La 28 la trovi qui: http://goo.im/devs/erezak/Sapir/p1/S...-p1-erezak.zip
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
La 28 la trovi qui: http://goo.im/devs/erezak/Sapir/p1/S...-p1-erezak.zip
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
e sufficiente fare i 3wipe, ma sinceramente non la consiglio per tre motivi: 1)per alcuni errori grafici 2) consumo di batteria non molto buono 3) cambia il codice imei; ( io passo di nuovo alla sapir e molto più vicina a una versione stabile)
Si comunque se vuoi installarla devi fare i 3wipe e flashare il kernel dopo che installi la ROM poi non ti scordare anche le gapps!
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
wildcat56 (03-11-12)
Ultima modifica di radumacovei; 03-11-12 alle 23:09
E uscita la nuova,quella del 3, però nuovamente senza changelog. sinceramemente a me le sorprese non piacciono.
Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Ho re-installato la sapir passando dalla ROM stock, per riavere il mio cod. IMEI; Dopo l'installazione della sapir dell'3 ho lasciato tutte le impostazioni, della cpu del governor ecc., come erano di default e il tablet e andata correttamente in deepsleep. In linea generele confermo l'affermazione di lazarus_long, non ci sono grandi cambiamenti( a parte per me che mi ri-funziona il deepsleep)!![]()
Confermo che dalla versione del 28 non è cambiato praticamente nulla.
Rispetto alle versioni dalla 12 fino alla 26 ho però risolto un problema serio, mi trovavo il tablet bloccato e con la batteria calda, in un caso la batteria si è scaricata oltre il minimo con il rischio di romperla.
Con la 28 ho invece in un caso trovato il tablet spento. È comunque un vantaggio, almeno non butto la batteria.
Ciao. Paolo.
Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1