Quote:
Originariamente inviato da ctredici
Io ora sono con il tab e non te le posso linkare usa il tasto cerca e te le trovi davanti. Le sto vedendo io ;)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.1 sapir di erezak
Visualizzazione stampabile
Quote:
Io ora sono con il tab e non te le posso linkare usa il tasto cerca e te le trovi davanti. Le sto vedendo io ;)
In cerca inserisci gapps JB. il primo 3d che ti appare sono in prima pagina, ok :)
Quote:
Lo puoi fare dal PC benissimo fai come ti ho postato
Quote:
Queste sono le vecchie se ai la 4.1.2 non vanno bene le ultime sono quelle del 20121011 apposite per quello.
Le trovi nel 3d ROM commotio.....super fast deve essere una ROM del nexus sono in prima pagina
Ho aggiornato il primo post con tutti i link utili, controllate se ho omesso qualcosa ditelo che aggiorno subito con i dati mancanti!!!
Nella ROM del 29, la fotocamera funziona male, il deep sleep va e non va, si riavvia improvvisamente, e anche il consumo di batteria e peggiorato.
Questo e come si comporta il mio tablet, dopo .l'installazione con i due wipe soltanto.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
EDIT
(Aggiungo che non funziona il tethering bluetooth che fino alla 28 funzionava.)
Non considerate questa affermazione, il test non era valido.
Ho fatto la restore della build del 28 e non funzionava lo stesso anche se lo avevo provato ieri e funzionava.
La colpa era dei driver del bluetooth sul PC, è bastato scollegare e ricollegare il bluetooth USB perché funzionasse correttamente.
Non aggiorno nuovamente alla 29 perché non ci sono differenze sostanziali quindi non posso più provare.
fine EDIT
Ciao. Paolo.
P.S. Risultati del sondaggio: Sapir batte tutti 5 a 0, abbiamo vinto qualche cosa?rotfl
Quote:
Originariamente inviato da lazarus_long
Il sondaggio ancora non e finito, aspetta le cose possono cambiare!
Qualcuno sa se la cyanogenmod creerà un altra CMx per il android 4.2 o semplicemente aggiornano la CM10 attuale.
Quote:
Originariamente inviato da radumacovei
Ma state parlando della sapir? A me non risulta
Quote:
Originariamente inviato da cipo3282
Io parlo sapir 29. Cipo te sei sempre fortunato le installazioni ti vanno sempre bene ;-)
Quote:
Ahahah!! ;)
Inviato dal mio GT-P1000 CM10 4.1.2 sapir di erezak
Vi aggiungo il link alla fotocamera di android 4.2: download
-basta scaricalro e poi:
-salvarlo nella sd
-riavviare in recovery
-installare il file
-riavviare
NB: la modalità "sphere" sul nostro anziano tablet, non e ancora supportata! comunque funziona meglio di quella di default.
info prese da xda-developers.com
Salve a tutti.
Vorrei installare anch'io cm10 Sapir. Vengo da cm9. Tutto sommato non mi lamento ,ma qualcosina non lavora come dovrebbe.(luminosità auto,fotocamera,schermata sblocco solo portrait ecc)
Quali sono le cose che ancora non funzionano al 100% su cm10 sapir?
Grazie
Come direbbe ORSOGEN e LUPOALBA: ragazzi prima di domandare leggete! ;-)
nel thread al quale ti sei collegato abbiamo scritto sempre quello che non funziona delle rom che man mano escono(in base alle proprie installazioni). Qui in maggior parte (purtroppo) usiamo la sapir dunque per quanto riguardano le altre rom( che trovi nel primo post) ti possiamo aiutare solo a livello generale( per quanto riguarda me), anche se la base e sempre quella la nightly di cm10 cyanogenMod!
Dunque se hai bisogno di aiuto siamo qui per aiutarti ... !
Ciao, provando la ciano nightly del 28 mi ritrovo con parecchi rallentamenti che non ho mai visto nelle precedenti, mentre il deep sleep dopo il passaggio dalla 19 funziona ancora per fortuna.. le successive sono piu' veloci?
grazie
Ragazzi, siccome nessuno di noi ha avuto il coraggio di provare la PARANOID(almeno nessuno si è mai dichiarato), mi sono fatto coraggio e questa sera l'ho installata.
ho settato le stesse impostazioni che avevo sulla sapir cioè: la cpu a 800 governor su lagfree e lo schedulatore su SIO.
Le prime impressioni a caldo: fluidità nettamente migliore di quella di sapir molto reattiva e il corretto funzionamento di DEEPSLEEP, poi domani testerò anche le altre funzioni come tethering e il consumo di batteria!
Come difetti per ora ho trovato il solito errore grafico presente anche nella rom di HUMBEROS, nella rubrica si sovrappone la ricerca al primo contatto presente nella lista, poi nella schermata home i widget non si allineano correttamente e si sovrappongono alle icone delle scelte rapide. Come pregio ha una modalità hybrida dell'interfaccia un mix tra phone e tablet, che riesce a mettere a pieno schermo la barra delle notifiche e mantenere la stessa UI della modalità telefono avendo i DPI impostati a 160(visualizzazione tablet standard.
Ciao ragazzi!
Circa 20 giorni fa, decisi di installare sul mio tab p100 la CM10 cyanomodgen che purtroppo ho dovuto disinstallare quasi dopo 1 giorno e ritornare a GB 2.3.6 perchè notai delle mancanze per me significative: una fra tutte la possibilità di scegliere/impostare la connessione dati, nel senso che la connessione dati andava solo in modalità automatica e non c'era la possibilità di impostarla SOLO in modalità 3G/HSDPA anzi ricordo che si poteva impostare soltanto la 2G come connessione fissa.
Adesso mi sono accorto che consigliate la ROM di Sapir, sapete dirmi se l'opzione indicata precedentemente è stata integrata?
Grazie!
Micky83 come ho risposto qualche pagina indietro a lupoalba, ti confermo anche a te che la connessione dati e di default impostata su automatico, ma puoi solo attivare la modalità 2g(per risparmiare la batteria) purtroppo.
Comunque la sapir e la migliore in termini si fluidità e consumi, adesso ho installato in prova la PARANOID che i termini di reattività supera la sapir ma non conosco i consumi ancora.
Allora...ho deciso di mettere la ROM di Sapir... in effetti sembrerebbe più stabile. Ho bisogno però di due aiuti:
1. In merito al Video Player che non c'é, dove trovo uno simile e con le stesse funzioni di quello di sistema gingerbread?
2. Il TREBUCHET non funge in modalità landscape, spunta il messaggio interruzione imprevista. Però quando ruoto il tab in portrait ritorna di nuovo a funzionare. Come risolvo il problema?
Grazie
Alla prima domando ti rispondo usa il real player e gratuito e funziona benissimo ecco il link: real player
Come abbiamo letto la forzatura di usare il tablet in modalità "tablet mode" da qualche problema, dunque prova a vedere se impostando i DPI a 160 dalla voce display nel menu impostazioni può cambiare qualcosa, e scegli anche tutti gli angoli di rotazione!Quote:
2. Il TREBUCHET non funge in modalità landscape, spunta il messaggio interruzione imprevista. Però quando ruoto il tab in portrait ritorna di nuovo a funzionare. Come risolvo il problema?
Grazie
Edit: se lo vuoi usare in modalità telefono i dpi impostali a 213
radu...ti sei preso un tanks senza sapere come ho fatto, comunque te lo meriti lo stesso ahahahah!!!!:)rotfl
Te lo restituisco i questo modo:
NON INSTALLATE LA PARANOID, cambia il codice IMEI.
io sinceramente mi sono accorto dopo che ho installato la paranoid, ma il mio imei prima( e sulla scatola finisce con 814) invece adesso ho un imei completamente diverso che finisce per 0000.
Anche voi che installate la SAPIR fate la prova per escludere questa ROM da questo bug.
andate nella tastiera del telefono e digitate *#06# e controllate l'imei
Provato...con la versione di Sapir il cod IMEI rimane invariato, pertanto non sostituisce quello del produttore
Quote:
Radu io sono con n. Imei con gli 0000 dai tempi della cm 9. Almeno funzionano i dati, con il suo la parte telefonica e muta. :)
Quote:
Quello e un numero che non bloccheranno mai essendo un numero fittizio non esiste sui tabulati perciò . Il problema e se viene smarrito ho rubato non ai nessun riferimento per identificarlo. :)
[QUOTE=radumacovei;2604918]però con la sapir e con la cm9 io avevo sempre il mio cod.IMEI,
edit ] comunque radu per riavere lo stesso numero basta riflashare la stock e riappare, gia provato, io non lo rifatto e ti ho spiegato il motivo.:)
Ciao a tutti scusate ma quando parlate di rom sapir del 28 ottobre vi riferite in realtà a quella del 29?perché sul suo blog i dl link delle ROM skippano dal 26 ottobre al 29....non trovo la 28!
in automatico ti da la 29,se vai su cerca inserisci sapir ti da l elenco, pero' devi essere veloce altrimenti parte il download. :Drotfl
Grazie mille ma non riesco a trovare il pulsante cerca..! dove lo trovo?
Quote:
Originariamente inviato da discodelirio
Non e un pulsante dove c'è la casella cerca ci scrivi sapir.