CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
Discussione:

Boca rc2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio007 Visualizza il messaggio
    Grazie mille dadino. Hai info relative ai consumi di questa rom? è il mio principale problema. Come si comporta?
    su xda la danno per miracolosa, io non so darti un giudizio ancora, anche perchè l'ho appena reinstallata e fatto una ricalibrazione della batteria, ma mi sa che le valutazioni si possano fare solo dopo un ciclo di carica intero... io mi trovo molto meglio che nella overcome, anche come personalizzazione della grafica(cartelle belle e colorate), come telefono e come connettività... poi ci sono mille opzioncine secondarie che te la fanno godere appieno... per quello che ho visto in giro, è la migliore!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy TAB 7

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dadino16 Visualizza il messaggio
    su xda la danno per miracolosa, io non so darti un giudizio ancora, anche perchè l'ho appena reinstallata e fatto una ricalibrazione della batteria, ma mi sa che le valutazioni si possano fare solo dopo un ciclo di carica intero... io mi trovo molto meglio che nella overcome, anche come personalizzazione della grafica(cartelle belle e colorate), come telefono e come connettività... poi ci sono mille opzioncine secondarie che te la fanno godere appieno... per quello che ho visto in giro, è la migliore!
    Ok, grazie ancora. Se non ti scoccia tra qualche giorno mi potresti dire come sono i consumi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giorgio007 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie ancora. Se non ti scoccia tra qualche giorno mi potresti dire come sono i consumi?
    Ricordamelo, che è meglio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Dunque, per quanto riguarda la batteria, non noto nessun miglioramento rispetto la overcome, la durata mi sembra la stessa. L'unica cosa è che qui c'è una possibile personalizzazione maggiore,quindi puoi tirarci via un po' di cagate inutili o che non usi.i tempi di ricarica miracolosi millantati su XDA (tre ore per una ricarica completa) mi sembrano campati un po' per aria, il mio ciette quanto prima... non mi sembra possibile una cosa del genere per una ROM... oppure io non sono capace di impostare la cosa(altrettanto probabile!).se qualcuno ha un metodo per migliorare questo, spero lo posti al più presto. Per il resto confermo le mie opinioni precedenti, molto bella e fatta bene... cordialità
    Davide

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

Dunque, per quanto riguarda la batteria, non noto nessun miglioramento rispetto la overcome, la durata mi sembra la stessa. L'unica cosa è che qui c'è una possibile personalizzazione maggiore,quindi puoi tirarci via un po' di cagate inutili o che non usi.i tempi di ricarica miracolosi millantati su XDA (tre ore per una ricarica completa) mi sembrano campati un po' per aria, il mio ciette quanto prima... non mi sembra possibile una cosa del genere per una ROM... oppure io non sono capace di impostare la cosa(altrettanto probabile!).se qualcuno ha un metodo per migliorare questo, spero lo posti al più presto. Per il resto confermo le mie opinioni precedenti, molto bella e fatta bene... cordialità
    Davide

A me sembra che la batteria vada meglio che con la boca rc2. Oggi ho tenuto il tab acceso con dati e bluetooth attivato dalle 7 fino alle 18, ho fatto circa 30 minuti di telefonate. La luminosità era settata al 25% e lo schermo é rimasto acceso per 4 ore. Alla fine mi era rimasto ancora un 10% di carica. Sulla overcome i risultati erano inferiori. La batteria si è ricaricata in 2 ore e mezza circa (dalle 7 e mezza alle 10 circa)

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
    Immagini allegate
    Ultima modifica di sleviz; 16-04-12 alle 23:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Questo è lo screenshot della giornata...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Per qualcuno sembrerà una banalità,ma iwidget tipo meteo o robe simili consumano una marea! Magari non è il tuo caso, ma sono davvero una bella botta per chi li ha su..

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Io uso fancy widget poi non so quanto consumano visto che non compaiono nei consumi. Sicuramente il wallpaper animato consuma e pure quello lo uso

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Per qualcuno sembrerà una banalità,ma iwidget tipo meteo o robe simili consumano una marea! Magari non è il tuo caso, ma sono davvero una bella botta per chi li ha su..

Battery monitor fa un riassunto del tempo di processore per ogni aplicativo che lo usa, e puo tornare utile per capire chi sta sfruttando il tab in modo non proporzionale al servizio che ci da.
    Grazie a questa app ho scartato molte app mal congegnate o poco ottimizzate e le ho sostituite con altre capaci delle stesse funzioni ma piu efficienti a livello di uso del processore.
    Per concludere: in questo momento ho 3:11 di accensione del display in regolazione automatica, 16:15 ore dallo scollegamento,15 minuti di chiamata in 3g, circa 100mb di traffico hsdpa e ho ancora il 31% di autonomia residua. Per fare un paragone non mi sembra sia meglio di una overcome.

Androidiano L'avatar di nuccio23

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusatemi, volevo fare qualche domanda: il tablet è completamente funzionante o ci sono cose che non funzionano? A quanto ho capito la parte telefonica va e la batteria non peggiora, che sono già cose importantissime. A livello multimediale? Foto/video? Sensori vari?
    Ultima modifica di nuccio23; 18-04-12 alle 18:41

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio