CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM CM 10 preferite

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM10 Cyanogenmod

    3 23.08%
  • CM10 SAPIR erezak

    10 76.92%
  • CM10 HUMBEROS

    0 0%
  • CM10 PARANOID

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 42 di 59 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 583
Discussione:

Lista e guida delle rom basate su CM10 (ufficiali e non ufficiali)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a passare per la stock???hai una guida please? Grazie
    Ora cerco la rom del 6 settembre..

  2.  
  3. #412
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemax7 Visualizza il messaggio
    Come faccio a passare per la stock???hai una guida please? Grazie
    Ora cerco la rom del 6 settembre..
    la 6 la trovi a questo link : download

    poi nella prima pagina del thread trovi la guida OVERCOME seguila fino al punto dove ti dice di installare la overcone v.4.1.1. invece di installare la rom overcome installi la sapir del 6 ed il gioco e fatto.
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie provo subito e vi faccio sapere

  5. #414
    Baby Droid L'avatar di heecabot


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    p1000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Sono qui un po' per aggiornarvi sull'andamento della Sapir-10-20121104-NIGHTLY-p1-erezak che ho installato da quasi una settimana e un po' per chiedervi un consiglio.

    La rom va bene in generale, a parte i problemi già evidenziati (le righe sovrapposte ai contatti nella rubrica, la durata della batteria, etc) volevo aggiungere i riavvii a caso che ho visto fare al mio padellone negli ultimi giorni... Oggi addirittura è rimasto impiantato sullo splash screen di "Cyanomodgen - Sapir" finché non ho deciso di spegnerlo a forza. Non snervante, per ora, ma sicuramente una Rom più stabile è gradita!

    A tale proposito volevo chiedervi se vale la pena passare alla Sapir-10-20121109-NIGHTLY-p1-erezak... Qualcuno ha provato la differenza tra le due? Non sono convinto che valga la pena disturbarsi a backuppare tutto e reinstallare una nuova Rom se non presenta abbastanza vantaggi.

    Mi chiedevo se è possibile passare da una Rom all'altra, le due di Sapir in questo caso e le Rom che le seguiranno, senza dover reinstallare tutto (App) e senza dover ripristinare da backup le foto/video/musica che ho sincronizzato finora. In caso fosse possibile avete una guida da passarmi? Ho cercato ma a parte consigli tipo "fai un backup di tutto" non ho trovato il modo di mantenere il contenuto e cambiare il sistema operativo...

    Ditemi se avete domande o test (semplici) da farmi fare con questa Rom, così ne approfittiamo intanto che l'ho installata.
    Aggiungo che leggendo questo 3d ho notato la differenza tra Tab brandizzato e non; io sono partito da un Tab marchiato Vodafone IT e ora è no-brand, in seguito a tutte le installazioni che ho fatto ma senza dover togliere e poi aggiungere l'operatore o file particolari che non fossero già dentro le Rom/Modem/Bin/etc...

    m

  6. #415
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heecabot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Sono qui un po' per aggiornarvi sull'andamento della Sapir-10-20121104-NIGHTLY-p1-erezak che ho installato da quasi una settimana e un po' per chiedervi un consiglio.

    La rom va bene in generale, a parte i problemi già evidenziati (le righe sovrapposte ai contatti nella rubrica, la durata della batteria, etc) volevo aggiungere i riavvii a caso che ho visto fare al mio padellone negli ultimi giorni... Oggi addirittura è rimasto impiantato sullo splash screen di "Cyanomodgen - Sapir" finché non ho deciso di spegnerlo a forza. Non snervante, per ora, ma sicuramente una Rom più stabile è gradita!
    Allora problemi di grafica la SAPIR non ne ha e risulta la più stabile, quelle che hanno la barra della rubrica che si sovrappone sono le ROM cyanogen e humberOS! per quanto riguarda la durata della batteria non ci si può fare niente qualsiasi ROM che installi avrà più o meno lo stesso consumo.


    A tale proposito volevo chiedervi se vale la pena passare alla Sapir-10-20121109-NIGHTLY-p1-erezak... Qualcuno ha provato la differenza tra le due? Non sono convinto che valga la pena disturbarsi a backuppare tutto e reinstallare una nuova Rom se non presenta abbastanza vantaggi.
    Siccome non so a quale rom ti riferisci per fare la differenza, ti dico solo che la 09 non e male la sto usando ormai da 4 giorni e non ho avuto problemi particolari, ti direi mi sembra abbastanza stabile( sul mio tablet)

    Mi chiedevo se è possibile passare da una Rom all'altra, le due di Sapir in questo caso e le Rom che le seguiranno, senza dover reinstallare tutto (App) e senza dover ripristinare da backup le foto/video/musica che ho sincronizzato finora. In caso fosse possibile avete una guida da passarmi? Ho cercato ma a parte consigli tipo "fai un backup di tutto" non ho trovato il modo di mantenere il contenuto e cambiare il sistema operativo...
    Per passare da una rom all'altra dello stesso programmatore, cioè aggiornamenti, basta salvare la nuova rom sulla sd, fare i 2 wipe(cache e davlik) e installarla!

    Ditemi se avete domande o test (semplici) da farmi fare con questa Rom, così ne approfittiamo intanto che l'ho installata.
    Aggiungo che leggendo questo 3d ho notato la differenza tra Tab brandizzato e non; io sono partito da un Tab marchiato Vodafone IT e ora è no-brand, in seguito a tutte le installazioni che ho fatto ma senza dover togliere e poi aggiungere l'operatore o file particolari che non fossero già dentro le Rom/Modem/Bin/etc...

    m
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  7. Il seguente Utente ha ringraziato radumacovei per il post:

    heecabot (17-12-12)

  8. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non funziona il bluetooth nella release del 9 novembre che invece funziona in quella del 4 novembre.

  9. #417
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maomol49
    a me non funziona il bluetooth nella release del 9 novembre che invece funziona in quella del 4 novembre.

    A me funziona ... sia con vari accessori sia con il collegamento tra due device. Ma in che senso non ti funziona?


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  10. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tutto ok ragazzi messo la stock e poi rimesso la sapir del 6...ora la provo e vi faro sapere per eventuali problemi....

  11. #419
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemax7
    Tutto ok ragazzi messo la stock e poi rimesso la sapir del 6...ora la provo e vi faro sapere per eventuali problemi....

    Non e di settembre ma ottobre, 6/10. La migliore. :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  12. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uffffff..appena installata tutto ok...ora di nuovo lo stesso problema del 3g...devo rifare tutto??se e cosi rimetto la cyano 9 che andava benissimo...nn si puo risolvere senza passare di nuovo dalla stock?? e quella che ho messo e del 6 ottobre di sapir...
    Ultima modifica di nemax7; 13-11-12 alle 16:27

Pagina 42 di 59 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy