CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 208 di 216 primaprima ... 108158198206207208209210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,071 a 2,080 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zefiro Visualizza il messaggio
    Ciao, come ho appreso in un altro post il problema sta nella cosiddetta baseband, che a quanto ho capito per l'ultima versione è differente rispetto alla vecchia. Devi utilizzare un software chiamato baseband fix e dovresti risolvere il problema, o almeno spero.
    Salve a tutti volevo sapere se grisuf e voi altri avete trovato la soluzione a questo problema, visto che il mio P1000 ha gli stessi problemi elencati da grisuf!!! io sono ripartito da 0 dalla 2.3.3 poi alla 2.3.6 infine alla Overcome 4, ma non ho risolto nulla. la scheda TIM funziona negli altri cell e ho provato anche sim di altri operatori ma il problema permane!! se avete idee vi ringrazio!!! e comunque vada siete tutti dei grandi!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche il sottoscritto ha lo stesso problema, potete darci un riferimento più preciso di questo baseband fix??

aiuto e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Salve ragazzi!
    Allora io sto sclerando!!!! Premetto di essere inesperto quindi vi chiedo clemenza!
    Ho installato cyanogenmod 9 su galaxy tab p1000. Non che mi trovi male ma ci sono alcune cose che non mi quadrano come ad esempio:
    1).perchè il mio launcher di default è trebuchet e ogni volta che ne parlo con qualcuno "più esperto di me" mi dice che non è possibile??? (effettivamente fa veramente cag.......).
    2). perchè se cerco di installare go launcher dal play store mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con quella versione? (cosa che mi succede anche con altre app).
    3). che cavolo ho installato??????????

Questa è la guida che ho seguito e dalla quale ho scaricato i files necessari. VI PREGO, ILLUMINATEMI!!!
    InfoBloggando - Blog di informatica, elettronica, robotica: Installare Android ICS su Samsung Galaxy Tab 7 (P1000)

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dondon Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Allora io sto sclerando!!!! Premetto di essere inesperto quindi vi chiedo clemenza!
    Ho installato cyanogenmod 9 su galaxy tab p1000. Non che mi trovi male ma ci sono alcune cose che non mi quadrano come ad esempio:
    1).perchè il mio launcher di default è trebuchet e ogni volta che ne parlo con qualcuno "più esperto di me" mi dice che non è possibile??? (effettivamente fa veramente cag.......).
    2). perchè se cerco di installare go launcher dal play store mi dice che il mio dispositivo non è compatibile con quella versione? (cosa che mi succede anche con altre app).

Questa è la guida che ho seguito e dalla quale ho scaricato i files necessari. VI PREGO, ILLUMINATEMI!!!
    InfoBloggando - Blog di informatica, elettronica, robotica: Installare Android ICS su Samsung Galaxy Tab 7 (P1000)

Grazie!
    e probabile che ai un dpi inferiore ai 240 ristabilisci questo valore, poi vai su impostazioni - applicazioni vai su google play e resetta cache e dati ritorni sul play dovrebbe riprendersi. ok, fammi sapere.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    e probabile che ai un dpi inferiore ai 240 ristabilisci questo valore, poi vai su impostazioni - applicazioni vai su google play e resetta cache e dati ritorni sul play dovrebbe riprendersi. ok, fammi sapere.
    Ti ringrazio per la risposta!!! Io con Lcd Densiti Modder ho constatato che i miei dpi sono 160. Se aumento a 240 è tutto gigante!!!!!!!!
    Ora oltretutto non uso più trebuchet ma ho installato ADW Launcher EX e mi trovo da Dio... Solo che non so come ridurre il tutto!!!!! HELP!!

p.s. qualcuno che sappia rispondere agli altri quesiti???

E ne aggiungerei un altro:

perchè dal nulla ora quando ricevo o effettuo una chiamata mi dice: "il processo com.phone.android si è interrotto" ??????????????????

SONO DISPERATO!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Ti ringrazio per la risposta!!! Io con Lcd Densiti Modder ho constatato che i miei dpi sono 160. Se aumento a 240 è tutto gigante!!!!!!!!
    Ora oltretutto non uso più trebuchet ma ho installato ADW Launcher EX e mi trovo da Dio... Solo che non so come ridurre il tutto!!!!! HELP!!

p.s. qualcuno che sappia rispondere agli altri quesiti???

perchè dal nulla ora quando ricevo o effettuo una chiamata mi dice: "il processo com.phone.android si è interrotto" ??????????????????

SONO DISPERATO!!!!
    Vai in recovery e prova a fare i wipe cache e dalvik

inviato con tapatalk2

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

Lo so che i dpi a 240 sono fastidiosi puoi anche tornare a 160 però ogni volta che si ripresenterà quella scritta dovrai rifarlo questo procedimento, purtroppo non si può fare altro, a meno che non vai su dimensioni carattere o lo metti in piccolo.

inviato con tapatalk2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Lo so che i dpi a 240 sono fastidiosi puoi anche tornare a 160 però ogni volta che si ripresenterà quella scritta dovrai rifarlo questo procedimento, purtroppo non si può fare altro, a meno che non vai su dimensioni carattere o lo metti in piccolo.

inviato con tapatalk2
    male non è... il problema sono i widget troppo grandi!!! se non fosse per quello starebbe benissimo!!!! Mi domando una cosa: se quando avevo la rom originale questo problema nn si verificava, significa che i miei dpi erano 240 giusto??? ed io vedevo tutto perfettamente!!!! xkè con cyano i 240dpi sballano tutto???

nessuna risposta alle altre domande?

Quote Originariamente inviato da dondon

SONO DISPERATO!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    244
    Predefinito

male non è... il problema sono i widget troppo grandi!!! se non fosse per quello starebbe benissimo!!!! Mi domando una cosa: se quando avevo la rom originale questo problema nn si verificava, significa che i miei dpi erano 240 giusto??? ed io vedevo tutto perfettamente!!!! xkè con cyano i 240dpi sballano tutto???

nessuna risposta alle altre domande?
    Lo vuoi un consiglio, metti la cm 10 di sapir
    li hai i dpi a piacimento già inseriti nella ROM
    molto più fluida e veloce, ormai la cm 9 e in disuso

inviato con tapatalk2

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Lo vuoi un consiglio, metti la cm 10 di sapir
    li hai i dpi a piacimento già inseriti nella ROM
    molto più fluida e veloce, ormai la cm 9 e in disuso

inviato con tapatalk2
    Ti ringrazio per la risposta.... Mi spieghi che differenza c'è tra CM10 Cyanogen e CM10 di Sapir??? Quale delle due è migliore e perchè?
    Inoltre, è stata rilasciata qualche versione stabile??? Oppure quale dovrei installare? Un ragazzo diceva la Sapir del 18/11/2012... Perdonami, ma sono ignorante in materia!
    Grazie!

Pagina 208 di 216 primaprima ... 108158198206207208209210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio