ho in download la 9 vi dico poi come si comporta! La humberos com'è?
Visualizzazione stampabile
ho in download la 9 vi dico poi come si comporta! La humberos com'è?
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Non credo sia cambiato molto da quella dell 8
Dovrebbe aver sistemato il sistema del tablet. dovrebbero esserci novita' nella prossima ho visto il changelog della nightly di oggi di cyano
:)
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1
Ciao a tutti eh???
Allora sta CM10???? quando è che si sistemacosi la monto anche io??? ;)
Cipo.... Raduma..... mamma mia quanto tempo che nn si chiacchiera un po....:)
Io vi leggo sempre.......... nn dimenticatelo.....;)
Fatemi sapere come gira... che ho voglia di provare.....;)
Ciauuuuuuuuuuu;)
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Chi non muore si rivede che fine ai fatto, non dirmi che non ai provato la cm10 di sapir una bomba!!!. Rimane sempre il problemino della batteria pero' tutto sommato va bene ;)
Inviato dal mio GT-N7000 4.0.4 LRQ kernel notecore 14.1
Quote:
Originariamente inviato da OrsoGe
Orsoge, ti consiglio di provarla e fluidissima, tutte le funzioni sono apposto WI-FI phone tethering ecc.
La modalità tablet sinceramente a me non piace, comunque si il consumo sembra elevato.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Confermo il consumo elevato della batteria... e la prima volta in 2 anni che, da 0 (il mio livello di smanettamento con Android) eseguo sta roba. Ho aggiornato a cm10 e va da DIO. Pero' adesso sono come un drogato in crisi d astinenza da agg.to. che fidata
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da seppegiu
Figata ...
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
Ho installato da un paio di giorni la 10 di HumberOS:
mi sembra fluida, fluida intendo rispetto la migliore cm9, niente di miracoloso, bisogna sempre accontentarsi con Android e un Galaxy Tab 7, ma questo si sa. Per il resto sembra funzionare tutto, la consiglio anche per quelli come me che lo usano anche per telefonare come unità principale.
Piccolo errorino quando si va in elenco di chiamate effettuate/ricevute, l'ultimo numero eseguito si accavalla con la parte alta rendendo impossibile chiccare su di esso per chiamare, non è un grande problema considerando la distruzione di Pompei e la bomba atomica. :-)
L'unica cosa fastidiosa accaduta solo una volta è un riavvio spontaneo. eri nel pomeriggio senza motivo. Ma ogni tanto me lo faceva anche con CM9
Leggo che la batteria da problemi a tutti quanti, devo essere onesto a me non è cambiato niente, nel senso che mi andava male con la cm9 arrivando fino a sera agli sgoccioli e così mi è rimasto con la cm10. Niente di paragonabile con Gingerbread che ci facevo 3 giorni!!! Bei tempi quelli!!!
Se avete cm9 e avete dubbi se installarla oppure no, beh, installatela senza preoccupazione, funziona!
Domanda: in orizzontale mi rimpagina male, ho settato le spaziature ma nulla di fatto. Avete qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
Quote:
Originariamente inviato da jonathansarkos
Per quato riguarda la batteria penso sia impossibile pretendere la durata della stock, con cm10infatti l uso del processore non dico raddoppiato pero e di gran lunga superiore percio' il consumo ci sara sempre, a differenza del p6200 avendo il doppio di ram il processore lavora al minimo infatti ho la durata triplicata, dunque rassegnamoci, e gia tanto che riesce a girare e devo dire con una fluidita e velocita' sinceramente che non mi aspettavo,non si possono pretendere i miracoli :-)
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
Quote:
Potrebbe essere un problema del launcher, cosa usi, prova a riavviarlo,non e un problema riscontrato sulla rom :-)
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Trebuchet 0.2???
Se dico qualche sfondone perdonami ma in 2 anni che ce lho è la prima volta che ci smanetto seriamente...
