No devi partire dalla 2.3.6 io ti consiglio di mettere la overcome 4.1 segui la guida sulla prima pagina posta nel suo tread sempre nella sezione modding
Inviato dal mio GT-P1000 cyano slimdizzy
No devi partire dalla 2.3.6 io ti consiglio di mettere la overcome 4.1 segui la guida sulla prima pagina posta nel suo tread sempre nella sezione modding
Inviato dal mio GT-P1000 cyano slimdizzy
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
eiar (23-03-12)
Ad occhio ti manca la conversione del fs a ext4.
Allora prova così: da recovery wipe di tutto (system, data, cache). Poi vai in download e flashi da odin il kernel overcome (http://www.teamovercome.net/p1000/wp...nload.php?id=4), riavvii e lasci che faccia la conversione (senti la voce sexy che ti avvisa).
Poi riavvii in recovery e finalmente flashi la cm9.
Io così sono riuscito partendo dalla 2.3.3 stock.
eiar (23-03-12)
Grazie ad entrambi. Ho risolto proprio grazie alla overcome. La voce sexy mi ha avvisato ;-)
ICS è partito tranquillamente. Tutto un altro mondo questa ROM!!! Mi piace
Nuovo kernel rilasciato, con driver wi-fi aggiornato e altre cosucce sistemate: HumberOS: Android ICS
Flashamo prima upgrade wify o kernel ??
Inviato dal mio GT-P1000
Ho installato nuovamente humberOS con il nuovo kernel e sto notando una batteria meno dispendiosa bene bene .
Inviato dal mio GT-P1000 humberOS
reinstallato la rom con il kernel nuovo e l'aggiornamento ... per ora sembra più veloce. ma a me la fotocamera ancora non mi funziona. avete qualche soluzione?