R: CYANOGEN 10 iniziamo a parlarne ... poi a flashare
Io per adesso sono tornato alla Kmicic V6 (2.3.6) che è la miglior rom GB che ho provato, ma è continua abricevere aggiornamenti da parte degli sviluppatori. Io consiglio di provarla ;)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
radumacovei
ho visto che hanno rilasciato la 20! qualcuno la sta provando? dal changelog non mi sembrava che ci fossero grandi novità !
Infatti nessuna novità importante, solo qualche correzione minima della CM10.
L'unica novità è che hanno finalmente detto che stanno lavorando al tethering.
Io l'ho applicata soprattutto per verificare un blocco che mi è capitato con le versioni precedenti ma che l'ultima volta mi ha scaricato la batteria oltre il limite rischiando di romperla.
Quote:
Mose
Ciao, visto che il deep sleep proprio non va ho provato a cambiare radicalmente le cose flashando una miui ics e come per magia il deep sleep non va comunque...
a questo punto mi viene da pensare che sia stato il primo passaggio dalla cm9 alla cm10 che ha portato al problema, allora chiedo se a questo punto non sia il caso di ritornare alla stock 236, controllare il funzionamento del deep e riprovare con la cm10.
che ne pensate?
Quote:
OrsoGe
Riflasha una stock safe..... non una 2.3.6 a casaccio...... prendi i file dalla Rom Overcome..... ti conviene.... se ti funziona tutto li passa direttamente alla Cm10....:)
Prova a fare come ho fatto io, segui la guida della Overcome, io dopo il restock ho applicato il primo passaggio della Overcome con Odin per riformattare il filesystem per poi installare subito dopo la Sapir.
Il deep sleep così mi funziona.
Ciao. Paolo.
Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1
Invece, che ne dite della paranoid?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2