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
Prova apex launcher e vedi un po se lo fa ;)
Inviato dal mio GT-P1000 4.1.1 cm10 sapir di erezak
Radumacovei allora, questa 9 l hai provata ;)
Quote:
La sto provando da ieri, non mi sembra male,la sto usando con la CPU massimo a 800mhz e molto fluida e reattiva, apparte un consumo un po più elevato della batteria in confronto a quella dell'8. Ora aspettiamo la nuova nightly e vediamo se migliora.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Saro' ripetitivo ma per me il consumo sara sempre elevato, anzi più vanno avanti e mi sembra peggio magari inseriscono cose nuove e il consumo aumenta dovrebbero pensare ad ottimizzarlo in base a quello che mettono non ha senso avere più roba ed avere una batteria che non finisce la giornata. Non e solo il 1000 ad avere questo problema
Comunque radu , reputo quella del 6 la migliore in assoluto sia come consumi , velocità e fluidità. Dalle undici sto al 53%con il 3g sempre attivo :)
Quote:
Potresti dirmi come fare.. . Sto alle prime armi. Grazie
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
Quote:
Vai sul play storie scarichi apex e lo apri e vedi un po' se ti fa lo stesso problema ;)
Quote:
Fatto grazie. Ora è perfetto :)
Inviato dal mio GT-P1000
GT-P1000 & GALAXY S2
ok !!!! A posto son contento per te ;)
e uscita quella del 12 con l aggiornamento al 4.1.2 di jelly bean mo' la proviamo :)rotfl
Ieri dopo aver installato la 11 e la 11b di HumberOS e riscontrando il problema di rete, non funzionava più la parte telefonica (no segnale), ho installato la 12 e da ieri sembra andare tutto!
ciao, un saluto a tutti, ho installato la cyano del 12 con jb 4.12 seguendo attentamente le vostre indicazioni.
a parte qualche problema di disposizione icone non preciso, ho il grande problema del deep sleep che non funziona nemmeno spegnendo tutti suoni e nemmeno provando con la modalita' aereo. ho installato cpu spy ma la voce del deep sleep non mi da percentuali..
come posso risolvere?
Ciao. Anch'io ho la Sapir del 12 (4.1.2) aggiornata sul mio Gtab. Fino a ieri in effetti avevo anch'io lo stesso problema: non andava mai in deepsleep (quando non va mai in deep sleep, su cpy spy non appare nemmeno la voce corrispondente).
Poi ieri sera ho aggiornato le GApps alle ultime disponibili (gapps-jb-20121011-signed.zip) che mi sono state puntalmente notificate da GooManager....
Da quando ho le nuove gapps, il mio P1000 pare andare regolaremente in deep sleep (vedi immagine):
Allegato 28576
Mi vien da pensare, a questo punto, che forse tra le vecchie Gapps ce n'era qualcuna bacata che non faceva andare in deep sleep il dispositivo (o che le nuove gapps siano state ottimizzate proprio per la 4.1.2 proprio per rimediare a problemi di compatibilità di questo tipo) ... o_O
Saluti.
Gabo
Scusate.. l'immagine non si vedeva più grande di una thumbnail ...
Ecco il link diretto all'immagine:
http://imageshack.us/a/img534/1228/20121015133148.png
Ciao, grazie del consiglio, ho aggiornato subito le gapps ma purtroppo non sembra funzionare comunque, ho il processore sempre sui 100mhz e il tab si scarica in continuazione.
la voce deep sleep è sempre sotto unused cpu states...
Quote:
Originariamente inviato da Mose
Sicuramente ai qualche cosa che ti rimane in attivo. Dovresti far lavorare il processore sugli 800 con governor conservative, e lo scheluder posto in sio, e montare un task killer per chiudere cio' che ti rimane aperto ;)
Niente sti commenti non mi convincono ^_^; Rimango fedele alla 25 ehehehe
Vedremo piu' avanti cosa fare :)
ps : ot.. non c'e' una mod per cambiare la batteria con una piu grossa? :)
Grazie Cipo, ho settato il governor mentre lo scheduler è gia su sio, il tab è pulito, non ha nessuna applicazione scaricata se non quelle della ciano del 12 con gapp 20121011 e i 3 wipe fatti prima dell' installazione.
risulta fluidissimo rispetto alla ciano 9 ma non ho modo di adoperarlo cosi' in quanto se lo carico tutta la notte e poi lo lascio in aero comunque alla sera è spento causa fine batteria.
ai controllato la sincronizzazione non sia rimasta attiva? :)
Avro' provato 200 combo non mi va in deepsleep nemmeno a me..e non ho applicazioni extra, anzi ne ho disattivate parecchie che non uso...
Adesso provo anch'io senza dati noop lagfree 100-800 e vediamo cosa fa.. per ora non ci va.. c'e' un tempo minimo da aspettare prima che ci vada? Messo su anche betterbatterystatus e cpuspy.. sarebbe utile forse confrontare le schermate di a chi va con chi non chi va come ha postato gia qualcuno.
Chooo
Per cipo3282, Mose e NinjaGundam.
Ho installato anche io la sapir del 12 con le nuove gapps e venivo da quella del 6 ma non ho notato differenze sull'uso della batteria.
In generale non ho avuto problemi da quando ho disinstallato qualunque app di gestione della CPU, escluso CpuSpy.
In particolare Rom Toolbox era una delle cause di sovraccarico della CPU.
Ho impostato il governor su ondemand e schedulatore su SIO. Non ho installato quasi nulla ma ho tutte le sincronizzazioni attive (5 email di cui due in push) e non ho altri programmi che mi mandano notifiche a parte gli store (Play e Amazon) e GooManager.
Quando non uso il tablet il deep sleep ha la maggioranza dell'uso.
Nel mio caso la principale causa di consumo (quando non gioco con le installazioni o le rom ;) ) è il display.
Una cosa ho notato, lo volevo segnalare, non va in deep sleep se è collegato con il cavo USB, sia al computer che all'alimentatore.
Ciao. Paolo.
AGGIORNAMENTO:
Ho resettato CpuSpy e scollegato l'alimentatore.
Dopo 30 minuti sul tavolo:
Deep sleep 49%
100 MHz 20%
1200 MHz 6%
Ciao. Paolo.
Ripiallato tutto, messo la 12... messe le gapps nuove.. non ho toccato nulla se non installare cpu spy. Non va ancora in deepsleep.. che sia qualche problema kernel su determinati chip all'interno dei vari p1000? :| Oramai ho dubbi di ogni genere..
E fare un bel nandroid backup a chi va di una installazione vuota pulita e uploadarlo da qualche parte da provare? ^_^; nn so.. non ci sono altri kernel altrimenti da buttar su? (sempre che sia colpa di quello)
Chooo
Quote:
Originariamente inviato da NinjaGundam
No non e nessun problema inerente alla rom il mio va in deep sleep in qualsiasi maniera sia con wifi-data, siete sicuri che avete la sincronizzazione inattiva altrimenti non ci va, e in ogni caso c' e qualcosa di attivo sicuramente.
Nella configurazione cosa hai attivato?
Io ho abilitati WiFi e dati, non bluetooth.
Usi uno sfondo particolare o animato?
Io uso una foto.
Hai dei widget impostati?
Io ho solo ilMeteo e un feed rss (a proposito anche questi mandano notifiche, non li ricordavo)
Sei in modalità Tablet?
Da quello che ho capito ci sono ancora dei problemi.
Come hai impostato la barra di stato?
Chi sa se riusciamo a capire cosa cambia tra me e te.
Altra cosa, è solo un'impressione che ho avuto ma non sono sicuro, tanto vale provare.
Dopo averlo acceso tieni collegato l'alimentatore per un poco, diciamo mezz'ora, poi resetta i contatori di cpuspy, scollega l'alimentatore e vedi come si comporta.
Ciao. Paolo.
Disattiva e ho provato sia con i dati attivi, la wifi\on\ aereo mode ecc.. prima della 12.. avevo la 25 ma non andava cmq.. :|
Rimane fisso l Unused CPU states
1200 MHz, Deep Sleep
c'e' qualcosa che ci sfugge allora, perche' se dai wipe ad un installazione pulita non va...
lo smonto e levo la batteria? :| paura di distruggere tutto eehhe
Update
E siccome mi son rotto, via sapir e messa humber.. direi medesimo comportamento........ boh :| :| :| sotto audio nulla attivo a parte il dsp manager di default.
UPDATE 2
Tornato alla sapir.. cmq,sfondo stock della room, statico e brutto, no widget se non l'orologio suo di stock (anche tolto ma non e' cambiato)
Tutto spento non ci va. Wifi accesa, bt spento e dati\fonia spenti non ci va.
Modalità normale, la tablet la trovo inutile su sto microschermo per ora.
BArra di stato provato sia la trasparenza della rom in default, sia messa a 0%. non ci va.
Adesso provo la cosa dell'alimentatore appena acceso e vediamo,
per sfinimento ho reinstallato un po' di cose varie vediamo cosa succede.
Stavo guardando i KERNEL WAKELOCK
PowerManagerService
vbus_present
wlan_rx_wake
sec_battery_work
alarm
Chooo
Quote:
Originariamente inviato da NinjaGundam
Prova ad andare in audio e controlla che non ci sia nessuna spunta attiva a qualcuno nel note non andava per colpa di una opzione audio attiva. Prova, booh non so che altro dirti :-)
Questa l'avete provata ? [ROM][CM10][JB][4.1.1][SGT7][P1000/N/L/CDMA][PDroid][20121009] - xda-developers
Per sfizio massimo estremo lolloso ho disattivato quasi tutte le app anche di sistema... ho pochissime icone ora ^_^, ma di andare in sleep sto cane niente >_> Tra un po' metto la miui 2.3.6 e buona notte.......... peccato, ma per l'utilizzo che ne devo fare se non regge la batteria non vale nulla :(
Chooo