mi pare ci sia come lingua... sicuro che non va ?
Hai messo la v4 ?!?
mi pare ci sia come lingua... sicuro che non va ?
Hai messo la v4 ?!?
Ultima modifica di anarky81; 31-08-12 alle 15:07
Sisi sicuro! Non c e come lingua..
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
Ragazzi... fa paura!!!
É da panico!!! Una scheggia e funziona tutto!!!
Grazie per i consigli...
Stefano
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
L'unica cosa che non va... ma devo smanettarci un po è la fotocamera... dice che impossibile accedervi... a voi è capitato?!?
Comunque è meglio fare un restock e poi installare la Miui V4. Intanto dal sito di xda sta per arrivare un aggiornamento!
Anche io sono cm9 ma adoro miui, probabilmente sto richiedendo una cosa, ma non l'ho ancora capita: se da recovery faccio un backup per testare questa rom... dopo posso recuperarlo? E se si come? Dov'e sto file di backup?
Grazie :-)
Galaxy Note 2 [ex. Gt-P1000]
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
[QUOTE=anarky81;2185461]L'unica cosa che non va... ma devo smanettarci un po è la fotocamera... dice che impossibile accedervi... a voi è capitato?!?
Quando la usavo io, tempo fa, mi si bloccava e da impostazioni applicazioni dicevo fare elimina dati, poi ripartiva.
Per caso ti succede se passi dalla fotocamera esterna a quella interna?
Come le fa le foto?
Thanx
Visita il mio sito di annunci animali, dove puoi trovare annunci cani, annunci gatti e tutti gli animali domestici e da cortile in tutta Italia.
Installata la rom una ficata pazzesca funziona praticamente tutto....
Ora la domanda sorge spontanea per allineare la touchwiz. Come faccio? Provato tutti gli app. Possibili del tipo Appzorter ma niente da fare qualche soluzione, premetto che ho spulciato tutti i vari forum ma nessuna delle soluzione grazie anticipatamente......
Inviato dal mio GT-P1000 rom cMIUI 2.8.10![]()
Ultima modifica di super69; 11-09-12 alle 15:13