Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
I file che ha scaricato da questo link:
Cafe TI – pra perder o sono. e lo stesso di quello su CyanogenMod Downloads, secondo me ti è andato qualcosa storto durante l'installazione di conseguenza dovresti partire da una rom stock e rifare tutti i procedimenti.
Il consiglio che ti posso dare e di scaricare i file sempre dal server di Cyanogen. Buon ripistino !!
Oppure se hai fatto il backup, potresti provare a ripristinare la rom funzionante dalla recovery.
Grazie dei consigli,
non devo fare nessun restock perchè quando mi ha detto error non non arrivo neanche al reboot, rifaccio i wipe, lanciato la 06 e tutto è tornato a funzionare...
comunque ora provo dalla fonte originale che mi avete dato, sperando che ci sia anche per il mio P1000N!
-
Quote:
OrsoGe
Ciao, sinceramente non so il perkè..... ma forse i file nn son scaricati bene.....
Prova a scaricare direttamente d a qui...... e per mio consiglio... ti direi di scaricarti tutto ciò ke è disponibile.... ( anche agli altri ) che se per caso dovessero fare qualke modifica nn riusciamo piu a trovare la rom che magari ci funzionava bene,,....;-)
CyanogenMod Downloads
Qui trovi tutte le date e le Rom del nostro ICS Cyano.....;) le famose Nigthly.......
Spero di esserti stato di aiuto.....
Facci sapere....;)
Caro OrsoGe,
sai mica darmi anche il link delle rom per il P1000N se c'è?
Grazie 2000!!!
-
Scoperto l'arcano...(il bello è che c'era scritto a caratteri cubitali sotto il link del sito...
Comunque se qualcuno avesse il mio stesso errore provi ad aggiornare la ROM con questo file: http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1327153082
Istruzioni:
Basta aprire la rom andare su META-INF\com\google\android e sostituire il file updater-script con quello del link.
-
-
Quote:
Xaosh
E' vero, le impostazioni della fotocamera sono complete, invece quelle del video no...
Sorry doppiobatman :)
nessun problema grazie comunque
-
Quote:
OrsoGe
Bene ne sono contentissimo..... per te ovviamente:)
Un Thanks nn mi spiacerebbe rotfl (in basso a sx) ;)
Cmq qui c'è una guida.... proprio di Cyanogenmod.....
Samsung Galaxy Tab (P1000N): Full Update Guide - CyanogenMod Wiki
Se si apre con Chrome.... fa la traduzione automatica.... mi sembr a oltretutto esaustiva.....:) Ma gari nn serve ma puo aiutare a volte a riflettere su degli errori..... cosi d a poter rimediare....
Ciao a tutti!
Caro OrsoGe,
mi fa piacere che tu voglia un thanks ma se rileggi ti renderai conto che in effetti non mi hai aiutato e i ringraziamente classici scritti che ti ho fatto, vanno più che bene :-)
Mi dispiace che tu dia per scontato che io non sappia l'inglese e che non conosca Chrome, comunque per i link in inglese non ho bisogno di tradurli.
Cosa invece necessaria per i link brasiliani (P1000N)...quelli ne ho bisogno eccome!!!! :-D
-
ho un p1000 con overcome 4.1 che passi devo seguire per mettere le cm9?
-
Quote:
Originariamente inviato da t0nix
ho un p1000 con overcome 4.1 che passi devo seguire per mettere le cm9?
Fai tre wipe flashi la rom le gapps e sei felice:-)
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
cipo3282
Fai tre wipe flashi la rom le gapps e sei felice:-)
le gapps come le metto??
-
le devi flashare mettere dopo la rom senza riavviare. e poi riavvii
-
Ho rimesso la nightly sperimentale e devo dire che rispetto alla normale noto una velocità superiore forse dovuto alla maggiore disponibilità di memoria ora la ram e salita a 494 ho cambiato governor ora il lagfree e la batteria il consumo e nella norma e forse un pelino migliorato il kernel e un g8 invece che il g5 per ora mantengo questa aspettando la rc .
-
Un saluto a tutti.
Ho aggiornato a GB 2.3.3 seguendo le varie indicazioni e guide del forum ed è andato tutto
perfettamente. Ora vorrei passare ad ICS e metter anche il kernel overcome 4.0
Non riesco a capire estrapolando dal forum se con Rom manager e CWM posso fare il tutto con i 2 file compressi
(rom e kernel) dopo aver fatto il backup oppure se devo utilizzare Odin.
C'è qualche santa persona che mi dà 2 dritte?
Ringrazio di cuore!
-
Quote:
Originariamente inviato da alegris72
Un saluto a tutti.
Ho aggiornato a GB 2.3.3 seguendo le varie indicazioni e guide del forum ed è andato tutto
Non riesco a capire estrapolando dal forum se con Rom manager e CWM posso fare il tutto con i 2 file compressi
Ringrazio di cuore!
Metti il kernel 4.0 tar da odin non staccare finché la voce robootica finisce si riavviera da solo scarichi l ultima nightly le gapps e vai di recovery . Ok?
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Quote:
Un saluto a tutti.
Ringrazio di cuore!
Metti il kernel 4.0 tar da odin non staccare finché la voce robootica finisce si riavviera da solo scarichi l ultima nightly le gapps e vai di recovery . Ok?
Inviato dal mio GT-P6200
Dimenticavo ti consiglio di mettere la nightly sperimentale e più reattiva delle altre ha un kernel diverso un aumento di ram e come governor usa il lagfree con cfq e piu risparmioso di batteria :-)
Inviato dal mio GT-P6200
-
Quote:
cipo3282
Dimenticavo ti consiglio di mettere la nightly sperimentale e più reattiva delle altre ha un kernel diverso un aumento di ram e come governor usa il lagfree con cfq e piu risparmioso di batteria :-)
Inviato dal mio GT-P6200
Scusami ma quale kernel metto allora? Quello di ics o overcome?
Da Odin devo settare qualche impostazione o lascio tutto com'è? Inserisco solo il file .tar del kernel overcome
ignorando il resto? pit ecc ecc? Io trovo solo ics nightly sperimentali e non ne vedo altre altre. Una è uscita pure ieri mi pare..
Dove trovo le gapps? Hai il link? Ti ringrazio tanto!!
-
devi mettere quello overcome vai sul 3d di overcome 4.1 ce la guida e il download del kernel tar poi per la nightly vai qui http://download.cyanogenmod.com/?device=p1&type=nightly l ultimo experimental lo metti da recovery insieme alle gapps.
-
Quote:
cipo3282
Ho rimesso la nightly sperimentale e devo dire che rispetto alla normale noto una velocità superiore forse dovuto alla maggiore disponibilità di memoria ora la ram e salita a 494 ho cambiato governor ora il lagfree e la batteria il consumo e nella norma e forse un pelino migliorato il kernel e un g8 invece che il g5 per ora mantengo questa aspettando la rc .
Con la nightly del 19 cioè quella di oggi è stato inserito il kernel g8 a tutti gli effetti e la ram è a 494! Sempre più fico il nostro tablettino! ;)
-
Quote:
rainpaint
Con la nightly del 19 cioè quella di oggi è stato inserito il kernel g8 a tutti gli effetti e la ram è a 494! Sempre più fico il nostro tablettino! ;)
grazie dell'info, aggiorno :D
-
Quote:
datrix
grazie dell'info, aggiorno :D
De nada! ;)
-
Quote:
rainpaint
Thx!! aggiorno i miei tre Tab P1000 immediately! ;-)
-
Tre??? Ma grande! Siete forti ragazzi e sta nightly di oggi è una cannonata! E pensare che ormai con il sw di samsung stava prendendo polvere il mio tablettino!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ho caricato anche io la 19 ed è una bomba davvero... ma il tablet si surriscalda a manetta! Sig
-
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Quote:
Originariamente inviato da rainpaint
Thx!! aggiorno i miei tre Tab P1000 immediately! ;-)
La modestia e un optional...! :-)
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-) Androidiani App
-
Quote:
radumacovei
La modestia e un optional...! :-)
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-)
Androidiani App
Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!
-
Quote:
csdragon
Ho caricato anche io la 19 ed è una bomba davvero... ma il tablet si surriscalda a manetta! Sig
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
A me non si surriscalda...ma in stand-by? Che governor hai? Io uso il lagfree con frequenza minima 100 massima 1200...
-
Quote:
csdragon
Androidiani App
A me non si surriscalda...ma in stand-by? Che governor hai? Io uso il lagfree con frequenza minima 100 massima 1200...
-
Spettacolare questa!!!! Veramente super... a me non riscalda!! Anche io Lagfree min 100 max 1200...
Sembra un telefono nuovo!!!!
e tutte le app volano!!!!
da non credere!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da MARK73
Spettacolare questa!!!! Veramente super... a me non riscalda!! Anche io Lagfree min 100 max 1200...
Sembra un telefono nuovo!!!!
e tutte le app volano!!!!
da non credere!!!
E il consumo di batteria com'e'?
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-) Androidiani App
-
mah.. al momento sembra buono.... è un pò troppo presto da dire...
tra 2 o 3 giorni sarà possibile vedere meglio
-
Si, sembrerebbe buona soprattutto pensando che è in arrivo la rc a breve e con questo kernel è a dir poco favolosa! Cmq mi ha stupito ancora il team cyanogen e questa volta ancora di più rispetto ai tempi della versione 7 con il galaxy s perché non erano partiti benissimo e i vari humber, sgt7 e aokp offrivano qualcosa di meglio ma ora qui hanno messo la freccia e superato! Peccato solo per il programma della fotocamera che rispetto a quello della humberos non è cosi buono con le opzioni flash non selezionabili e con la icona per switchare da cam posteriore a quella anteriore non operativa!
-
Quote:
rainpaint
Si, sembrerebbe buona soprattutto pensando che è in arrivo la rc a breve e con questo kernel è a dir poco favolosa! Cmq mi ha stupito ancora il team cyanogen e questa volta ancora di più rispetto ai tempi della versione 7 con il galaxy s perché non erano partiti benissimo e i vari humber, sgt7 e aokp offrivano qualcosa di meglio ma ora qui hanno messo la freccia e superato! Peccato solo per il programma della fotocamera che rispetto a quello della humberos non è cosi buono con le opzioni flash non selezionabili e con la icona per switchare da cam posteriore a quella anteriore non operativa!
Androidiani App
Ho quasi finito.....rotfl Tre sn tanti....;)
Però va benissimo... anche s eho avuto problemi con Titanium BackUp che ho dovuto reinstallare e pure Samsung Apps...
Mi ha dato problemi anche con la tastiera SwiftKey.... ma reinstallate le apps tutto ok...
Per quanto riguarda la fotocamera è operativa sia anteriore che posteriore...
Lo switch la apri clikkando sul primoi tasto "fisico" del tab quello a sx.. con le lineette... ;) prova a cliccarlo se non li hai disabilitati.... (perchè con questa rom si puo fare anche questo) :D;)
-
Ciao a tutti!
Sto seguendo la guida che mi è stata suggerita ed ora sono arrivato che devo metter su il kernel overcome 4
Il primo tentativo non mi è andato bene. Ora mi trovo con il file compresso della ics 19 pronto e overcome 4 da installare.
Il mio tab è stato appena flashato con la Gb Stock Safe v5.
Mi sono perso ora. Mi dite come devo procedere in ordine?
Grazie dell'aiuto!
-
Quote:
alegris72
Ciao a tutti!
Sto seguendo la guida che mi è stata suggerita ed ora sono arrivato che devo metter su il kernel overcome 4
Il primo tentativo non mi è andato bene. Ora mi trovo con il file compresso della ics 19 pronto e overcome 4 da installare.
Il mio tab è stato appena flashato con la Gb Stock Safe v5.
Mi sono perso ora. Mi dite come devo procedere in ordine?
Grazie dell'aiuto!
Ciao, è semlice semplice .... segui la guida di questo 3D.... e arrivi alla Overcome!! poi flashi la ICS da recovery! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html
Seguila passo passo!
Tienici informati!:)
-
molto gentile adesso provo!
Le gapps sono all'interno della ics o le trovo da un'altra parte? Non mi è chiaro.
Grazie dell'aiuto!
-
Quote:
OrsoGe
Ho quasi finito.....rotfl Tre sn tanti....;)
Però va benissimo... anche s eho avuto problemi con Titanium BackUp che ho dovuto reinstallare e pure Samsung Apps...
Mi ha dato problemi anche con la tastiera SwiftKey.... ma reinstallate le apps tutto ok...
Per quanto riguarda la fotocamera è operativa sia anteriore che posteriore...
Lo switch la apri clikkando sul primoi tasto "fisico" del tab quello a sx.. con le lineette... ;) prova a cliccarlo se non li hai disabilitati.... (perchè con questa rom si puo fare anche questo) :D;)
Si si lo so che così funziona però mi sembra un programma monco così e io i tasti del tab li ho disabilitati perché già ci sono quelli virtuali in ICS :P
-
Quote:
OrsoGe
Nulla da fare ho anche riscaricato il kernel. Odin si blocca su "setupconnection" e non mi carica overcome.tar
Non è che prima di riattaccare il tab ad odin devo riflaggare debug usb?
Adesso rifaccio tutto..
-
Quote:
rainpaint
Si si lo so che così funziona però mi sembra un programma monco così e io i tasti del tab li ho disabilitati perché già ci sono quelli virtuali in ICS :P
Ma si può installare samsung apps sopra la cyanogen? Questa mi mancava....
-
Quote:
alegris72
Nulla da fare ho anche riscaricato il kernel. Odin si blocca su "setupconnection" e non mi carica overcome.tar
Adesso rifaccio tutto..
Mi dice questo quando metto su il kernel!
<ID:0/004> Added!!
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> ‹
<ID:0/004>
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Uffiiiii...
-
Quote:
Quote:
Adesso rifaccio tutto..
Uffiiiii...
ciao.... ma la Overcome l'hai gia' installata?
se vuoi ho il kernel per Overcome da installare via recovery.... appena sono al pc lo metto su medifire... cosi loinstalli da li.... madevi avere la overcome installata,per quanto riguarda le gapps ti posto un collegamento anchediquelle......
Invece per l'applicazione Samsung Apps Postero' un collegamento per scaricare lo zip da installare da recovery con le istruzioni......;);) :D
Eccomi dal Pc:)
1) Il Kernel dell'Overcome 4.0.0 da flashare via Recovery CWM, copy nella sd interna il file, vai in recovery e install zip to sd....poi riavvii...lo trovi qui-------->http://www.mediafire.com/download.php?qdi69qq19gtob0w
2)Le GApps anche dette Google Apps stesso modo.... si installano via CWM copi il file nell'SD e via...
le trovi qui------->http://www.mediafire.com/download.php?qw665x0gs5c54c4
3)Flasha anche il Modem, sempre da CWM scarica qui------>http://www.mediafire.com/download.php?2oy0kik7f7hi79b
4)Per quanto riguarda il Market di Samsung, copiare nell'SD questo file zip--->http://www.mediafire.com/download.php?bha0cb7gb53fmnv
Portare il tab in CWM recovery, spengendo il tab e premendo tasto volume su+tasto accensione, oppure da Rom Manager (se installi al nightly vedrai che c'è) andando in recovery,..
dalla recovery portarsi su advance, clikkare Fix Permission e attendere, quando vien scritto Done è ok clikkar e su Wipe Dalvik Cache e attendere poi tornare indietro con Go Back, install zip from SD card e selezioni il file scaricato e precedentemente copiato... avvii l'installazione e attendi quando finito Reboot......;) e hai samsung Apps installato...... :D
Spero di essere stato di aiuto......;)
Tutto ciò GRAZIE a XDA-Developers ;-) e al traduttore di google.....rotfl
-
Quote:
OrsoGe
ciao.... ma la Overcome l'hai gia' installata?
se vuoi ho il kernel per Overcome da installare via recovery.... appena sono al pc lo metto su medifire... cosi loinstalli da li.... madevi avere la overcome installata,per quanto riguarda le gapps ti posto un collegamento anchediquelle......
Invece per l'applicazione Samsung Apps Postero' un collegamento per scaricare lo zip da installare da recovery con le istruzioni......;-);-) :-D
Androidiani App
Guarda non ce ne vengo fuori.
Non ho ancora overcome installata, non me lo fa fare.
Sto seguendo questa guida alla lettera: https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html solo che quando sono al punto di dover mettere il file del kernel.tar in odin mi si ferma con le scritte che vedi sopra.
La pda gb stock safe funziona ma non riesco a metter su il kernel overcome, ho addirittura riscaricato tutti i file.
Adesso mi trovo con la rom safe, il tab vergine e funzionante e devo arrivar ad installare ics del 19 ed il kernel overcome 4 se
me lo consigli..
Non capisco il perchè dell'errore.
Grazie attendo con ansia! :)