CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM CM 10 preferite

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM10 Cyanogenmod

    3 23.08%
  • CM10 SAPIR erezak

    10 76.92%
  • CM10 HUMBEROS

    0 0%
  • CM10 PARANOID

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 45 di 59 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 583
Discussione:

Lista e guida delle rom basate su CM10 (ufficiali e non ufficiali)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va ma non va,
    Mi spiego, ho installato la cm10 sapir da circa un mese e sono contento, il tablet è veloce reattivo non si blocca quasi mai e la batteria mi fa sempre almeno 12 ore, però:

    1) quando telefono sia in chiamata che in risposta devo attivare l'audio viva voce, altrimenti non sento!
    2) è possibile impostare il percorso di salvataggio delle foto?
    3) non sono riuscito a personalizzare le suonerie ne dei contatti e nemmeno dei gruppi!

    qualcuno sa darmi delle dritte?

    PS mi sono accorto che anche dopo svariati wipe e cambiamenti di rom , cm9 poi cm10 poi cm9 di nuovo e poi di nuovo cm10 nella root ho ancora vecchie cartelle forse ancora della ROM originale, è possibile fare una formattazione totale dell tablet? Ma proprio raderlo al suolo ?

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ribera
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Note 10.1 N8000

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Secondo me dopo aver flashato il kernel dovresti eseguire per tre volte i wipe poi procedere a flashare la ROM e le gapps. Io ho fatto così e non mi sono più ritrovato vecchi file.
    Per una maggiore sicurezza per il buon esito dell'operazione prova a formattare (ripristino dati di fabbrica) prima di cambiare il kernel. Spero di esserti stato di aiuto


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  4. #443
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Sbaglio o questo è il thread della CyanogenMod 10?????
    Per la Saphir non usate questo???

    https://www.androidiani.com/forum/sa...nightlies.html


    Se postiamo le domande a casaccio è difficile che riusciamo ad ottener e delle risposte adeguate....

  5. #444
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Sbaglio o questo è il thread della CyanogenMod 10?????
    Per la Saphir non usate questo???

    https://www.androidiani.com/forum/sa...nightlies.html


    Se postiamo le domande a casaccio è difficile che riusciamo ad ottener e delle risposte adeguate....
    ORSOGEN, qui trattiamo tutte le rom basate su cm10 (come si può vedere dal primo post sempre aggiornato con tutte le novità essenziali). Purtroppo non sono riuscito a cambiare il nome del thread, ma se te come moderatore riesci a farlo mi faresti un grande piacere!
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  6. Il seguente Utente ha ringraziato radumacovei per il post:


  7. #445
    OrsoGe
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    ORSOGEN, qui trattiamo tutte le rom basate su cm10 (come si può vedere dal primo post sempre aggiornato con tutte le novità essenziali). Purtroppo non sono riuscito a cambiare il nome del thread, ma se te come moderatore riesci a farlo mi faresti un grande piacere!
    Mi scuso allora...... ho capito male io.... pardon

    Mi dispiac ema non sono piu Moderatore...... quindi non posos piu cambiare il Titolo.......Dovresti chiedere gentilmente a Zicky...... lui puo farlo.......GRAZIE!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    radumacovei (26-11-12)

  9. #446
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Mi scuso allora...... ho capito male io.... pardon

    Mi dispiac ema non sono piu Moderatore...... quindi non posos piu cambiare il Titolo.......Dovresti chiedere gentilmente a Zicky...... lui puo farlo.......GRAZIE!
    Mi dispiace anche a me... come mai non sei più moderatore? ti ringrazio per la dritta su zicky per il cambio del titolo!
    Come ti trovi con la Cm10?
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  10. #447
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi!
    Siccome non sono uno smanettone D.O.C. ma mi sto addentrando, vorrei sapere se si sa già quando verrà rilasciata la Cyanogenmod10 STABILE.
    Inoltre, qualora io installassi una versione non ancora stabile poi dovrei andare a scaricare ogni volta l'aggiornamento fino a raggiungere quella stabile? o me li trova direttamente il tab??? E per concludere, l'ultimo rilascio "non stabile", che problemi presenta???
    Illuminatemi please!
    Grazie a tutti

