Nuovo capitolo dell'appassionante serie di ROM ICS o ufficializzazione della Kang?....
[ROM][ICS] AOKP (Android Open Kang Project) for P1000 - Build #25 - xda-developers
Stasera mi aspetta un pomeriggio di prove! :D
Visualizzazione stampabile
Nuovo capitolo dell'appassionante serie di ROM ICS o ufficializzazione della Kang?....
[ROM][ICS] AOKP (Android Open Kang Project) for P1000 - Build #25 - xda-developers
Stasera mi aspetta un pomeriggio di prove! :D
Ho provato questa rom sostituendola alla ics kang di slimdizzy e deco dire che mi sembra leggermente più performante (sono entrambe veramente molto fluide in ogni caso). Rispetto a quelle di slimdizzy è possibile personalizzare maggiormente l'interfaccia (tipo modificare l'icona della batteria e altre amenità). Ho trovato però due problemi: non è possibile dal bottone di accensione riavviare il telefono in modalità recovery (c'è l'opzione ma non funziona) o in modalità download (manca questa opzione nel menu) ma soprattutto quando si prova a chiamare l'applicazione phone.apk va in fc, la telefonata parte ma non si ha l'interfaccia per chiuderla o attivare il vivavoce.
Al momento quindi mi sento di consigliare la versione di slimdizzy per run uso quotidiano che non ha questi problemi
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Ottimo commento (sleviz), mi hai risparmiato un flash inutile. THX ;)
Installata poco fa la Milestone, non é affatto male: fluida,veloce e stabile. Per ora solo commenti positivi, vado a caccia di bug nei prossimi giorni.
Inviato dal mio GT-P1000 Kang Milestone 4 usando Androidiani App
Il solito bug della fotocamera risolvibile con Silent Camera...
provata e non fa molto al caso mio. Innanzitutto ho dovuto toglierla poiché dopo vari smanettamenti non appena toccato a lungo un icona sulla home come per trascinare partiva la rotazione (stesso problema l'avevo nella build 27)
Mancano molte features quali il toggle dalla navbar per i mobile data e manca il modo per disattivare i pulsanti capacitivi. come faccio nella mia cm9 di slim!
provata per galaxy S da un amico e la aokp è davvero bella ma non credo che sia un progetto direttamente trasportabile per tablet.. sono due tipologie di dispositivi e hanno diversi usi e utilizzo, mi sembra stiano sbagliando il modo...
... Tapatalked via GalaxyTab7@Slim's Kang CM9
io ho provato la 27 e va tutto benino...però non si collega a nessun router wi-fi :-(
ragazzi ho capito il perchè!
la ROM modifica l'indirizzo MAC del wi fi!
il mio router filtra solo determinati MAC adress, quindi ho dovuto reimpostarlo