Raga ma la 9.1 legge la mmc esterna?
Io lh
'Ho messa ma non la trovo?!?!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Raga ma la 9.1 legge la mmc esterna?
Io lh
'Ho messa ma non la trovo?!?!
ho appena installato la rom sul tab di un mio collega.la rom è fantastica ma ho riscontrato alcuni problemi tutti relativi alla rete. nella barra notifiche in basso a destra l'icona della rete mobile non porta segnale e di conseguenza non riesco a fare una telefonata in quanto mi dice che la rete non è disponibile. nonostante tutto però mi fa navigare.
quale potrebbe essere il problema???
EX HTC HERO POWERED ON CYANOGEN MOD DISTRUTTO DURANTE DISCESA DAL PALO
HTC DESIRE ex GINGER UFFICIALE
EX ROM MIUI STABLE VERSION- NOW Cyano X Jelly Bean 4.1.1
EX SAMSUNG GALAXY TAB coma mamma samsung l'aveva fatto
NOW SAMSUNG GALAXY TAB 8.9 AGGIORNATO ICE CREAM UFFICIALE
Samsung Galaxy SIII
Originariamente inviato da doppiobatman
Ti ringrazio ma non mi piace utilizzare un launcher, desidero mantenere l'interfaccia pulita. Grazie mille per la risposta comunque.
OK, nelle cyano comunque viene integrato un launcher di default che è il trebuchet, se ne usi un altro funziona al posto del precedente non è proprio come nelle ROM stock
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
per me no, prova alla peggio disinstalli![]()
Ciao a tutti! Voglio farvi partecipi che mi sono convinto a cambiare rom per tornare a MIUI... la maggior parte dirà.. zzi tuoi... bene, ma vorrei suggerirvi di prendere in considerazione la cosa.
Se siete stanchi dei lag e riavvivi immotivati, questa nuova miui v4 è la risposta. Ics 4.0 e temi splendidi. Non ha niente in meno della cm9 che seguiamo oramai da mesi!
Una reattività incredibile anche nelle app come le mail, adesso è veloce!
Bhe spero di avervi convinto solo provandola vi domanderete "ma perché sono mesi che accanisco con questa rom?!"
Ciao
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
Originariamente inviato da csdragon
Ma hai provato la cm10 di sapir, e una bomba come reattivita'non uno ma due passi avanti rispetto alla 9, ti consiglio di provarla :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Originariamente inviato da cipo3282
Grazie ma credo sia troppo giovane, ma tra un mesetto la proverò certamente... per ora sto miui, la batteria qua dura!! Prima ero sempre a secco.. tu cosa ne pensi della miui? ( sono un po OT ma credo che quella rom sia poco conosciuta e la moda del momento orienti tutti verso la CM)
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.