Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipo3282
e uscita la nightly del 064 :)rotfl a raffica!!!
La sto scaricando...
-
Quote:
Originariamente inviato da freccia
Scaricata ed installata la nightly del 4 delle 7, ho notato un consumo esagerato della batteria... quella delle 8:30 ca , come si comporta a livelli di batteria?
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-) Androidiani App
-
Quote:
radumacovei
Scaricata ed installata la nightly del 4 delle 7, ho notato un consumo esagerato della batteria... quella delle 8:30 ca , come si comporta a livelli di batteria?
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-)
Androidiani App
Sinceramente non so neanche quale versione di che ora ho installatto...calcola che l'ho fatto alle 15 ed era l'ultima...direi che come batteria sta in pari con la media delle altre nightly...almeno io non riesco a percepire una differenza così sostanziale...
-
1 allegato(i)
Quote:
freccia
Sinceramente non so neanche quale versione di che ora ho installatto...calcola che l'ho fatto alle 15 ed era l'ultima...direi che come batteria sta in pari con la media delle altre nightly...almeno io non riesco a percepire una differenza così sostanziale...
vi allego le statistiche della batteria del mio tablet...Allegato 13147 con la nightly pubblicata alle 7:13 usata per tutto il giorno in maniera normale. Come vedi dalla screenshot ci sono diversi cali repentini della carica.
Comunque, ora ho installato quella pubblicata alle 8:21, vediamo come va la bateria!!!
-
Quote:
radumacovei
vi allego le statistiche della batteria del mio tablet...
Allegato 13147 con la nightly pubblicata alle 7:13 usata per tutto il giorno in maniera normale. Come vedi dalla screenshot ci sono diversi cali repentini della carica.
Comunque, ora ho installato quella pubblicata alle 8:21, vediamo come va la bateria!!!
Ti consiglio di ricalibrare la batteria. Potrebbe essersi corrotto lo stats precedente.
... Tapatalked via Galaxy Tab P1000@CM9 Nightly 4.0.4
-
Ciao a tutti!
Vi aggiorno...vi ricordate che dopo aver cambiato un pó di rom il mio tablet aveva iniziato a non aver più il segnale telefonico mentre rimaneva intatta la possibilità di navigare?(alcune volte il segnale è presente!soprattutto dopo il riavvio di una nuova rom)
Da tutte le verifiche incrociate fatte ero giunto alla conclusione che il mio problema fosse il blocco imei o telefono in blacklist
Ho chiamato la Wind che è il mio operatore( il mio tablet non ha brand)e dopo varie telefonate mi dicono che effettivamente un possibile blocco c'è ma è da imputare a Vodafone!
Io rimango stupito ma poi ricordo che durante i primi giorni di possesso del tablet avevo utilizzato una vecchia sin Vodafone!
Decido quindi di chiamare Vodafone che dopo 3 gg mi richiama e mi dice che non c'è nessun blocco!
A chi credo? Che faccio?
Girando in rete poi ho trovato un sito dove ho verificato(col beneficio del dubbio) che il mio imei non è in Black list)
Aiuto!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
paolinobmw
Ciao a tutti!
Vi aggiorno...vi ricordate che dopo aver cambiato un pó di rom il mio tablet aveva iniziato a non aver più il segnale telefonico mentre rimaneva intatta la possibilità di navigare?(alcune volte il segnale è presente!soprattutto dopo il riavvio di una nuova rom)
Da tutte le verifiche incrociate fatte ero giunto alla conclusione che il mio problema fosse il blocco imei o telefono in blacklist
Ho chiamato la Wind che è il mio operatore( il mio tablet non ha brand)e dopo varie telefonate mi dicono che effettivamente un possibile blocco c'è ma è da imputare a Vodafone!
Io rimango stupito ma poi ricordo che durante i primi giorni di possesso del tablet avevo utilizzato una vecchia sin Vodafone!
Decido quindi di chiamare Vodafone che dopo 3 gg mi richiama e mi dice che non c'è nessun blocco!
A chi credo? Che faccio?
Girando in rete poi ho trovato un sito dove ho verificato(col beneficio del dubbio) che il mio imei non è in Black list)
Aiuto!
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Dovresti trovare il modo di riflashare il tuo imei originale...però in questo non so aiutarti :(
-
Quote:
freccia
Dovresti trovare il modo di riflashare il tuo imei originale...però in questo non so aiutarti :(
Ho trovato questo forum che riguarda il ripristino del codice IMEI, vedi se ti può essere utile.
1.) http://ziogeek.com/forum/cinafonini/...ei-vt3546.html
2.) http://ziogeek.com/forum/cinafonini/...nd-vt4125.html
credo che qui dentro trovi tutto quello che ti interessa.
-
ciao ma quello è un programma specifico per i cinafonini
Quote:
radumacovei
-
Quote:
Originariamente inviato da paolinobmw
ciao ma quello è un programma specifico per i cinafonini
Comunque se cerchi in giro qualcosa trovi.
Inviato dal mio P1000 ICS cm :-) Androidiani App
-
Quote:
paolinobmw
Ciao a tutti!
A chi credo? Che faccio?
Aiuto!
Androidiani App
leggendo in giro ho visto che ci sono due tipi di cm9 nightly per la gt-p1000 una gsm ed una cdma. siccome la cdma non funziona con una rete gsm questo potrebbe essere il problema.
-
ciao ragazzi qualcosa è andato storto nel flashare la nightly 606 e ora il tab rimane piantato sulla schermata di avvio samsung... non entra in recovery, posso solo andare in download mode.
c'è un modo per poterlo sbloccare senza fare i wipe,tornare a stock e tutta la "tiratera" totale? ...grazie
-
Quote:
g4brix
ciao ragazzi qualcosa è andato storto nel flashare la nightly 606 e ora il tab rimane piantato sulla schermata di avvio samsung... non entra in recovery, posso solo andare in download mode.
c'è un modo per poterlo sbloccare senza fare i wipe,tornare a stock e tutta la "tiratera" totale? ...grazie
È successo anche a me col l'update della 0506, era bloccato al boot e non andava in recovery.
L'unica soluzione è stata dover fare il restock...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
datrix
È successo anche a me col l'update della 0506, era bloccato al boot e non andava in recovery.
L'unica soluzione è stata dover fare il restock...
grazie è quello che sto rifacendo anche io... non avevo uno straccio di backup quindi devo ricaricare tutto! :(
-
Quote:
g4brix
grazie è quello che sto rifacendo anche io... non avevo uno straccio di backup quindi devo ricaricare tutto! :(
anch'io non avevo backuppato nulla sul PC e non uso una SD esterna. La prossima volta ci starò sicuramente più attento prima di aggiornare :)
-
Quote:
datrix
anch'io non avevo backuppato nulla sul PC e non uso una SD esterna. La prossima volta ci starò sicuramente più attento prima di aggiornare :)
è lo so ma con le nightly sto facendo praticamente un'aggiornamento al giorno :D
-
mmm non ho capito bene il funzionamento di queste nightly. Ma gli aggiornamenti sono frutto di debug, oppure ognuno aggiunge qualcosa che puo funzionare o meno? Perchè rispetto a qualche versione precedente mi sembra che si vada peggiorando! ...con questa di oggi il gps va malino, l'applicazione mappe non si apre proprio, la rotazione si blocca spesso rimanendo su landscape, e...solo con un riavvio torna apposto! e poi mi sembra molto più "scattosa" delle versioni precedenti! ... Bo!
-
Quote:
Originariamente inviato da g4brix
mmm non ho capito bene il funzionamento di queste nightly. Ma gli aggiornamenti sono frutto di debug, oppure ognuno aggiunge qualcosa che puo funzionare o meno? Perchè rispetto a qualche versione precedente mi sembra che si vada peggiorando! ...con questa di oggi il gps va malino, l'applicazione mappe non si apre proprio, la rotazione si blocca spesso rimanendo su landscape, e...solo con un riavvio torna apposto! e poi mi sembra molto più "scattosa" delle versioni precedenti! ... Bo!
Vero, sembra anche a me che stiano peggiorando.
-
Avevo problemi grafici con Fifa 12, il campo si vedeva multicolor.
Ho installato chanfire 3d pro e da lì i driver opengl. Dopo il riavvio ho impostato sempre dall'app unroll textures e ora funziona magnificamente :)
-
per me il difetto più grande di queste nightly è il consumo della batteria, ho provato il governor della cpu su powersave e in effetti si riduce il consumo di energia ma il tablet diventa lento nella risposta, adesso sto su conservative e mi pare migliorata la situazione. in generale funziona tutto, ma il consumo va ottimizzato senza dubbio
-
anche io ho avuto il problema all'avvio :mad:
che rilasciano a fare una rom al giorno se poi da di questi problemi gravi e fa perdere tutti i dati!!!
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
-
Non so voi, ma dalla 6.x vedo dei peggioramenti notevoli. Instabilità massima, wifi che non prende neanche vicino al router, o prende malissimo, applicazioni che stentano a girare....mannnaggia...stava andando tanto bene...mi san che io ritorno alla 28, era perfetta....
PS qualcuno ha trovato qualche app che fa fare i filmati a 1080 ? Mi sembrava di aver letto che con ics questo tablet riusciva a farli.....
Buona giornata a tutti
-
Non penso che i problemi che state avendo sia causa delle nightly e probabile che sia dovuto magari con qualche conflitto tra applicazioni quando ci sono queste cose e consigliabile fare i due wipe. A me funziona perfettamente anzi vedo più fluidità nel sistema
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
-
Quote:
cipo3282
Non penso che i problemi che state avendo sia causa delle nightly e probabile che sia dovuto magari con qualche conflitto tra applicazioni quando ci sono queste cose e consigliabile fare i due wipe. A me funziona perfettamente anzi vedo più fluidità nel sistema
Purtroppo dopo il flash della rom salta anche la recovery quindi va ripristinato per forza con odin facendo il restock
-
Quote:
Originariamente inviato da alessandroprato
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Purtroppo dopo il flash della rom salta anche la recovery quindi va ripristinato per forza con odin facendo il restock
Ok vuol dire che ora avrai il sistema ripulito poi fammi sapere se ti funziona bene :-)
Inviato dal mio GT-P6200
-
Ce parecchia carne al fuoco nella prossima nightly magari implementano anche cid nella boot sul galaxy s i 9000 ce già;-)
-
Per la seconda volta mi succede che durante un update installato da recovery, il p1000 si pianti e mi costringa ad utilizzare odin per il restock.
Qualcuno sta avendo gli stessi problemi durante gli update? c'è qualche wipe da fare prima?
-
Quote:
Originariamente inviato da datrix
Per la seconda volta mi succede che durante un update installato da recovery, il p1000 si pianti e mi costringa ad utilizzare odin per il restock.
Qualcuno sta avendo gli stessi problemi durante gli update? c'è qualche wipe da fare prima?
Da dove stai flashando generalmente si dovrebbe fare da quella esterna e sopratutto quando la monti per la prima volta fai i tre wipe prima di flashare e basta, poi non li devi più fare
-
Quote:
cipo3282
Da dove stai flashando generalmente si dovrebbe fare da quella esterna e sopratutto quando la monti per la prima volta fai i tre wipe prima di flashare e basta, poi non li devi più fare
Ecco infatti i wipe li faccio solo alla prima installazione, dopo l'inserimento del kernel.
Sto flashando da quella interna, che sia questo il problema? eppure con le precedenti nightly l'update andava liscio...
-
ma stai montando un altro kernel ?
-
Quote:
cipo3282
ma stai montando un altro kernel ?
avendo seguito il restock, dopo il partizionamento in ext4, ho montato l'overcome.
-
ho capito stai parlando di overcome rotflrotfl
-
Quote:
cipo3282
ho capito stai parlando di overcome rotflrotfl
Ho montato il kernel dell'overcome e dopo ho installato la nightly... così è più esplicito?
-
comunque ho notato che dalla esterna l installazione e piu fluida qualche volta che lo fatto da quella interna si impunta e diventa anche scattoso
-
Allora eccomi qui....... anche io ormai son entrato nel vortice..... su uno dei miei P1000 ho installato questa bella rom....... ne esce una al giorno...
ma si flashano con facilità..... e non si perde nulla........... sempre se non si pianta!!!!! rotflrotfl;)
Cmq la trovo molto bella fluida funzionale...... nn trovo molti bugs...... non so fors e è perchè la uso solo da un giorno.....ma in confronto ad Overcome c'è un abisso......
Cmq io ho su un tab la Overcome e sull'altro la cyano 9 nightly e posso fare i confronti....
Ho pure una P6200 con HC........
Posso asserire dalla mia poca esperienza che va molto bene questa rom....... MOLTO!!!! ;)
Vedremo come si comporta in seguito.....
Voi che bugs avete trovato? quali difetti???? Samsung Apps nn si puo installare vero?? intendo quello ufficiale......
grazie cmq a tutti....
-
cm-9-20120611-EXPERIMENTAL-p1-kernel-test
EXPERIMENTAL??? :O
-
ho flashato stamattina la 10 giugno, questa experimental dell'11 giugno cos'è?
-
Quote:
pi3rp
La scarico....... ma ho quella di stamattina....... mo arriviamo a flashare due volte al dì???? rotflrotfl
Sarebbe il colmo......:)
-
Quote:
pi3rp
Androidiani App
Buonasera, ho installato l'update dell'11 non experimental, ma perche il sito del changelog e rimasto indietro alla nightly dell'7 ?!?!
Ma state a vedere che la versione sperimentale e la base per una versione stabile della cm9... chi lo sa?? comunque stando alla changelog ci sono state apportate moltissime migliorie... speriamo che sia un può più stabile in confronto alla nightly dell'9.
-
Ho installato la sperimentale la prima cosa che balza all occhio una ram aumentata sino a 494 ora continuo con il controllo delle novità :-)