina ed e ancora al 90%
Eee ma come lo stai usando mi sembra strana questa differenza