CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Boca rc2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Errore mio, tant'e che stavo appunto tornando per dirlo.
    Non ne sono sicuro, ma forse sul pc ho ancora la overcome3.
    Solo che il pc e' nella stanza del pupo e il pupo dorme.
    Domani controllo.
    scusa il tono, non voleva essere una risposta aggressiva come mi è uscita...
    comunque l'ho poi trovato in rete, infatti ero convinto di aver modificato il mio post dove lo chiedevo,ma a quanto pare non è andato a buon fine...comunque io l'ho messa su e sembra funzionare abbastanza bene, nonostante non abbia appieno appreso il concetto spiegato al punto 11 della guida...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

l'unica cosa che noto per ora è che i tastini fisici fissi non si illuminano sempre, a volte si spengoono e non si riaccendono più...boh!

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadino16 Visualizza il messaggio
    scusa il tono, non voleva essere una risposta aggressiva come mi è uscita...
    comunque l'ho poi trovato in rete, infatti ero convinto di aver modificato il mio post dove lo chiedevo,ma a quanto pare non è andato a buon fine...comunque io l'ho messa su e sembra funzionare abbastanza bene, nonostante non abbia appieno appreso il concetto spiegato al punto 11 della guida...
    Tranquillo anche a me capita di scrivere intendendo un tono ma poi quando rileggo ne evinco un'altro.

Menomale che l'hai trovata, ho appena controllato e non l'ho piu.

Cmq io la butto li e dico: ho uno spazio web che si potrebbe usare come repository di tutti i files, da contratto ho spazio illimitato e banda illimitata, e se non usiamo link diretti al file ma facciamo una paginetta da cui si accede a tutti i files, potremmo organizzarci bene.
    Altra soluzione portebbe essere quella di un'area condivisa di una dropbox creata all'uopo dove aggiungere spazio con i referral volontari del forum in modo da raggiungere i16 giga che stanno dando adesso.

So che e' OT, ma la cosa di non avere un repository ha piu volte creato problemi di link scaduti o rimossi.

Tutto ovviamente se confacente al regolamento del forum.

Vado a vedere il passo 11....

Edit: nulla di che, ti dice di aspettare la conversione del FS e dopo aver fatto tutti i wipe installare la rom da recovery.
    Ultima modifica di lupoalba; 12-04-12 alle 09:15

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ops,ecco cosa voleva dire clear everything..io non l'ho fatto, ma mi funziona tutto molto bene, compreso il wifi che con la overcome non funzionava! L'idea di uno spazio con i download necessari è ottima , come dici tu la maggior parte dei link, anche i più recenti, sono down... in questo modo il forum sarebbe completo!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Ops,ecco cosa voleva dire clear everything..io non l'ho fatto, ma mi funziona tutto molto bene, compreso il wifi che con la overcome non funzionava! L'idea di uno spazio con i download necessari è ottima , come dici tu la maggior parte dei link, anche i più recenti, sono down... in questo modo il forum sarebbe completo!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Ho imparato a mie spese che i wipe servono, atrimenti ti porti sempre dietro qualche problema che esce quando meno te lo aspetti...
    Io rifarei da i wipe e reinstallazione rom...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

quindi dici che dovrei fare i wipe in modalità recovery e poi reinstallare la Rom, senza i passaggi precedenti?

lupoalba
    Guest
    Predefinito

quindi dici che dovrei fare i wipe in modalità recovery e poi reinstallare la Rom, senza i passaggi precedenti?
    si, io farei cosi; il kernel lo hai messo, il FS e' gia ext4, quindi pulisci tutto con i wipe, rimetti la rom da CWM e sei come se avessi fatto tutta la procedura.

9. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

dadino16 (12-04-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy TAB 7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho letto la guida e vorrei installare questa rom, ma ho un paio di dubbi:
    installandola perdo tutti i dati, applicazioni ecc? cioè dovrei formattare, non posso installarla sul mio so?
    Il mio tab ha firmware 2.3.6
    banda base p1000xxjpz
    kernel 2.6.35.7 se.infra@sep-52 #2
    build GINGERBREAD.XWJQ8
    Con questa configurazione posso tranquillamente seguire la guida di xda?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio007 Visualizza il messaggio
    Ho letto la guida e vorrei installare questa rom, ma ho un paio di dubbi:
    installandola perdo tutti i dati, applicazioni ecc? cioè dovrei formattare, non posso installarla sul mio so?
    Il mio tab ha firmware 2.3.6
    banda base p1000xxjpz
    kernel 2.6.35.7 se.infra@sep-52 #2
    build GINGERBREAD.XWJQ8
    Con questa configurazione posso tranquillamente seguire la guida di xda?
    certo, anche perchè ti fa installare la stock safe, quindi nessun problema... perderai tutto quello che hai su, quindi un backup con titanium è consigliato... non è possibile installarla "su"!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy TAB 7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

certo, anche perchè ti fa installare la stock safe, quindi nessun problema... perderai tutto quello che hai su, quindi un backup con titanium è consigliato... non è possibile installarla "su"!
    Grazie mille dadino. Hai info relative ai consumi di questa rom? è il mio principale problema. Come si comporta?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio