Originariamente inviato da
jonathansarkos
Le impressioni sono molto buone. Sono davvero contento di averlo installato l'ICS sul mio 7...tutto davvero intuitivo ed abbastanza fluido. I problemi di minor rilievo per me sono i video su youtube che hanno l'audio davvero scattoso..non essenziale!!!!!e sempre parlando di audio in alcuni giochi, tipo il fantastico Super Stickman Golf, quando fa buca, gli applausi sono al rallentatore, sembrano più delle macerie che cadono più che applausi :-)
GLi unici veri problemi (soprattutto i primi due) che ho sono elencati qua sotto.
Sono alcuni giorni che leggo beta di qua e beta di la di ICS sul nostro amato GT7. Siccome io sono ancora con una versione RC0 con tutte le problematiche relative, potete aiutarmi ad installare qualcosa di più aggiornato? Ovviamente sul mio P1000N!
Vorrei risolvere i 3 problemi importanti che ho, il primo è l'uso dell'auricolare bluetooth che in ricezione sento benissimo, ma chi mi riceve non capisce nulla di quello che dico. E con un 7 pollici, l'auricolare è indispensabile. Il secondo problema è che quando sono in macchina ed il telefono è collegato all'impianto audio la musica esce dalle casse della macchina senza problemi, ma le chiamate le ricevo soltanto dagli autoparlanti del GT7 e non esce nulla dalle casse dell'auto. Il terzo è il tethering che collegandolo al mio portatile non funziona.
ovviamente risolvendo questi tre problemi anche la versione RC0 andrebbe benissimo, visto che non mi da altri problemi!!!
Qualcuno ha idea di come risolvere questi problemi, oppure è a conoscenza di una veriosne installabile sul mio che non abbia almeno i primi due importanti problemi (per me)?