  11. #448
    Senior Droid L'avatar di radumacovei


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    360
    Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dondon Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!
    Siccome non sono uno smanettone D.O.C. ma mi sto addentrando, vorrei sapere se si sa già quando verrà rilasciata la Cyanogenmod10 STABILE.
    Inoltre, qualora io installassi una versione non ancora stabile poi dovrei andare a scaricare ogni volta l'aggiornamento fino a raggiungere quella stabile? o me li trova direttamente il tab??? E per concludere, l'ultimo rilascio "non stabile", che problemi presenta???
    Illuminatemi please!
    Grazie a tutti
    Buongiorno DONDON , una versione stabile della cm10 per alcuni device e stata già rilasciato, per quanto riguarda il nostro anziano tablet non si hanno notizie precise.
    Non devi installare di continuo ma leggendo il thread poi trovare informazioni utili su quale è la NIGHTLY più stabile in modo tale da installare quella fino ad un prossimo rilascio migliore!
    Inoltre ti posso dare qualche suggerimento rapido su alcune nightly:
    - la CM10 quella del 21/11 ORSOGE(e lui che la installa) dice che e abbastanza buona, non ha riavvi improvvisi funziona tutto ma ha qualche errore grafico.
    - la CM10 di SAPIR, attualmente e la migliore nightly molto stabile senza errori grafici con un buon compromesso consumi/prestazione ; La nightly suggerita come la migliore e quella dell'06/10 ( la utilizza CIPO)
    - la CM10 PARANOID, anche essa e molto buona fluida e reattiva, ma ha un difetto che sostituisce il tuo codiceIMEI con un generale predefinito!
    Ora sta a te scegliere(vedi i link nel primo post), noi siamo qui per aiutarti se hai bisogno!
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -


    -se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-




  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato radumacovei per il post:

    cicciocasta (26-11-12),dondon (28-11-12)

  13. #449
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    certo che se ampliassero lo spazio sulla ram come facevano sulla cm9 si avrebbe sicuramente un risparmio batteria sostanzioso, ricordo che erano arrivati anche oltre i 500, sarebbe meno sacrificata la cpu,in questo momento troppo carica con pochissimo spazio residuo. maahh!!! speriamo ci pensino.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  14. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    Buongiorno DONDON , una versione stabile della cm10 per alcuni device e stata già rilasciato, per quanto riguarda il nostro anziano tablet non si hanno notizie precise.
    Non devi installare di continuo ma leggendo il thread poi trovare informazioni utili su quale è la NIGHTLY più stabile in modo tale da installare quella fino ad un prossimo rilascio migliore!
    Inoltre ti posso dare qualche suggerimento rapido su alcune nightly:
    - la CM10 quella del 21/11 ORSOGE(e lui che la installa) dice che e abbastanza buona, non ha riavvi improvvisi funziona tutto ma ha qualche errore grafico.
    - la CM10 di SAPIR, attualmente e la migliore nightly molto stabile senza errori grafici con un buon compromesso consumi/prestazione ; La nightly suggerita come la migliore e quella dell'06/10 ( la utilizza CIPO)
    - la CM10 PARANOID, anche essa e molto buona fluida e reattiva, ma ha un difetto che sostituisce il tuo codiceIMEI con un generale predefinito!
    Ora sta a te scegliere(vedi i link nel primo post), noi siamo qui per aiutarti se hai bisogno!
    Mai trovato una persona così chiara, precisa e disponibile!!! Se posso votarti o accenderti qualche stellina dimmelo che lo faccio subito!
    Tornando a noi... Io non ho idea di cosa siano tutte quelle cose che hai elencato: Io credevo che la cyanogenmod10 fosse unica e sola, una rom rilasciata dal team cyanogen e basta.... Te fai riferimento a più CM10..... sulla base di cosa una persona sceglie quale installare?? Ti faccio presente che ora ho installato la cyanogenmod9 ma a questo punto non so quale delle tante che ci possano essere! ahahahahahahha
    Ultima modifica di dondon; 26-11-12 alle 10:06

Pagina 45 di 59 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy