CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM CM 10 preferite

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM10 Cyanogenmod

    3 23.08%
  • CM10 SAPIR erezak

    10 76.92%
  • CM10 HUMBEROS

    0 0%
  • CM10 PARANOID

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 583
Discussione:

Lista e guida delle rom basate su CM10 (ufficiali e non ufficiali)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di gabolander


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    In più vorrei aggiungere anche il non corretto allineamento delle icone nella drawer, lascia uno spazio di circa due icone in fondo allo schermo nella modalità tablet. Del resto e una bomba ( da questa non mi muovo finché non esce l'aggiornamento del drawer) Per quanto riguarda il player video scaricati questo: realplayer
    ...
    Si, confermo e condivido. Anch'io penso che non schioderò facilmente da questa build, la trovo ottima. Fino ad ora non mi è neanche più successo che non si "risvegliasse" il tab dallo stand by (cosa che di tanto in tanto mi capitava con le release precedenti e mi costringeva a forzare un riavvio).
    Per quanto riguarda il video player, consiglio vivamente di utilizzare MX Player. Credo che sia il video player migliore in assoluto, almeno tra quelli che ho utilizzato, gestisce numerosi video e audio codec (quasi come VLC su Linux), permette lo zoom, scansione multimediale, ecc., ed è gratuito!
    https://play.google.com/store/apps/d...videoplayer.ad
    Facendo una ricerca di "MX player", è possibile provarne la versione con il codec ottimizzato per il processore del proprio device (ARMv6, ARMv7, ecc.)


    Gabriele

  2.  
  3. #392
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei
    Originariamente inviato da cipo3282
    allora: il mio millesimo messaggio lo voglio scrivere nel 3d che mi ha dato i natali su questo meraviglioso forum, 1000 come il mio primogenito tab che mi ha dato le soddisfazioni, ei miei incubi piu' grandi. . comunque scusate l'ot. per me era doveroso fare questa esternazione.
    Grandioso!! Questo OT credo che sia molto gradito anche dai moderatori!

    Auguri cipo!

    Grande, il prossimo passo e diventare moderatore! ;-)



    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

    Ahahahah vi ringrazio per il pensiero.)


    Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  4. #393
    Androidiano L'avatar di wildcat56


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. volevo fare un appunto a tutti quelli che si "lamentano" dell'eccessivo consumo della batteria. chi come me che ha seguito l'evoluzione dei sistemi operativi dal DOS a windows 8 sa bene che ogni volta che c'è una evoluzione nel sistema operativo c'è anche un incremento nella richiesta dello stesso di risorse hardware e di conseguenza di consumi di energia. io mi ricordo ancora i primi processori AMD che scaldavano come una stufetta e dovevi aprire il computer e puntargli contro un ventilatore per non farlo crashare ogni 2x3 con un consumo di energia spropositato. tutto questo per dire che se metti un motore di una ferrari su una panda non ti puoi poi lamentare dei consumi eccessivi. noi abbiamo un tablet ormai datato a livello hardware ed il fatto che ora stiamo usando "una ferrari" sulla scocca di una "panda" è veramente tutto di guadagnato.
    Samsung GT-P1000 CM 11

  5. #394
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildcat56
    ciao a tutti. volevo fare un appunto a tutti quelli che si "lamentano" dell'eccessivo consumo della batteria. chi come me che ha seguito l'evoluzione dei sistemi operativi dal DOS a windows 8 sa bene che ogni volta che c'è una evoluzione nel sistema operativo c'è anche un incremento nella richiesta dello stesso di risorse hardware e di conseguenza di consumi di energia. io mi ricordo ancora i primi processori AMD che scaldavano come una stufetta e dovevi aprire il computer e puntargli contro un ventilatore per non farlo crashare ogni 2x3 con un consumo di energia spropositato. tutto questo per dire che se metti un motore di una ferrari su una panda non ti puoi poi lamentare dei consumi eccessivi. noi abbiamo un tablet ormai datato a livello hardware ed il fatto che ora stiamo usando "una ferrari" sulla scocca di una "panda" è veramente tutto di guadagnato.

    Lo sempre detto e lo ribadisco,non avremo mai un basso consumo sul tab, perche non ha il motore per stare a presso alla evoluzione della tecnologia sempre più affamata di mb, e più si va avanti e peggio sarà, se avete notato da cm9 il consumo e andato sempre in crescendo,non oso pensare cosa sarà con il 4.2. :-)


    Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  6. #395
    Baby Droid L'avatar di heecabot


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    p1000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille radu,

    Proverò ad installare e usare LCD Modder anche se ho un po' paura entri in loop, come spiegato dagli avvisi... Tu che dici?
    Comunque sono un cretino perché volevo installare la SAPIR e invece mi sono scaricato i file per la cyanomodgen...
    Sto pensando se è il caso di cambiare verso la SAPIR, anche se a dire il vero non ho notato grossi problemi a parte la durata della batteria che vedo diminuire. Qualcuno ha provato entrambe e saprebbe dire quale gli/le sembra meglio?

    Se volessi fare un backup di questa rom tramite la Recovery ci sarebbe anche modo di salvare tutte le applicazioni già installate? Tipo inglobarle nella ROM come con le gapps... Così poi mi risparmierei di reinstallare tutto!

  7. #396
    Baby Droid L'avatar di heecabot


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    p1000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Detto, fatto!

    Il padellone mi si è brickato temo... la Recovery funziona e per fortuna ho fatto un backup ieri prima di installare la CM10 Cyanogenmod...
    A questo punto devi decidere cosa installare, avete suggerimenti? Provo la CM10 SAPIR erezak?

  8. #397
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da heecabot Visualizza il messaggio
    Se volessi fare un backup di questa rom tramite la Recovery ci sarebbe anche modo di salvare tutte le applicazioni già installate? Tipo inglobarle nella ROM come con le gapps... Così poi mi risparmierei di reinstallare tutto!
    devi fare il backup tramite la recovery (ricordati la data) poi cancelli tutto e installi un'altra ROM, quando ti sei stufato della seconda ROM non fai altro che re-installare la rom precedente e dopo la re-installazione vai in recovery e fai il restore la backup. e tutto torna come prima app sms tutto!

    Secondo me se installi la Sapir del 4 con tutti i 3wipe, ti ritroverai con un tablet che spiccherà il volo ( mi raccomando ancoralo bene al tavolo ;-) )
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  9. #398
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Wink

    Ragazzi molti di voi avranno già letto in giro, hanno rilasciato il pacchetto completo delle gapps di android 4.2 per tutti i dispositivi android; gmail(con la funzione zoom mail multi-touch) maps, calendar, fotocamera( con la funzione sphere funzionante), galeria ( con nuove funzioni di modifica delle foto), orologio ecc.

    Il procedimento di installazione e facile:
    1.download file (sono circa 155MB grossotto ) da qui.
    se il link non dovesse funzionare vi aggiungo un'altro in alternativa con due file GAPPS 4.2 che devono essere scaricati entrambi per il corretto funzionamento estrai il file della GAPPS 4.2 part1 e vi ritroverete un unico file .zip da 155MB: download qui.
    2.salvare sulla sd
    3.riavviare in recovery mode
    4.installare le GAPPS 4.2
    5.riavviare

    Dopo il riavvio dovrai scegliere quale launcher devi utilizzare scegli: trebuchet !

    Spero che questa notizia vi abbia fatto contenti di poter migliorare ulteriormente il nostro "anziano" tablet ! ;-)
    Ultima modifica di radumacovei; 06-11-12 alle 23:31
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato radumacovei per il post:

    heecabot (07-11-12),lazarus_long (07-11-12)

  11. #399
    Androidiano L'avatar di ctredici


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    Ragazzi molti di voi avranno già letto in giro, hanno rilasciato il pacchetto completo delle gapps di android 4.2 per tutti i dispositivi android; gmail(con la funzione zoom mail multi-touch) maps, calendar, fotocamera( con la funzione sphere funzionante), galeria ( con nuove funzioni di modifica delle foto), orologio ecc.

    Il procedimento di installazione e facile:
    1.download file (sono circa 155MB grossotto ) da qui.
    se il link non dovesse funzionare vi aggiungo un'altro in alternativa con due file GAPPS 4.2 che devono essere scaricati entrambi per il corretto funzionamento estrai il file della GAPPS 4.2 part1 e vi ritroverete un unico file .zip da 155MB: download qui.
    2.salvare sulla sd
    3.riavviare in recovery mode
    4.installare le GAPPS 4.2
    5.riavviare

    Dopo il riavvio dovrai scegliere quale launcher devi utilizzare scegli: trebuchet !

    Spero che questa notizia vi abbia fatto contenti di poter migliorare ulteriormente il nostro "anziano" tablet ! ;-)
    non ho capito.....Photosphere funziona senza cambiare il build.prop??

  12. #400
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    W
    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    Ragazzi molti di voi avranno già letto in giro, hanno rilasciato il pacchetto completo delle gapps di android 4.2 per tutti i dispositivi android; gmail(con la funzione zoom mail multi-touch) maps, calendar, fotocamera( con la funzione sphere funzionante), galeria ( con nuove funzioni di modifica delle foto), orologio ecc.

    Il procedimento di installazione e facile:
    1.download file (sono circa 155MB grossotto ) da qui.
    se il link non dovesse funzionare vi aggiungo un'altro in alternativa con due file GAPPS 4.2 che devono essere scaricati entrambi per il corretto funzionamento estrai il file della GAPPS 4.2 part1 e vi ritroverete un unico file .zip da 155MB: download qui.
    2.salvare sulla sd
    3.riavviare in recovery mode
    4.installare le GAPPS 4.2
    5.riavviare

    Dopo il riavvio dovrai scegliere quale launcher devi utilizzare scegli: trebuchet !

    Spero che questa notizia vi abbia fatto contenti di poter migliorare ulteriormente il nostro "anziano" tablet ! ;-)
    Provato sulla ultima sapir.
    Per ora tutto bene.

    EDIT:
    Non ho riscontrato problemi ma neanche cambiamenti sostanziali.
    Non ho provato la fotocamera né il launcher o la tastiera.

    L'unica modifica che ho trovato é la possibilità di ingrandire i caratteri delle email con il doppio tocco. Non so se era così anche prima.

    Nuovo edit:
    Impostate il launcher trebuchet come default altrimenti nelle configurazioni non appare la relativa voce.
    Il launcher delle gapps 4.2 non è invece configurabile.

    Ciao. Paolo.
    Ultima modifica di lazarus_long; 07-11-12 alle 22:33

Pagina 40 di 59 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy