CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM CM 10 preferite

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • CM10 Cyanogenmod

3 23.08%
  • CM10 SAPIR erezak

10 76.92%
  • CM10 HUMBEROS

0 0%
  • CM10 PARANOID

0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 583
Discussione:

Lista e guida delle rom basate su CM10 (ufficiali e non ufficiali)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

La 28 la trovi qui: http://goo.im/devs/erezak/Sapir/p1/S...-p1-erezak.zip

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

2.  
    Androidiano L'avatar di wildcat56

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da radumacovei Visualizza il messaggio
    Ragazzi, siccome nessuno di noi ha avuto il coraggio di provare la PARANOID(almeno nessuno si è mai dichiarato), mi sono fatto coraggio e questa sera l'ho installata.
    ho settato le stesse impostazioni che avevo sulla sapir cioè: la cpu a 800 governor su lagfree e lo schedulatore su SIO.
    Le prime impressioni a caldo: fluidità nettamente migliore di quella di sapir molto reattiva e il corretto funzionamento di DEEPSLEEP, poi domani testerò anche le altre funzioni come tethering e il consumo di batteria!
    Come difetti per ora ho trovato il solito errore grafico presente anche nella rom di HUMBEROS, nella rubrica si sovrappone la ricerca al primo contatto presente nella lista, poi nella schermata home i widget non si allineano correttamente e si sovrappongono alle icone delle scelte rapide. Come pregio ha una modalità hybrida dell'interfaccia un mix tra phone e tablet, che riesce a mettere a pieno schermo la barra delle notifiche e mantenere la stessa UI della modalità telefono avendo i DPI impostati a 160(visualizzazione tablet standard.
    una domanda: proveniendo dalla sapir del 29 c'è da fare il re-stock o basta fare i tre wipes? grazie.

edit: si deve flashare anche il kernel?
    Ultima modifica di wildcat56; 03-11-12 alle 16:56
    Samsung GT-P1000 CM 11

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildcat56 Visualizza il messaggio
    una domanda: proveniendo dalla sapir del 29 c'è da fare il re-stock o basta fare i tre wipes? grazie.

edit: si deve flashare anche il kernel?
    e sufficiente fare i 3wipe, ma sinceramente non la consiglio per tre motivi: 1)per alcuni errori grafici 2) consumo di batteria non molto buono 3) cambia il codice imei; ( io passo di nuovo alla sapir e molto più vicina a una versione stabile)

Si comunque se vuoi installarla devi fare i 3wipe e flashare il kernel dopo che installi la ROM poi non ti scordare anche le gapps!
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

5. Il seguente Utente ha ringraziato radumacovei per il post:

wildcat56 (03-11-12)

Androidiano L'avatar di wildcat56

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

e sufficiente fare i 3wipe, ma sinceramente non la consiglio per tre motivi: 1)per alcuni errori grafici 2) consumo di batteria non molto buono 3) cambia il codice imei; ( io passo di nuovo alla sapir e molto più vicina a una versione stabile)

Si comunque se vuoi installarla devi fare i 3wipe e flashare il kernel dopo che installi la ROM poi non ti scordare anche le gapps!
    grazie. ancora una domanda per tornare alla sapir basta flashare il nandroid backup?
    Samsung GT-P1000 CM 11

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wildcat56 Visualizza il messaggio
    grazie. ancora una domanda per tornare alla sapir basta flashare il nandroid backup?
    avendo installato il kernel, devi ripassare per la rom stock !

rettifico:errore mio, scusate dalla paranoid per installare la sapir o la humberos potete fare i 3 wipe e installate la nuova rom; dunque non c'è bisogno di passare per la ROM stock
    Ultima modifica di radumacovei; 03-11-12 alle 23:09

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

E uscita la nuova,quella del 3, però nuovamente senza changelog. sinceramemente a me le sorprese non piacciono.

Inviato dal mio GT-P6200 4.0.4 ics stock
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio
    E uscita la nuova,quella del 3, però nuovamente senza changelog. sinceramemente a me le sorprese non piacciono.

Nel thread di XDA è indicato che è solo un aggiornamento di CM10 quindi nessuna modifica specifica di sapir.

La provo adesso per vedere se hanno risolto qualche problema che ho.

Ciao. Paolo.

Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo3282 Visualizza il messaggio

Ho re-installato la sapir passando dalla ROM stock, per riavere il mio cod. IMEI; Dopo l'installazione della sapir dell'3 ho lasciato tutte le impostazioni, della cpu del governor ecc., come erano di default e il tablet e andata correttamente in deepsleep. In linea generele confermo l'affermazione di lazarus_long, non ci sono grandi cambiamenti( a parte per me che mi ri-funziona il deepsleep)!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho re-installato la sapir passando dalla ROM stock, per riavere il mio cod. IMEI; Dopo l'installazione della sapir dell'3 ho lasciato tutte le impostazioni, della cpu del governor ecc., come erano di default e il tablet e andata correttamente in deepsleep. In linea generele confermo l'affermazione di lazarus_long, non ci sono grandi cambiamenti( a parte per me che mi ri-funziona il deepsleep)!
    Confermo che dalla versione del 28 non è cambiato praticamente nulla.
    Rispetto alle versioni dalla 12 fino alla 26 ho però risolto un problema serio, mi trovavo il tablet bloccato e con la batteria calda, in un caso la batteria si è scaricata oltre il minimo con il rischio di romperla.

Con la 28 ho invece in un caso trovato il tablet spento. È comunque un vantaggio, almeno non butto la batteria.

Ciao. Paolo.

Inviato dal GT-P1000 CM10 sapir (JB 4.1.2) usando Tapatalk 1

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

radu ai risolto con il codice imei,cosa ai installato quella del 3, c'e qualcosa di nuovo ?
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Pagina 37 di 59 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio