CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 216 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikko63 Visualizza il messaggio
    Confermo anche a me da kernel 20120410
    Sì, l'avevo notato pure io: il file .zip ha 20120409 ma il kernel è in realtà un 20120410.
    Comunque è l'ultimo rilasciato da Humberos al quale ho già segnalato il problema del sensore magnetico (che è poi la bussola, lo preciso prima che arrivi qualche spiritosone... )

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego72 Visualizza il messaggio
    Sì, l'avevo notato pure io: il file .zip ha 20120409 ma il kernel è in realtà un 20120410.
    Comunque è l'ultimo rilasciato da Humberos al quale ho già segnalato il problema del sensore magnetico (che è poi la bussola, lo preciso prima che arrivi qualche spiritosone... )
    Super LOL!!!! ;-)
    Ecco perchè non riuscivo ad attaccarla al frigo, c'era un motivo. Era la bussola, bene bene....
    Comunque il mio frigo è a nord-est da dove sono ora!!! Funziona bene la bussola!!!
    AH AH AH.... :-D
    Galaxy Tab7 P1000N
    Rom: CM10-20121012-HumberOS-p1n

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    Lupoalba e' in 3G non in 2G )))

Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
    Se dice gsm only e' 2g.
    wcdma e' 3g....

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba
    Originariamente inviato da cipo3282
    Lupoalba e' in 3G non in 2G )))

Inviato dal mio GT-P1000 humberOS ics
    Se dice gsm only e' 2g.
    wcdma e' 3g....

Si infatti ora e nuovamente wcdma preffered

Inviato dal mio GT-p1000 humberOS ics
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve vi scrivo per avere un parere sulla mia esperienza nella istallazione della humberos. Quando l'ho istallata ho notato che la parte telefonica non funzionava affatto e poi non erano presenti applicazioni essenziali come il market. Leggendo i trhead che si occupano della cm9 sul P1000 molti non indicano questi problemi. Ho istallato la humberos sulla overcome 4.1.0. Ora monto la boca2. Credo di aver avuto problemi con l'istallazione ma per conferma chiedo a chi l'ha istallata come era dopo l'istallazione. Funzionava la parte telefonica ed aveva applicazioni essenziali come il market?

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietromena Visualizza il messaggio
    Salve vi scrivo per avere un parere sulla mia esperienza nella istallazione della humberos. Quando l'ho istallata ho notato che la parte telefonica non funzionava affatto e poi non erano presenti applicazioni essenziali come il market. Leggendo i trhead che si occupano della cm9 sul P1000 molti non indicano questi problemi. Ho istallato la humberos sulla overcome 4.1.0. Ora monto la boca2. Credo di aver avuto problemi con l'istallazione ma per conferma chiedo a chi l'ha istallata come era dopo l'istallazione. Funzionava la parte telefonica ed aveva applicazioni essenziali come il market?
    Io ho su la humberos da 2giorni, mi ritengo soddisfatto peccato solo per la fotocamera! Sono partito dalla overcome 4.1 ho semplicemente fatto i wipe e flashato in ordine rom kernek e gapp
    Sto android ics è stupendo

Inviato dal mio GT-P1000
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroprato
    Originariamente inviato da pietromena
    Io ho su la humberos da 2giorni, mi ritengo soddisfatto peccato solo per la fotocamera! Sono partito dalla overcome 4.1 ho semplicemente fatto i wipe e flashato in ordine rom kernek e gapp
    Sto android ics è stupendo

Inviato dal mio GT-P1000

non so se e' una semplice coincidenza, ma con i tasti capacitivi disattivati arrivo a fine giornata con il 30% di batteria. Con i tasti attivati non arrivavo a fine giornata!!! E possibile?

Inviato dal mio GT-P1000 ICS 4.0.3 humberOS - Androidiani app-
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    non so se e' una semplice coincidenza, ma con i tasti capacitivi disattivati arrivo a fine giornata con il 30% di batteria. Con i tasti attivati non arrivavo a fine giornata!!! E possibile?

Sinceramente no in saprei ...potrebbe anche essere così, tuttavia io ho subito disattivato i tasti capacitivi quando ho scoperto questa possibilità :-D oltre al fastidio di averli doppioni risultano anche scomodi qualche volta se si tiene in mano il Tag,almeno io ho spesso toccato involontariamente quei tasti,così va molto meglio!

Inviato dal mio GT-P1000
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio

Parrebbe strano; se non sbaglio su xda quantificavano in 80mW il consumo dei quattro tasti; ovviamwnte e' sempre meglio risparmiarli ma la differenza e' troppo poco se paragonato ai 900-2000mW dello schermo che si accende in contemporanea.
    Per incidere qualcosa dovrebbero essere accesi per 5-10 ore per fare il 3-6% di autonomia...

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Parrebbe strano; se non sbaglio su xda quantificavano in 80mW il consumo dei quattro tasti; ovviamwnte e' sempre meglio risparmiarli ma la differenza e' troppo poco se paragonato ai 900-2000mW dello schermo che si accende in contemporanea.
    Per incidere qualcosa dovrebbero essere accesi per 5-10 ore per fare il 3-6% di autonomia...
    A me con overcome è capitato molto spesso di trovare i tasti accesi lampeggianti per via delle notifiche, magari della sera prima o di giorni passati poiché il tab lo uso sempre in modalità aereo con wifi acceso e magari capita che per un giorno resti inutilizzato.
    ovviamente il tasto dolente del tab è ... il display :-)

Inviato dal mio GT-P1000
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3

Pagina 49 di 216 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio