in pratica devi riflashare con odin gb stock insieme al kernel overcome segui la guida e i download da questo 3d https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html
Visualizzazione stampabile
in pratica devi riflashare con odin gb stock insieme al kernel overcome segui la guida e i download da questo 3d https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html
Dopo la "brutta avventura" della sim con la 30, fino al rilascio di una stable della sapir mi tengo il tab con la stock, tanto questo periodo complice anche l'acquisto di un galaxy note lo sto usando poco, e poi il flash di una nightly quasi ogni giorno mi stava mandando al manicomio
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
grazie , ci proverò
Ragazzi i link delle gapps su xda non funzionano più,dove posso recuperarlo?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Sul sito di sapir dovresti trovarle vai a pag 6 di questo 3d ;)
Inviato dal mio GT-P1000 4.1.1 cm10 sapir di erezak
in alternativa se hai la sapir puoi scaricare le gapps direttamente nel cell con l'app di goomanager integrata nella rom
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
Ancora deciso a rimanere stock nessuna nostalgia eheheh :)
Io son fermo con la 25... gli updates OTA dicono che ancora non sono al 100% stabili quindi mi fermo. il MacAddress sicuri che non cambia piu dalla 25? Altre cose.. hmm boh ho riprovato il bt stack e va tutto.. altro non saprei.
Chooo
Anch'io sono fermo con la 25, ma ti confermo che con questa build ho risolto il problema della wi-fi.
Ciao
Gabo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho notato che ci sono delle nuove gapps http://minicm.googlecode.com/files/g...813-signed.zip :)
Ringrazio per la segnalazione, ma mi sa che siano in aggiunta (o parziale sostituzione) alle gapps-jb-20120726-signed, in quanto quelle di luglio sono 83 Mb, queste ultime di soli 35 Mb.
Quindi prevedo che prima occorrerà flashare la gapps-jb-20120726-signed, e successivamente la gapps-jb-201200813-signed ....
Qualcuno può confermare?
Gabo
PS. Qualcuno ha avuto modo di provare l'ultima build Sapir per il p1000, la 2012-09-02 se non erro?
Quote:
Originariamente inviato da gabolander
La provo in questo momento, ma come al solito il mio problema e il deepsleep che non vuole sentire di entrarci.
Comunque per il resto sembra buona, se volete che faccia qualche prova specifica prima di installarla ditemelo!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Radumacovei hai provato le ultime nightly ufficiali ?
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Ai provato a metterlo con odin il jpz
Quote:
Io parlo del modem jpz magari flashandolo riesci ad inserirlo
per il deepsleep ho letto un trucco, si attiva la modalità aereo, poi si spegne il tablet, si riaccende e si disattiva la modalità aereo, poi potrebbe funzionare regolarmente. usi una app per verificare il deepsleep? io ho scaricato cpuspy e mi sembra buono
Quote:
Originariamente inviato da doppiobatman
Anche io uso cpuspy, ora ci provo il tuo trucchetto! Ma a te funziona in deepsleep?
Quote:
Quello e il truchetto del galaxy note magari funziona anche nel tab ;)
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1
Il problema e la batteria ahahah!!! :) bisognerebbe levarla per 10 secondi
edit e uscita la nuova nightly con alcune novita' ora la flashamo
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1
Bellina la modifica alla barra di stato ora si può regolare la trasparenza.la nightly mi sembra un po più veloce e fluida :)
Salve a tutti ragazzi, sto seguendo da un po' questo 3d in quanto sono possessore di un P1000. Per adesso ho su la Kmicic V6 RC1 con cui mi trovo molto bene. Prima avevo montato la cm9 9.1 ma aveva un battery drain un po' alto cosi ho deciso di toglierlo. Leggendo sono riuscito a capire che per adesso la migliore ROM 4.1 è la SAPIR. Voi me la consigliereste? Ne vale veramente la pena flasharla? Mi affido a voi :D
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da MrDante
Io la consiglio, rispetto alla 9 a fatto passi da gigante molto veloce e fluida, l unico neo e sempre la batteria ha migliorato un po', comunque rispetto alla stock siamo lontani, io riesco ha terminare la giornata con una carica con un rimanente intorno al 25-30%. non credo riusciranno a migliorarla piu' di tanto penso sia la rom a consumare cosi tanto, sopratutto il 1000 con una ram cosi bassa, con il 6200 io ci faccio 3 giorni e ho ics.
:-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Ciao ragazzi, è uscita oggi la nuova ROM CM10 -20121008 di HumberOS! L'avete provata?
Quote:
Son contento per te ;)
Quote:
Io ancora sono al 30%. Io cerco di gestire al meglio la batteria usando qualche app e tenendo attivo solo le funzioni che realmente mi occorrono.
Io mando sms quasi tutto il giorno e fatico ad arrivare a fine giornata D: WiFi attivo solo nei momenti in cui mi serve, niente 3g, luminosità automatica. Battery Widget mi segnala la Velocità di scarica in 5 minuti e 5 secondi. La batteria a volte arriva a toccare i 39°c
Quote:
Metti il processore a 800 e il governor conservative, e controlla se va in deep sleep ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi,
vorrei fare un bel restock per poter provare finalmente la 10!
Qualche pagina indietro ho trovato questo link https://www.androidiani.com/forum/sa...-v4-1-0-a.html, va bene per il mio P1000N? Attualmente ho una CM9, certo che ho fatto un restock a suo tempo ma non mi ricordo nulla, potete aiutarmi? Purtroppo mi fa anche da telefono e vorrei evitare di rimanere per giorni (è successo in passato) con lo schermo nero :-)
Esiste una guida completa con tutti i file da scaricare(i file per il restock) per P1000, P1000L e P1000N?
Quote:
Controlla se il i/o scheduler e sio, altrimenti lo imposti, se non va in deep sleep ti succhia la batteria
Si, è impostato su SIO. Diciamo che ho risolto installando Advance Task Killer e mettendo Le impostazioni di Advance Task Killer Auto Killer Level: Crazy e Auto Kill Frequency: When Screen Off cosi da andare a eliminare le app che si attivano in background tipo Facebook, Google+ et simila
Quote:
Ai installato quella dell 8 di nightly
Proprio da dimenticare quella dell 8 consumo maggiore batteria, segnale WiFi molto basso il co.ando tablet non funziona bene. Disistallato e rimesso quella del 6 :(